Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 29252913    09/09/2013    0 recensioni
CIAO A TUTTI RAGAZZI/E!!!! Questa è la nostra prima FF e siamo molto ansiose di sapere che cosa ne pensate!!! Vi chiediamo quindi di partecipare in molte,e magari,anche di lasciare qualche recensione così che possiamo capire che cosa vi piace oppure che cosa dobbiamo cambiare.
Le protagoniste si chiameranno Elisa e Siria, entrambe vivono in un piccolo paese nelle Marche; sin da bambine sono sempre state come sorelle e anche ora che hanno 16 anni condividono la loro passione per la musica dato che Siria è una ballerina da quando ha 5 anni e Elisa suona la chitarra da quando ha conosciuto un bambino, suo vicino di casa e suo migliore amico che le ha insegnato molte cose. Le protagoniste frequentano da sempre le stesse scuole e la stessa classe,dalle elementari alle superiori, inoltre vivono nella stessa via e forse sono questi i fattori che le hanno rese INSEPARABILI!!! Ma non sanno che la loro vita cambierà da un momento all’altro...
Ora però non possiamo svelarvi altre curiosità,soltanto se continuerete a leggere potrete scoprire come continuerà la storia. c:
#Piri #Ricci
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2-Ricordi

*Narratore:Niall*

Sono passati già tantissimi anni da quando  mi sono trasferito a Mullingar e la mia vita è  cambiata moltissimo. In questi anni ho scoperto una mia dote nascosta: il canto; ho deciso, infatti,  di partecipare ai provini di X-Factor UK. Non avrei mai pensato di arrivare fin qui... invece sono passato al Boot camp ma li sono stato rifiutato, e con me anche altri 4 ragazzi: Harry, Liam, Zayn e Louis che ho subito notato per la loro bravura e simpatia. Pensavo di non avere più speranze ma invece... Simon Cowell ha radunato me e gli altri ragazzi e ci ha annunciato che avremmo partecipato, invece che come solisti, come gruppo!!! :D  Da questo sono nati i One Direction: 5 ragazzi che da perfetti sconosciuti, sono diventati migliori amici,quasi come fratelli. <3
Oggi pomeriggio ci siamo ritrovati tutti e 5 a casa mia per passare un po’ il tempo insieme.
Stavamo guardando la partita di calcio tra Chelsea e Manchester quando arrivò Louis con in mano una scatola un po’ rovinata e disse:” Niall.... che cosa ci nascondi qua dentro??” e io gli risposi:” Ma dove l’hai presa??? Gli affari tuoi mai è?????
Louis:” Mi stavo riposando in camera tua quando mi è caduto il cellulare che è finito sotto il letto. Mi sono alzato per raccoglierlo e ho visto questa scatola. Così ho deciso di prenderla.”
Niall:” Dovrebbe essere la scatola con le mie foto-ricordo. “
Louis:” Tu da piccolo abitavi in Italia vero? Quindi ci dovrebbero essere anche delle foto del tuo vecchio paese...?”
Tutti:” APRI LUOIS!!! APRI!!! VOGLIAMO VEDERE!!!!SU MUOVITIII!!!!!!!”
Louis aprì la scatola e tirò fuori tutte le vecchie foto. Tra il casino, cadde anche una lettera ma nessuno si accorse... Solo Liam, attento sempre a tutto, raccolse la lettera e chiese:” E questa??” Io  la aprii non sapendo che cosa ci fosse dentro perché non me ne ricordavo. Soltanto quando tirai fuori dalla busta una vecchia foto scattata nel parco della mia casa in Italia, con la mia ex -migliore amica, mi ricordai TUTTO! Ero rimasto immobile a fissarla quando Zayn mi chiese:” Hey amico che cos’hai?? Tutto bene??” “Sì si tutto ok”.
Harry riaccese la tv e continuammo a guardare la partita. Io, però, ero ancora sconvolto per la foto. I ragazzi si accorsero subito che ero un po’ assente e proposero di andare a cena da Nando’s.
Una volta arrivati, i ragazzi ordinarono da mangiare anche per me. Io però non toccai niente e loro se ne accorsero subito. Louis, con la sua grazia, prese il mio panino e me lo fece mangiare con forza. Quando finii però mi prese un mal di pancia terribile e dovetti andare in bagno. Preso dall’agitazione e dalla confusione che avevo in testa, non trovai la porta e uscii fuori. Liam, preoccupato, mi raggiunse e vide che stavo rimettendo.
Liam:” Senti amico, io ho capito che sei rimasto scioccato da quella foto, ma adesso basta! La tua amica si sarà fatta una sua vita, avrà già il fidanzato, e magari ti avrà anche dimenticato come hai fatto tu fino ad ora.”
Io scoppiai a piangere ma mi calmai subito perché i ragazzi stavano per uscire e non volevo farmi vedere in quello stato. Ritornammo a casa e andammo a dormire subito perché si era fatto tardi.
Io non riuscivo a dormire, presi di nuovo la foto e quando la girai, mi accorsi della scritta:” ... A TE, LA PERSONA PIU’ IMPORTATE DELLA MIA VITA...  IN QUALSIASI GIORNO, IN QUALSIASI ANNO IN CUI NOI CI RITROVEREMO, TI PROMETTO CHE IO SARO’ SEMPRE E SOLTANTO TUO... QUESTA E’ LA NOSTRA PROMESSA... <3” D’improvviso mi venne un’idea: dovevo partire al più presto per l’Italia dove l’avrei rincontrata. Preparai tutte le  mie cose senza fare rumore e proprio mentre stavo per aprire la porta di casa per uscire, Liam si alzò e mi vide.
Liam:” Niall????!?!!! Dove stavi andando? ... Non mi dire che vuoi tornare dalla ragazza della foto!! “
Abbassai la testa come un cane bastonato in modo di approvazione. Liam prese un foglio di carta e scrisse ai ragazzi che non si dovevano preoccupare per noi e che gli avremmo spiegato tutto dopo. <3
Lo fermai perché pensavo che mi avrebbe impedito di fare tante cose, ma lui insistette e volle venire con me.
Liam:” Aspettami qui che vado a prendere un po’ dei miei vestiti.”
Niall:” Non abbiamo tempo da perdere Liam! Ce ne ho abbastanza io di vestiti per entrambi.”
Così uscimmo di casa e andammo in aeroporto, pronti per partire per l’Italia... <3


ABBIAMO DECISO DI METTERE SUBITO IL SECONDO CAPITOLO IN MODO CHE POSSIATE CAPIRE MEGLIO LA STORIA MA PER GLI ALTRI CAPITOLI DOVRETE ASPETTARE LUNEDI' PROSSIMO. (: INTATO PERO' DITECI CHE COSA NE PENSATE FINORA.
KISSES
#Piri #Ricci

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 29252913