Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BluButterfly90   Capitolo: 2
"Niall, sei serio?" Domandai leggermente scombussolata da quel comportamento. [..]
"Scoprirai, Kayla, che io sono sempre serio."
Ed eccolo, uno di qei sorrisi. Quelli che ti fanno desiderare di sorridere a tua volta. Quelli che ti entrano nel cuore, ti incatenano l'anima e difficilmente te ne liberi. Niall Horan mi aveva appena regalato uno di quei sorrisi, cosa che mi lasciò spiazzata e senza fiato, perchè nessuno mi sorrideva in quel modo da troppo tempo, dimenticandomi persino la sensazione di calore che si riusciva a provare.
"Ti va di andare a mangiare qualcosa?"
E, incredibilmente, per non so quale motivo annuii leggermente con il capo, alzandomi e seguendolo giù per le scale, verso la mensa della scuola.
Forse tornare in America non era stata una buona idea. Il mio piano di non essere quello che ero sempre stata stava già subendo troppi contraccolpi.
E io rischiavo solamente di uscirne distrutta.
//
- Louis/Harry; accenni Harry/Niall. Nuovo personaggio (Protagonista)
- I personaggi che troverete nella storia, così come il loro carattere e l'intera vicenda, sono inventati da me.
- Si prega di non copiare.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BluButterfly90