Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: parveth    09/09/2013    1 recensioni
Missing moments, l'amicizia tra Hayley e Rush passo dopo passo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nicholas Rush, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
way out Rush si rigirava nel letto cercando di trovare la posizione migliore, in quel momento era solo nell'infermeria, Hayley aveva ricevuto da Tj il permesso di andare in camera sua e ormai era assente da circa un'ora, lui socchiuse gli occhi.

Solo....

Guardo' il soffitto ripensando a quanto aveva visto nella Kino: e chi l'avrebbe mai detto che quella ragazza...non solo non se l'immaginava capace di tali scatti d'ira ma mai avrebbe immaginato che avrebbe preso le sue difese davanti a tutti e lui continuava a chiedersi perche'...

"Scusi se le voglio bene" gli aveva detto prima di dargli le spalle.


"Si e' affezionata a me" si ritrovo' a pensare...di tutte le persone sulla nave a cui poter dare affetto e stima aveva scelto proprio lui che tutti definivano pazzo, scontroso e senza cuore in quel momento si senti' vulnerabile, dopo la morte della moglie aveva fatto in modo di allontanarsi da tutto e da tutti per evitare di soffrire e di far soffrire aveva preferito la solitudine

"Meglio un insulto ed essere considerato acido e scostante piuttosto che soffrire ancora" pensava allora e da quel momento si era dedicato appieno al suo lavoro e ai suoi studi.

Poi erano finiti sulla Destiny ed era arrivata Hayley che, infischiandosene della sua reputazione e del suo cattivo carattere ne approfittava ogni volta per stargli accanto, la considerava una palla al piede come tutti gli altri, addirittura pensava che fingesse per poi ridere di lui insieme ad altri anche per questo l'aveva cacciata in malo modo quando si era sentito abbracciare nel sonno ma dopo aver visionato il filmato aveva capito che si era sbagliato e anche di parecchio.


Quella ragazza era sincera e forse poteva davvero aiutarlo ad uscire da quel tunnel di solitudine e disperazione in cui era precipitato dopo la morte della moglie.

Per un attimo considero' l'idea di uscire da li' ma data la fermezza di Hayley era probabile che ce lo rispedisse a calci e senza rendersene conto ridacchio' a quel pensiero.

Forse poteva davvero essere l'inizio di una via d'uscita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth