Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    10/09/2013    2 recensioni
IN REVISIONE;
CAPITOLI REVISIONATI: 2/42
Tratto dal prologo:
“Perchè quei cinque ragazzi continuano a fissarci?” feci cenno con la testa.
“Oh ma è ovvio!” continuò “Perchè oggi mi sono messa questa maglietta gialla fluorescente! Non è spettacolar...” la interruppi.
“Ma non fare l'idiota...” risi “odio chi mi fissa, soprattutto quando mangio”
“Ma dai e poi, non lamentarti, sono anche carini.” fece l'occhiolino al riccio.
“Oh ma porca puttana... si stanno avvicinando, perchè non ti stai mai ferma?”
Rise di gusto, “perchè io sono Jenna Tompson”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.




“Buon pomeriggio signore, possiamo sederci?” chiese gentilmente il riccio.
Oh, ma da dove era uscito questo? Neanche mio nonno parlava così.
“No” risposi acida, bevendo un po' di coca-cola dal mio bicchierone.
“Ma su Key! Non fare l'acida! Certo che potete sedervi” ammiccò ancora al riccio, sorridendogli.
Ma perchè doveva rovinare ogni volta una semplice uscita tra migliori amiche?
Mentre i cinque idioti cominciavano a prendere posto, il mio cellulare squillò, pregai fosse Adam Levine ma tolsi subito quest'idea dalla mente, visto che non aveva il mio numero.
Iniziai a saltellare - metaforicamente - dalla gioia, dicendo un grazie mentale per chi mi aveva chiamata.

Brutta idiota, muoviti a rispondere prima che chiunque ti abbia chiamata finisca per chiuderti il telefono.

Si si, ora rispondo calma, okay?

Okay.

“Ahm... è il mio... intendo... il cellulare... beh sì, devo rispondere” esordii tutto ad un tratto, notando poi che nessuno dei cinque mi dava attenzione.
Andate al diavolo. Jenna però, sembrò notare questo mio comportamento, tant'è che mi incerì con lo sguardo.
In tutta risposta scossi la testa come per dirle “Cosa c'è? Non è che mi sono chiamata da sola, ti pare?”

-Ehm... si, pronto? Chi è?-
-Io sono sempre più convinto che tu soffra d'alzhaimer. Ti avevo detto di occuparti di Cristine!-
Cazzo, la bambina!
-Ehm... uhm... ma è ovvio che mi ero ricordata! Ahm... s-stavo p-per... insomma... s-sono a-andat...-
mi interruppe.
-Okay, non mi interessa, vola a casa che tra poco devo andare a prendere Michelle!-
Ma fanculo tu e 'sta Michelle.
-Ok, d'accordo... arrivo-.

“Ehm... Jenna, mi dispiace davvero lasciarti con questi cinque maniac... ahm... ragazzi, ma io devo andare, ciao” mi dileguai lasciandola sola, non prima però di aver preso dal tavolo il mio pollo con le patatine.





Aprii subito la porta trovando una Cristine felice che guardava Peppa pig sul divano.
Sospirai. “Ehm... Cristine, tesoro, sai dov'è Drake?”
Scosse la testa, tornando a guardare quel cartone idiota che per me, non aveva alcun senso. Il mio pensiero ora era un altro, quello scemunito irresponsabile di mio fratello (wow, ora sapevo da chi avevo ereditato questo bellissimo pregio) aveva lasciato Cristine da sola: appena sarebbe tornato gliene avrei dette quattro.
“Key...” sussurrò “potresti prepararmi qualcosina da mettere sotto i dentini?” chiese dolcemente.
E ma che palle.
Sospirai, cercando di non sbottarle proprio davanti agli occhi “okay va bene. Cosa vuoi che ti prepari?”
"Ciò che vuoi" rispose, sorridendomi.
Aveva gli occhioni color miele, quindi per mia gran sfortuna, era impossibile dirle di no. Così, trascinai di mal voglia i piedi fino in cucina cominciando a preparare un panino con dentro della nutella. A lei piaceva tanto.
“Keey!” gridò la piccola dal soggiorno.
“Che c'è?”
“Ti vibra il cellulare” rispose porgendomi l'aggeggio.
“Ehm... Key...” si lasciò sfuggire, “hai intenzione di tenerlo quello?” mi indicò il panino con la nutella che avevo in mano.
Sorrisi. “Ma no piccolina, questo... è per te” risposi, come se le stessi dando il più grande tesoro che avessi mai trovato.
Accennò un piccolo sorriso.


Da: Jenna

Key! Tu non immagini cosa sia successo! Indovina chi mi ha dato il suo numero?


A: Jenna

Mmm... proprio non so. Oh aspetta! Fammi indovinare... il riccio?


Da: Jenna

Esatto! In due o tre giorni sarà coompletamente cotto
di me. ;) xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall