Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    09/09/2013    1 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioggia e casini :

 
Ako era sicurissima di quello che faceva, era sicura che Naruto avesse combinato qualche casino e voleva andare fino in fondo alla questione.
<< Ako ? Andiamo in casa >>.
Riko al contrario della sorella non era per niente d’accordo con la sua stupida teoria.
<< No >>
<< Va bene assecondare le tue pazzie, ma perché stiamo qua fuori al freddo e al buio ? >>.
Domandò sempre indifferente alle richieste strambe della sorella, Ako guardò verso Riko per un attimo e si tolse la giacchetta che aveva addosso.
<< Tieni, così non hai freddo… La prossima volta non dimenticartene >>.
<< Non è quello. Ma zio Naruto non ha fatto nulla di grave secondo me… Al massimo ha rotto qualcosa d’importante ho si è spappolato 10 confezioni di Ramen istantaneo >>.
Scherzò la gemella più piccola, Ako sorrise appena,
<< Vero. Ma non si sa mai… Dai      Riko divertiamoci un po’ come facevamo da piccole >>.
Continuò a supplicarla l’altra.
<< Ehy gemella scema ma nella pancia di mamma nei nove mesi, hai per caso avuto qualche trauma ? >>.
L’altra ci pensò su e sorrise annuendo.
<< Si, la mia gemella accanto a me mi deve aver fatto qualcosa >>.
<< A me pare il contrario >>.
Rispose Riko puntandosi il dito verso la sua cicatrice, l’altra non le diede ascolto e continuò  a camminare senza sapere neanche dove andare.
Poi decise di rientrare in casa ed andare ad origliare dietro la porta di Naruto.
<< Mi spiace Hinata, ho mal di testa >>.
<< Va bene, vuoi qualcosa per fartelo passare ? >>.
L’uomo sospirò.
<< Basta che vado a riposare >>.
Concluse Naruto mettendosi a letto, le due gemelle si guardarono.
<< E’ successo davvero qualcosa Ako, e anche di grosso. Perché zio sembrava freddo >>.
<< Ma tu senti, la mia sorellina che fino a prima non voleva fare nulla ora sembra essersi immedesimata ance molto nella parte ? >>.
L’altra rise non dandole ascolto, voleva sapere se c’era qualcosa sotto, appena sentirono però un rumore le due gemelle si andarono a nascondere, Naruto era uscito dalla stanza senza dir nulla alla moglie.
<< Seguiamolo >>.
Sussurrarono entrambe all’unisono.
Naruto entrò per prima cosa in bagno, poi si avvicinò al frigo della cucina, le due sorelle rimasero nascoste dietro alle scale del piano superiore.
<< Non aveva mal di testa ? >>
<< E allora ? >>
<< Ora fa lo spuntino di mezza notte ? >>.
Domandò Ako sporgendosi in avanti, mentre faceva tale operazione Riko le si mise addosso.
<< Ehi, sei pesante >>
<< Anche tu allora >>.
<< Non voglio assomigliarti anche in questo >>.
Rispose l’altra dando una gomitata alla gemella, Riko perse l’equilibrio ma riuscì a mantenersi con la mano sul muro.
<< Ferma o cadiamo >>.
Sussurrò piano, ma il rumore di qualcosa che cadeva fece sobbalzare le due ragazze.
<< Il mio Kunai >>.
Sussurrò Ako cercando di afferrarlo, ma Riko le tappò la bocca gettandosi sulla sorella, in conclusione ? Entrambe presero un bel ruzzolone da giù le scale.
<< Ahi >>
<< Perché devi portarti quel coso da per tutto Ako ? >>
<< Perché è un tuo regalo Riko ! >>
Le due gemelle iniziarono a battibeccare.
<< Ragazze ? >>
<< Naruto ? >>
Urlarono le due arrossendo per l’imbarazzo.
<< Emm… Stavamo giocando a… A… >>
<< … A rincorrerci. Vero Riko ? >>
<< S-si… Vuoi unirti ? >>.
Entrambe lanciarono uno sguardo divertito al biondino che scosse la testa.
<< Non mi va >>
<< Ah, perché hai mal di testa vero ? >>.
Riko tappò la bocca alla gemella, ma fu ormai troppo tardi.
<< Come ? >>
<< Pensavamo che… Stessi male, ecco tutto >>.
Spiegò Riko dando un pizzicotto ad Ako che annuiva.
Naruto porse alla gemella più grande il suo Kunai e le sorrise.
<< Andate a letto, è tardi >>.
Entrambe scapparono per non dover dare altre spiegazioni, ma decisero di spiare lo zio comunque.
<< Perdonami >>.
Sussurrò Naruto mentre beveva del latte.
<< Ha fatto qualcosa di enorme >>.
Entrambe decisero che avrebbero spiato nella robba del biondino, magari ci sarebbe stato qualche indizio, notarono che Naruto non sarebbe tornato in camera sua, decisero quindi di entrare di soppiatto, anche perché i figli piccoli ed Hinata erano li che dormivano.
<< Riko entra tu. Io faccio il palo >>.
<< Perché io ? >>
<< Sei la più silenziosa >>.
Rispose l’altra, decisero di non discutere e fecero come si erano messe d’accordo, così Riko gattonò dentro la stanza, arrivò accanto al letto ma sentendo Hinata sospirare s’intrufolò sotto al materasso e sospirò debolmente.
‘’ Dorme via libera… Ma credo comunque che mi sono fatta condizionare troppo da mia sorella  ‘’
Si disse Riko mentre allungava la mano verso la giacca di Naruto che era gettata ‘’ Elegantemente ‘’ a terra.
<< Vediamo un po’ >>.
Pensò mentre curiosava tra le tasche, fu lì che trovò un bigliettino di carta stropicciato.
All’improvviso sentì una strana sensazione, allora decise di lanciare la giacca dove l’aveva presa e di uscire dalla stanza, lo fece ma uscì’ dalla finestra aperta, fuori pioveva e quindi scivolò anche a terra sporcandosi con il fango, il bigliettino era in salvo nella sua tasca, ora doveva andare da sua sorella.
< Riko >>.
<< Ako >>
Le due si sorrisero.
<< Ho trovato un bigliettino >>
Disse fiera di se la gemella più piccola.
<< Fa vedere >>.
Ako prese dalle mani della sorella il biglietto e lesse ‘’ Ai Takashi ‘’, un nome da donna, chi poteva essere ?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix