Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: its_sof    09/09/2013    4 recensioni
È una sofferta storia d'amore tra Louis e Harry che vogliono a tutti i costi far conoscere il loro amore al mondo intero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry, non possiamo andare avanti così"
"Ma... ti prego Louis, non farmi questo" gli occhi del giovane cominciarono brevemente a riempirsi di lacrime, quegli occhi verdi smeraldo che prima brillavano grazie all'amore di Louis si stavano spegnendo. Harry comincia velocemente ad avvicinarsi al corpo dell'altro, cercando uno di quei tanti meraivgliosi abbracci che durante gli anni l'avevano aiutato a sentirsi al sicuro.
"non potremo mai uscire allo scoperto, io.. guarda, è difficile anche per me dirti queste parole. Sai benissimo quanto ti amo ma.. dobbiamo cercare di far rimanere ciò che c'è stato tra di noi uno dei ricordi più belli delle nostre vite e finirla..."
"Louis, io vivo per te. I miei occhi al mattino si aprono e cercano te, le mie labbra cercano le tue, le mie mani non vedono l'ora di accarezzarti. Ti prego non farmi questo, troveremo una soluzione. Insieme" le lacrime continuavano a scivolargli sul viso, non c'erano speranze. L'idea di Louis rimane immutabile eppure in quegli anni era andato tutto bene. Erano stati anni fantastici per entrambi. Avevano trovato l'amore della loro vita ma,in questo momento, tutto sembrava andare male. Se Louis in questo momento avesse appoggiato la testa sul petto del riccio avrebbe potuto sentire il rumore del cuore che andava in frantumi.
" Cupcacke, ricordati che ti ho amato e ti amerò per sempre" appoggia leggermente la sua mano calda sulla spalla di Harry e sorridendogli se ne va. Se ne va diversamente dal solito. Uscendo da quella casa si sente cedere le ginocchia, la testa comincia a pulsare e gran parte dei ricordi cominciano a riaffiorare nella sua mente. Non si sa per quale motivo l'abbia fatto ma questa situazione cominciava a stargli stretta. Louis voleva sentirsi libero di poter andare in giro tenendo la mano della persona che realmente ama, voleva poter baciare in pubblico colui che riusciva a farlo sentire amato. Voleva poter vedere il proprio ragazzo in prima fila a supportarlo durante una partita di calcio. tutto questo però non può essere fatto, loro due non possono far conoscere al mondo il loro amore. Questa cosa li sta pian pianino uccidendo dentro.
Harry si sdraia sul divano, allunga le gambe e socchiude gli occhi. No, non può. Appena chiude le palpebre vede il suo viso, vede le loro mani, vede i loro baci nascosti. vede quello che un tempo era amore, vede quel momento della sua vita che, oltre al successo, era stato il migliore. Infondo è stato proprio grazie a quell'esperienza che loro due si erano conosciuti. Velocemente prende il telefono e comincia a far scorrere su e giù la rubrica in cerca di una persona, una persona che potesse andare li a confortarlo. 'Boo ' legge subito...era il soprannome che Haz dava a Lou. No, non è possibile. Il riccio comincia a piangere. Non gli sembra vero, credeva che avrebbero continuato ad amarsi per sempre.
 "Ti prego Liam corri a casa mia" 
La sua voce era più bassa e graffiante del solito. Non attende neanche la risposta dell'amico e attacca subito. Aspetta, i minuti passano e finalmente il campanello suona. Inconsciamente il primo pensiero che passa per la mente del ragazzo è che sia Louis ma non è così.
"Cazzo non è possibile" urla tirando un pugno al muro bianco accanto alla porta prima di aprirla. 
"ehi amico" dice Liam inconsciamente. Ma quel sorriso che era solito apparire sulle labbra di Harry ora non c'era più, quella schiera di denti bianchi perfettamente allineati era coperto da labbra tristi che non cercavano nemmeno in piccola parte ad incurvarsi per fare un sorriso. 
"Liam" sussurra prima di lasciarsi cadere sul divano "aiuto" poi scoppia in lacrime,di nuovo.
 " Ehi Harry, che succede?" non fa in tempo nemmeno a togliersi la giacca e si siede accanto all'amico, circondando le sue spalle con le braccia "tranquillo, vuoi un bicchiere d'acqua?" Harry muove molto lentamente il capo verso il basso. I suoi morbidi ricci bruni gli coprono il volto. In meno di un minuto Liam gli porge un bicchiere con dell'acqua fresca. Harry comincia molto lentamente a sorseggiarla. Fa fatica a deglutire. Ha un enorme nodo alla gola.
"Boo mi ha lasciato"
"n..non..non è possibile"
"si" abbassa gli occhi.
"Harry vedrai che è solo un momento, passerà tutto"
"no"
"vedrai, ascoltami." il riccio lo guarda negli occhi "andrà tutto a finire bene, è solo un momento. sai com'è Louis ha bisogno di libertà e in questa situazione la libertà non c'è. Fallo riflettere"
"non mi ama più"
"si che ti ama, si sistemerà tutto" 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: its_sof