Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    09/09/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic (o anche drabble o oneshot, dipende come sarò ispirata) sul mondo di Dragon Ball.
Partecipa alla Challenge 'La sfida dei duecento prompt' indetto da msp17.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Goku | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli problemi tecnici
Piccoli problemi tecnici


"Ehm, Vegy, tesoro, credo di aver rotto il computer!" chiamò Goku attraverso l'interfono.
Vegeta, impegnato ad allenarsi nella sua Gravity Room, che Bulma gli aveva gentilmente lasciato dopo il divorzio, rischiò che la vena in fronte gli scoppiasse. Raggiunse il compagno e vide il fumo che usciva dalla povera apparecchiatura.
"Kakarot, non è possibile che tutti i giorni tu debba assassinare il PC." lo apostrofò, irritato. "E poi cos'è questa smania di imparare a usarlo? Hai sopravvissuto fino a ora senza."
"Gohan e Goten mi hanno promesso di mandarmi delle e-mail e, se non imparo a usarlo, non le potrò mai leggere." si lamentò.
Vegeta scosse la testa: insegnare delle basi di tecnologia a Goku, era come iniettare sangue in una rapa, può solo marcire.
"Ok, se il cervello non ti va in pappa nel frattempo, ritento di spiegarti come si accende il computer senza romperlo. Poi passeremo alle e-mail." concesse.
Uff, perché doveva essersi innamorato di quel somaro patentato?



Note: Prompt 3 - COMPUTER.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974