Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    10/09/2013    1 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   

**
Noi ragazze siamo rimaste sole solette, sulla riva del mare.
Io ne approfitto per cambiarmi il costume oramai bagnato, prendo l’asciugamano e aiutata da Erika, lo sfilo e infilo quello bianco con delle stelle marine disegnate di rosa.
Mi si avvicina all’orecchio e mi domanda bisbigliando, come vanno le cose fra me e Louis; la guardo le sorrido prima di raccontarle tutto.
Ripensare a me e Louis insieme, è così bello che mi sembra di cadere in trance ogni volta.
Stendendo l’asciugamano, inizio a raccontare.
A mia volta distendo il mio corpo sopra di esso, le parlo velocemente dicendo che le cose vanno più che bene, che con lui mi sento troppo felice, senza che faccia chissà cosa per farmi sentire tale.

Dopo un po’ le chiedo la stessa cosa, tutta eccitata inizia con il raccontare le cose, con una felicità che le si vede sprizzare da tutti i pori della pelle.
Mi dice che pure fra lei e Zayn va benissimo, che ne è troppo innamorata, da farle sentire le farfalle nello stomaco ventiquattro ore su ventiquattro.
Si sente come una ragazzina di undici anni, che si prende la prima cottarella, e la inonda completamente facendo impazzire i suoi ormoni.
Successivamente, mi confida che lei e Zayn hanno deciso di fare l’amore!
Non hanno previsto quando accadrà, ma hanno una forte attrazione l’uno verso l’altra, che entrambi desiderano che accada al più presto.
Per un istante rimango un po’ perplessa, sbattendo più volte le ciglia…la guardo sorridendo leggermente; le dico lo stesso quello che penso: che secondo me è un po’ presto per are l’amore.
Cioè è solo un mese che stanno insieme, sembra aspettarsi questa affermazione da me; e ne ha anche lei una pronta a sua volta: secondo lei invece se c’è vero amore, nulla si è fatto troppo presto!

Mi confessa che spera avvenga nella romanticità più assoluta.
Come del resto lo spero anche io in un futuro lontano.
Alla nostra conversazione si aggiunge anche Danielle, la fidanzata di Liam.
Anche lei, si unisce nel racconto della sua prima volta con Payne; ci racconta che ormai è un anno che sta con Liam, e che lei l’amore con lui l’aveva fatto dopo un mese, che si erano messi insieme.
La guardo e sbatto le palpebre in maniera ripetitiva, con una faccia un po’ sconvolta; io non capisco…cioè sono la vecchietta della situazione praticamente?. Beh anche per me la prima volta, ormai è già passata; solo che quando accadde passarono ben sette mesi.
Comunque non capisco cosa ci trovano di male, nell’andare piano con le cose…bo non lo so, però sono anche d’accordo con loro nel dire una cosa.
Che a volte a dire di no in certe situazioni non è facile, si cerca di resistere il più possibile, e poi dopo la passione sale e non si resiste più e si cede alla tentazione.

**

Bene abbiamo cenato, abbiamo mangiato delle ottime pizze.
Preparate personalmente dal cuoco del ristorante Nando’s dove Niall vi va sempre. Ingozzandosi come un tacchino.
Horan ha trovato la cena perfetta, per forza ha ordinato lui, per di più nel posto che adora letteralmente, e quindi cosa vuole più di così?.
E poi lo sappiamo tutti che del resto Niall, ama il cibo come ama le ragazze; è come Louis che ama le carote come ama le ragazze.
Direi che è scientificamente provato.
Adesso Louis ed io, stiamo passeggiando mano nella mano, sulla spiaggia al chiaro di luna…camminiamo lentamente l’uno accanto all’altra…ammirando lo splendido panorama, che si mostra in tutta la sua bellezza davanti ai nostri occhi.
Scambiandoci un bacio, o due…facciamo anche tre dai.
Quello che stiamo osservando, assomiglia ad una scena romantica tipica da film; mi giro un attimo per vedere dove sono gli altri, e vedo che Zayn e la mia best Erika stanno montando sul motoscafo.

Sicuramente Zayn gli farà fare un giro in barca, e poi come mi ha detto Erika, faranno l’amore.
Almeno credo, dato che si prospetterà per loro una bella serata.
Se accadrà sarà nella romanticità più assoluta, sono tanto emozionata per lei, che per un attimo desidero tanto che capiti anche a me, una cosa simile.
Non per ricopiarla, ma per assaporare la verità, per comprendere quanto cavolo ha ragione Erika, per non parlare poi di Danielle, che sta cercando di ‘buttarmi’ tra le braccia di Tomlinson, il più possibile.
Mentre credo che Hazza faccia la stessa cosa con Lou.
A guardarli mi piange il cuore dall’emozione, una lacrima mi scappa, io sono una sentimentalona ehehe, che ci posso fare?
Spero davvero, che per la mia best la sua “prima volta” con Zayn sia bellissima, indimenticabile, unica.

Spero che accada come lei spera, che sia così eccezionale da poterla raccontare a un amica rimanendo senza fiato.
Louis si è accorto che c’è qualcosa in me che non va, niente di grave…vede che sono un po’ distante da lui, più che altro sto riflettendo; mi cinge i fianchi, stringendomi forte forte…dandomi a su volta un leggero bacio sulla fronte, socchiudendo entrambi gli occhi.
Passeggiamo ancora un po’, quando alla fine della riva, arriviamo a incontrare gli scogli.
Mi sono sempre piaciuti, hanno quel non so che di intriganti, sembrano malinconici…invece sono così diversi.
Si distinguono dalle troppe cose allegre.
Sono alti, molto direi…avanzo lentamente e mi ci siedo sopra con cautela.
Lou inizialmente mi guarda, senza dire niente, forse per non sciupare il momento romantico che si è appena creato, ma vedo che non ce la fa.
Sorride e mi dice…

-“Sembri la Sirenetta…anzi sei la mia Sirenetta…”

Sorrido, e nel mentre le mie guance, prendono fuoco in un nano secondo, si avvicina a me.
Accarezza le mie gambe…poi tende le sua braccia, e mi aiuta a scendere.
Fisso i suoi occhi celesti, e lui i miei castani/ambrati…mi da una leggera carezza sulla guancia…sussurrando mi dice ancora…

-“Sei bellissima quando arrossisci…”

Decido di abbracciarlo, per sentire il suo calore corporeo contro il mio…regalandomi nuove sensazioni…

-“Ti Amo…”

Spalanco gli occhi, cos’è che ha detto esattamente? Sarà presto per dirlo, ma trovo che sia bellissimo…chi se ne frega di ciò che potrebbe pensare la gente.
Lo bacio, incollando le mie labbra contro le sue, premendo perfino, per aumentare l’intensità della passione che sento accrescere sempre di più.
Mi stacco, e sentendomi le farfalle nello stomaco, glielo dico anch’io.
Mi guarda profondamente, negli occhi e mi bisbiglia…

-“Auguri Amore mio, per il nostro primo mesiversario…”

Alla fine se lo è ricordato.
Non ci speravo più sinceramente.

 -“Amore…Lou te lo sei ricordato…”

Alzandomi da terra di qualche centimetro, mi guarda e mi dice…

-“Ti pare che posso scordarmelo…? È importante per te, quanto per me cucciola mia…”

Avendomi presa fra le sue braccia, mi fa volare in aria proprio come nei film, facendomi assaporare l’essere innamorata.
Sono piccole cose, che mi fanno battere forte il cuore, mi fanno sentire la ragazza più felice del mondo; mi fanno sentire piccola, riassaporo sentirmi nuovamente una quindicenne.
Che bello…il tramonto è arrivato, e non può non illuminarmi, e il vento quel poco che è rimasto mi accarezza la pelle, da farmi quasi rabbrividire, prende e gioca con i miei capelli lasciandomeli liberi, leggeri.  
Louis, mi fa tornare con i piedi per terra, nel vero senso della parola, prende il mio cellulare, mette la musica in modo casuale, scegliendola da una qualunque playlist a caso.
Iniziamo a ballare, io attaccata a lui, i nostri bacini vicini, i nostri piedi che giocano insieme tra la sabbia, le mie mani che accarezzano le sue spalle, il mio petto attaccato al suo.

Il suo e il mio respiro diventano unisono, grazie all’allinearsi delle nostre bocche, le sue mani mi stringono forte le spalle, da farmi sentire protetta, amata…
Mi guarda, mi prende in braccio si inginocchia e delicatamente, mi stende sulla sabbia che mi massaggia la schiena.
Rimango un po’ spiazzata, anche se ho capito cosa sta per succedere a momenti; sono emozionatissima, Louis mi guarda e sorride, io pure, non posso farne a meno.
Gli occhi brillano dalla felicità, poi sulle note delle più belle canzoni d’amore, come ‘I Will Always love you’, ‘I Will be Right here Waiting for you’, ‘Il mio Inizio sei Tu’, e ‘Gotta be You’, io e Louis iniziamo a baciarci.
Prima lentamente, sfiorandoci appena le labbra, assaporando il sapore dell’atro…poi sempre di più, sempre con più passione; il suo respiro è talmente accelerato che riesce farmi il solletico al viso, fino a quando, non inizia a sfilarmi il vestito che iniziava a essere stretto.



Spazio Autrice:
Salve, salvino gente...gentina xD. Ahaha lasciate perdere non fate caso alla mia pazzia precoce.
Allora come avete trovato il capitolo? Vi piace...a me insomma, se devo essere sincera. Cosa starà accadendo fra Louis e Sara? Domada scema, ma dai sono le due, e il mio cervello sta andando in off line xD 
Si avvererà quello che sta succedendo, all'amica Erika con Zayn? A voi l'immaginazione. Me la lasciate una recensione o è chiedere troppo?
Un bacio belle.
See you soon. 
Sara.

 
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92