Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmanu    10/09/2013    2 recensioni
Questa fan fiction, riguarda una ragazza di 15, Emily, che combatte contro gli insulti, le prese in giro e giudizi degli altri, è vittima di bullismo psicologicamente e per sfogarsi, oltre al piangere si autolesiona con una semplice lametta, ma grazie a un ragazzo guarisce da questa 'malattia'. Questo ragazzo riesci a salvarle la vita e a migliorarla.
Ritornerà la ragazza solare che era.
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodicesimo Capitolo


Quella mattina, fù la prima mattinata dolce della sua vita.
Niall incominciò a lasciare dei baci umidi sul collo di Emily.
Finchè lei non aprì gli occhi.
Si svegliò e si ritrovò Niall abbracciato a lei, quasi sopra il suo corpo.
"Che bellissimo risveglio amore" disse lei con un sorriso splendente
"Il bello è risvegliarsi accanto a te" 
Finì per dargli un bacio, un bacio che durò più del solito.
Emily era felicissima.
Non lo era mai stata così, aveva quella 'u' comparsa sulla sua bocca, UN SORRISO.
"Oggi cosa vuoi fare ?" chiese alzandosi dal letto avvolta dal lenzuolo.
"Voglio trovare quel bastardo e fagliela pagare" disse sdraiandosi comodamente con le mani dietro la nuca.
"NO! lasciamo stare, prima che mi accada ancora qualcosa, voglio solo dimenticarlo e farmi una nuova vita insieme a te"
Si girò verso di lui e si accorse che erano in due ad avere gli occhi lucidi.
"Rimaniamo ancora un pò a letto daiii... vieni accanto a me !"
"No dai... dobbiamo prepararci"
"Perfavore ?!" fece gli occhioloni a cui Emily non resistì e si rimise di fianco a lui.
Gli diede un leggero bacio e si appoggiò sul petto di Niall.

.....

"Adesso posso alzarmi ?" chiesi
"Sii, va bene"
Ci alzammo dal letto, io andai in bagno e dissi che ero pronta in 5 minuti.
Pronta uscii dal bagno e vidi Niall sul letto che mi aspettava.
"Visto che è già un mese che stiamo insieme, volevo portarti a conoscere mio padre"
Wow che passo avanti...
"Certo ! Mi farebbe molto piacere" gli saltai addosso e lo riempii di baci.

"Quando dobbiamo andare ?" 
"Stasera, se ti va ?"
"Certo !" 
Sorridemmo insieme e ci demmo un bacio.
Mi alzai dalle sue gambe e scesi in cucina, lui mi seguì.
Andai verso i fornelli...
"Ti vanno dei pancake e un po di succo ?"
"Sii ! Adoro come cucini"
"Già ed è meglio che tu non ti avvicini ai fornelli, se no metti in pericolo la casa" 
Scoppiammo tutte e due in una risata.
Pronta la colazione la portai in tavola e facemmo colazione.

.....

Ci mettemmo sul letto con i nostri pc e cellulari.
"Tu dove entri Niall ?"
"Faccio un giro su twitter e tu ?" 
"Bho... guardo le novità un po in giro"
Niall si mise a risponde ad alcuni tweet.
Io entrai in tutte e due i social netwoork.
Volevo cambiare tutti e due i profilo, allora iniziai da quello di Twitter e misi le foto di una ragazza sorridente, poi passai a Facebook.
Guardai delle foto vecchi con un'amica a distanza, con cui facevamo foto e i collage. Trovai una foto stupenda dei noistri occhi in un collage, alloea decisi di mettere quella foto come profilo e copertina solo i suoi, la taggai in tutte e due e scrissi questa frase: 'I nostri occhi sono diversi, ma guardano la vita nello stesso modo'
Ma subito dopo qualche minuto, arrivò una notifica e pensai che era lei, ma no... 
Era un ragazzo che commentò: 'che bell'uomo'
Non avevo mai ricevuto un insulto che mi prese nel profono nel cuore.
Mi sentii incominciare a pizzicare gli occhi e corsi in bagno, perchè non volevo che Niall mi vedesse debole.
Chiusi a chiave la porta. 
Niall pensò che era perchè avevo un urgenza, ma poi mi sentì singhiozzare, ma non disse niente.
Si avvicinò al computer di Emily e vide il commento, gli venne una idea in mente, che avrebbe messo in atto il giorno dopo.
Emily uscì dal bagno con un sorriso sulle labbra e si lanciò sul letto, chiudendo il pc e buttandolo per terra.
Appoggio la testa sulla spalla di Niall e lo osservò a scrivere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmanu