Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black Phoenix    16/03/2008    2 recensioni
Quello che secondo me alcuni personaggi vedrebbero nello Specchio...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
brame 5 Merope Gaunt entrò nella stanza vietata della villa del padre. Già, era vietata. Ma l'avrebbe picchiata comunque, anche se non lo avesse fatto. Lei era così cattiva... Se lo meritava. Meritava di pulire tutto il giorno. Meritava di recevere la sua dose di 'educazione' quotidiana. A volte si chiedeva se sarebbe mai migliorata. No, lei era troppo cattiva.
Non c'era niente nella stanza vietata. Solo un gigantesco specchio. Era molto bello. Merope si avvicinò. Non si era mai vista allo specchio. I capelli erano arruffati, gli occhi rossi, la pelle tirata sulle ossa. Ma si piacque. Sorrise. Il suo primo sorriso. Scoprì che un viso, per quanto brutto o maltenuto sia, risulta molto più bello e luminoso, quando si sorride. Merope sobbalzò. Nello specchio era apparsa un'altra persona. Oh! Era il giovane Riddle! Com'era bello... Le teneva la mano e sorrideva. Merope si sedette e sognò per lunghi istanti. E mentre la chiave girava nella toppa, una lacrima amara, di chi realizza che non potrà più sognare, le scese sulla guancia. Quella sera fu picchiata molto a lungo, ma seppe resistere. Perchè era felice. Se un giorno avesse avuto un figlio, sarebbe stato felice.
E avrebbe saputo amare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black Phoenix