Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: GirlOnFire    10/09/2013    4 recensioni
Una doccia che racchiude le paure più scure di Lydia.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì l'acqua, fece partire la musica dal suo i-pod - non le importava neanche quale - ed entrò in doccia, scivolando piano sulla parete, lasciandosi cadere sul piano, scoppiando in un pianto disperato che sperava non allarmasse la madre in casa, al piano di sotto.
Non riusciva a togliersi dalla testa quelle immagini, quelle morti e più pensava al loro sangue, più se ne immaginava addosso o nell'acqua che la riempiva di gocce rosse.
Era sola, si sentiva sola. Jackson l'aveva lasciata dopo un'estate a promettersi che tutto sarebbe andato bene se non fossero stati assieme, a proteggersi reciprocamente, a prendersi cura l'uno dell'altra; Allison aveva passato le vacanze da qualche parte in America con il padre e chi le rimaneva se non se stessa?
Eppure lei era qualcosa, sapeva di essere qualcosa, solo non riusciva a vederlo adesso; forse non l'avrebbe mai visto finché non avesse dato ascolto a chi più credeva in lei, come Stiles; se non avesse dato retta a chi era più invischiato di lui in qualcosa di più grande di loro, come Scott. E con quel pensiero in testa riuscì a scacciare gli incubi dalla mente, a fermare le lacrime e a finire la doccia, uscendone come se nulla fosse mai accaduto su quel quadrato che l'aveva vista crollare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: GirlOnFire