Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Biondy    10/09/2013    4 recensioni
Cosa succederebbe se la Yuno Gasai che tutti conosciamo come “pazzamente innamorata di Yukki” incontrasse Rin e Len? E se improvvisamente rapisse il nostro bel' biondino lasciando Rin sola alla disperata ricerca del suo Len? Ovviamente aiutata da Yukki che diventerà tremendamente pericoloso a causa della rabbia che crescerà dentro di lui...
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio di tutto

Rin~Central Park~New York

-Len guarda com'è bello Central Park! Andare in vacanza qui è stata la cosa migliore che potevamo fare!-

Ero emozionatissima. Avevamo finito un set di 10 canzoni ed Hitoshizuku-san¹ ci aveva detto di fare una vacanza in America. Central Park era così verde e l'aria così pulita. Di solito ero abituata alla frenetica vita di Tokyo invece qui a Central Park tutto era cosi' calmo e tranquillo. Un grosso contrasto con la città di New York che, se devo dirla tutta, era molto “sporca”.

-Len dove andiamo prima?

-Ho sentito dire che qui ci sono dei massi giganteschi usati molto dagli “boulderers²”. Ho sempre voluto provare quel sport.

-Sarà divertentissimo andiamo!

Ma appena mi girai per partire mi scontrai con una ragazza. Quando aprii gli occhi vidi che lei aveva la mia stessa età, capelli lunghi rosa ed indossava il classico seifuku.

-Sta attenta a dove metti i piedi scema!

-A chi hai detto scema?! Guarda che sei tu che ti sei scontata con me! Ma dov'è finita la buona educazione?

-Dai su Rin stai calma...

-Yuno smettila e chiedile subito scusa!

-Va bene Yukki...

Non mi ero accorta che con lei c'era anche un ragazzo.

-Rin il ragazzo ha ragione non vedi che è Giapponese come noi. Sii più amichevole.

-Va bene ma solo perché voglio essere educata non perché me lo dici tu!

Mi scusai e cosi fece anche la ragazza.

-Dovete scusarla Yuno è una ragazza molto gentile ma a volte si arrabbia un po troppo.

-Non ti preoccupare Rin è uguale ci sono abituato.

-Ehi!

-Ma non ci siamo presentati chiedo scusa. Io mi chiamo Amano e lei è Yuno, la mia f-fidanzata.

-Io mi chiamo Len e lei è la mia amica Rin.

-Non siete fidanzati?

-C-cosa?! Nooo siamo solo amici tutto qui!-urlai imbarazzata.

-Yuno non metterli a disagio sii più gentile.

-Scusa Yukki.

-Bene! Visto che siamo “compatrioti” perché non facciamo il giro del parco insieme?

-Perché no? È un ottima idea. Andiamo Yuno.

Così finimmo per fare il giro insieme ai nostri nuovi amici, anche se quella Yuno aveva un aria inquietante. Sembrava “interessata” a Len e questa cosa mi preoccupo non poco. Amano-kun era molto gentile, anche se non aveva il minimo senso dell'umorismo. Finita la giornata ci salutammo e andammo nell'appartamento che Hitoshizuku-san aveva affittato per noi.

Rin~Appartamento~New York

-Certo che quella Yuno era un tipo molto strano. È rimasta zitta tutto il giorno.

-Avresti dovuto vedere come ti guardava. Sembrava che volesse ucciderti! Mi ha messo paura.

-Non pensarci più non mi piace vederti così. Io vado nella mia stanza buona notte!

-Buona Notte!

Anch'io andai nella mia stanza. Di notte la città era molto silenziosa. Mi addormentai subito.

La mattina dopo notai che la camera di Len era vuota.

-Len dove sei? Se è uno scherzo non è affatto divertente!

Ma Len non rispose. Sul letto vidi una lettera. La presi e mi misi a leggerla.

«Buongiorno signorina dal fiocco scemo! Avrai sicuramente notato che il tuo “ragazzo” non è più li da te. Se non ti dispiace l'ho preso con me e l'ho nascosto per bene. Mi dispiace tanto ma era troppo carino, non ho resistito. Dii a Yukki che mi dispiace ma ormai lui non mi interessa più. Lo troverai sicuramente a Central Park guardandosi intorno alla mia ricerca. Sayonara!

                                                                                                                                                                                                                      -Yuno»

Rimasi paralizzata per un momento per “riordinare” i miei pensieri. Quella li, che ci conosceva solo da un giorno, è entrata nel nostro appartamento ed ha rapito Len, lasciando il suo ragazzo in questo modo? Ma che razza di persona era quella? Dovevo assolutamente parlare con Amano-kun e farmi spiegare cosa diavolo stava succedendo.

-Central Park! È li che lo troverò!

Rin~Central Park~New York

Andai di corsa rischiando di farmi investire diverse volte. Amano-kun era seduto su una panchina tenendo in mano una lettera.

-Ora mi spieghi cos'ha in mente quella psicopatica e perché ha rapito Len!

-Yuno mi ha lasciato, nel peggior' modo possibile. Cosa faccio ora senza di lei?

-Non me ne importa un fico secco cosa farai tu! Voglio sapere dove quella pazza ha portato Len!

-Se lo sapessi ci sarei andato subito non credi? Ma Yuno è troppo brava a nascondersi. Non la troveremo mai.

In quel momento il cellulare di Amano-kun si mise a squillare.

-Pronto? Yuno dove diavolo sei finita?

-Calmati Yukki. Ti ho già detto, oh scusa, “scritto”, che ormai non mi interessi più. Ma se davvero mi vuoi trovare possiamo fare una bella caccia al tesoro che ne dici?

-Dico che sei diventata più pazza del solito. Ma avendo a che fare con te sono sicuro che non ho altra scelta.

-Vedo che capisci. Domani riceverai più informazioni riguardo a questa caccia del tesoro. Per ora io mi diverto un po con Len.-in quel momento la mia pazienza giunse al' limite. Presi il telefono dalle mani di Amano-kun e urlai:

-Cosa intendi con “mi diverto”?? Giuro che se gli torcerai un solo capello te la farò pagare!

-Oh, ma guarda chi abbiamo qui? La ragazza preoccupata per la vita del suo amato. Che romantica! Vieni domani alla stessa ora nello stesso posto per avere il primo indizio. Non mancare.

Yuno chiuse il telefono lasciandomi come una scema con il cellulare in mano.

-E tu ti eri fidanzato con quella li?

-È una lunga storia...

-Raccontamela! Devo sapere il più possibile su Yuno.

-D'accordo siediti...perché quella di Yuno è una storia molto tragica... 
-----------------------------------------
Angolo di Biondy:
Buongiorno lettori! Spero che la storia vi piaccia. È la prima volta che scrivo una cosa del genere. I commenti e le critiche sono ben' accettate. Secondo voi la continuo? O non ne vale la pena? Aspetto le vostre recensioni!
---------------------------------

 •Chiarimenti•
1.Hitoshizuku-san~Hitoshizuku-P è un produttore che ha creato famose canzoni di Rin e Len come ad esempio “Trickery Casino” “Karakuri Burst” “Alluring Secret~Black Vow” e la famosa saga di “Sinchronicity”. Non potevo non citarla nella mia Fanfic.
2.Boulderers~Sono i cosiddetti “arrampicatori dei massi”. Loro scalano grossi massi alcuni naturali ed alcuni “artificiali”, come quelli delle gare. I massi di Central Park sono ideali per questo tipo di sport.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Biondy