Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Happines91    10/09/2013    2 recensioni
Ho due migliori amici Hope e Nick , Nick ha preso il posto di Harry da quando lui e entrato in quella fottutissima squadra di football,un bel giorno mi abbandonò a scuola mi chiese di non sentirci ne di vederci mai più mi disse di andarmene via dalla sua vita , mi lasciò sola , senza un perché e da quel giorno non ho più saputo niente di lui, tranne da alcune voci scolastiche, e dalle ragazze che gli ronzano attorno, che è un grandissimo puttaniere della scuola. Ricordo ancora le sue parole fredde:
"Allyson sparisci dalla mia vita, non voglio più vederti."
Mi voltò le spalle senza darmi neanche il tempo di replicare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprono la porta del bagno alcune ragazze e in men che non si dica, mi nascondo in un bagno per non farmi vedere.
"Avete sentito Lucy che ha detto?" dice una.
"Si, che sfigata che è la Scott" dice l'altra.
"Eppure, io la vedo carina."
"Scherzi Madison, vero?."
"No, assolutamente, la trovo carina tutto qui, insomma lo trovo ingiusto quello che le ha fatto Lucy, voi non trovate?". conclude l'ultima.
"Tu stai male, quella ragazza è un ripiego per tutti, è malata di mente, come si può pensare di tagliarsi le vene?"
"Hai proprio ragione è matta da legare dovrebbe essere rinchiusa."conclude tra la risata dell' altra e finalmente escono dal bagno.
Perché queste parole, se non mi conoscono? cosa ho fatto io di male per essere insultata così? *Allyson* penso *esci da questo bagno, non puoi rimanere qui per sempre fatti coraggio*
Apro la porta, e la scuola ha gli occhi fissi su di me. Cammino a testa bassa verso il mio armadietto,ma d'avanti ad esso trovo Nick e Hope che mi trascinano in una classe vuota.
"Perché cazzo non ce lo hai mai detto"? Ringhia Hope.
"Non volevo perdere anche voi"
"Aly,avremmo potuto aiutarti cazzo."
"Oh Nick ma davvero? Proprio come avete fatto poco fa giusto? Sopratutto tu Nick, è la tua ragazza e non hai fatto niente per fermarla"
"Io non pensavo si spingesse così in la Aly."
"E invece l'ha fatto e tu non hai fatto nulla, sei rimasto seduto al tuo tavolo a goderti lo spettacolo, complimenti Nick, e complimenti Hope avete scoperto che mostro è la vostra migliore amica, o forse dovrei dire ex conoscente, perché dei veri amici si sarebbero alzati e mi avrebbero portato via o quantomeno difesa invece di stare li fermi ed impalati mentre la vostra migliore amica veniva messa in ridicolo d'avanti a tutti, non ho nessunissima intenzione di stare altri 5 minuti al vostro fianco, vi credevo diversi, ma siete come tutti gli altri, amate veder soffrire la gente, e bravi ci siete riusciti, complimenti davvero" asciugo una lacrima e esco via di corsa.
Le lezioni pomeridiane passano in fretta, e colgo l'occasione di correre a casa per non fare altri spiacevoli incontri.Non tocco cibo e corro a studiare.Mi siedo, dopo aver finito i compiti, sul divano nel salotto intenta a guardare la televisione. Mentre Gordon Ramsey spiega una delle sue strane ricette, suonano il campanello e vado ad aprire molto lentamente. Eccomelo qui, d'avanti agli occhi con i suoi ricci scompigliati dal vento, la sua pelle lucente e morbida e il suo sorriso mozzafiato che faceva invidia a tutti. Entra in casa senza lasciarmi il tempo di spicciare parola si siede sul divano e attente che lo faccia anche io.
"Aly, so che sono l'ultima persona che vuoi vedere in questo momento, ma ho bisogno di alcune risposte" Si blocca sospirando. "E'tutto vero quello che Lucy ha detto?"
Abbasso la testa verso il pavimento e rispondo un secco "No"
"No Allyson non ci credo, alza la testa guardami negli occhi dimmi che mi ami Aly dillo"
"A che serve dirtelo?"
"Aly dimmelo"
Mi alza il mento con un dito fa combaciare le nostre fronti.
"Aly" sussurra. "Ti prego dimmelo" Dice quasi come un gemito.
"Harry, io" mi blocco. "io non posso" lo spingo via.
"Perchè?" chiede lui.
"Harry perché mi hai abbandonato?.. rispondi."
"Perché stavo diventando una brutta compagnia per te, Allyson mi drogavo, e bevevo litri di alcol, volevo proteggere la persona che più amavo al mondo, cioè tu".
"Perché non me lo hai detto? avrei potuto aiutarti"
"Perché, non volevo coinvolgerti, tu sei così buona ingenua e indifesa, avevi bisogno di protezione, ed io non te la stavo più dando."
"Harry, perché lo facevi?"
"Perché mi ero fottutamente e incondizionatamente innamorato di te Aly" Si ferma. " Ma non poteva funzionare eri troppo piccola e non potevi frequentare i posti che frequentavo io, ti saresti spaventata e saresti scappata da me, così ho preferito allontanarti e non dirti nulla."
"Ne sei uscito da tutto questo?"
"Si, Aly già da molto tempo?"
"E perché non sei tornato da me?" 
"Perché so che non mi avresti mai perdonato"
"Ed ora perché sei qui?"
"Per dirti che sono tornato, che possiamo ricominciare tutto d'accapo"
"Lo dici solo perché ti faccio pena"
"No Aly no." Mi prende il polso e lo bacia. 
"Sono stato un puttaniere lo so, ma nessuna ragazza era perfetta quanto te,credimi"
"No, Harry vattene, "
"Aly, no non dirm così"
"Si, ormai ti ho dimenticato"
"No Aly no." 
"Cosa volevi da lui?" 
" Ti riferisci a Nick?"
Alzo la testa annuendo.
"Volevo che quel figlio di puttana si allontanasse da te, nessuno può prendere il mio posto,cazzo."
< "Aly, lo so sei arrabbiata ma almeno dammi una possibilità ti prego"
"Harry no non voglio" mi fermo."non voglio soffrirci ancora"
"Non lo farai, tu, potrai stare per sempre al mio fianco"
"Harry no, basta smettila, non promettermi cose che non sarai mai in grado di mantenere, lasciami in pace, preferisco stasera sola che essere presa di nuovo in giro da te, torna dalle tue puttane ma stai lontano da me." Dico con il poco coraggio che ho e lo spingo via.
"Aly riuscirò, a  farti mia, di nuovo, e questa volta per sempre."E chiude la porta alle sue spalle.
Mi alzo di scatto dal divano, mi guardo intorno incerta su quello che era successo poco prima, *Bello sognare vero?* pensai tra me e me. Mi stropiccio gli occhi, proprio come facevo da bambina, e mi incammino in cucina...
"Mamma come mai non mi hai svegliato quando sei arrivata?"
"Dormivi così beata non mi andava di svegliarti ho fatto male?"
"Beh si, forse si"farfuglio tra me e me prima di sedermi a tavola.
"Sai" mi guarda. "Ieri sera quando sono passata al supermercato prima di venire qui, ho incontrato la tua amica Lucy la fidanzata di Nick, mi ha chiesto un po' di te e come stavi, ha detto che siete molto amiche perciò le ho voluto raccontare tutto quello che mi hai detto su Harry, è lei mi ha assicurato che ti avrebbe fatto stare meglio"
"Mamma che cazzo hai detto" dico alzandomi.
"Questo tesoro"
"Come cazzo, ti è venuto in mente di dire a quella specie di puttana in calore tutto quello che ho detto a te?"
"Modera i termini non stai parlando con una tua amica, stai parlando con me con tua madre e non accetto questo linguaggio."
"Ecco proprio perché ho parlato con te parlo così, non mi ha aiutato per nulla , mi ha sputtanato difronte a tutti, mi ha umiliato e deriso grazie alla tua stupida boccaccia."
"Ma io credevo.."
"No mamma tu non credevi un bel niente, non ci sei mai a casa come pretendi in 5 minuti di fare la mamma comprensiva, tu non lo sai fare affatto."
"Non ti permettere" ecco che la mia guancia incontra la sua mano .
"Vaffanculo mamma dico correndo verso l'ingresso della casa e sbattendo la porta alle mie spalle.
Corro senza meta per le strade Londinesi già da un po' il freddo si fa sentire, così mi fermo in una tavola calda ed ordino qualcosa di caldo per riscaldarmi. Era un posto tranquillo frequentato solo dai vecchietti della città, che si incontravano per un tè o per chiacchierare semplicemente. Abbasso la testa sulla mia cioccolata calda e suonano i campanelli appesi alla porta segno che qualcuno era appena entrato.
"Allyson" mi sento chiamare alzo la testa, ed eccomelo davvero d'avanti a me questa volta non è un sogno questa volta.
"Harry, come sapevi che ero qui?"
"I tuoi capelli neri con le punte chiare si riconoscono a metri di distanza" tenta di scherzare.
"Che vuoi?"
"Volevo parlare Allyson ero in mensa ed ho sentito tutto" "Posso?" indica la sedia difronte alla mia
annuisco senza pronunciare parola. 
"Si, lo so ti ho visto.. e quindi?"
"E quindi, volevo dirti scusa da parte di Lucy per come ti ha trattata è stata dura e molto bastarda"
"Non fa nulla"
"D'accordo allora ci si vede"
"Ci si vede?" mi alzo in piedi arrabbiata. "Tutto qui solo questo avevi da dirmi?"
"Si credo di si"
"E credi male, mi devi delle spiegazioni.. io merito delle spiegazioni, non puoi venire qui chiedere scusa e far tornare tutto come prima perché nulla sarà come prima, mi hanno umiliato oggi per colpa tua e tutto ciò che sai dire e scusa e ci si vede? scherzi vero? perché io non ho nessunissima intenzione di scherzare, mi sono rotta le palle ora tu ti siedi e parli con me" 
*4 giorni dopo*
E' Lunedì un altro giorno da affrontare a scuola, il primo dopo la sfuriata di Lucy a scuola.. Mi preparo come ogni mattina e come da 4 giorni a questa parte non saluto mio madre ed esco fuori di casa. Arrivo a scuola dopo un po' e varco il cancello principale per arrivare agli armadietti.
"Scema"mi chiama una voce maschile che riconoscerei all'infinito.
"Harry" dico indaffarata a cercare il libro di biologia.
"Riuscirò mai a farti sorridere?"
"Credo proprio di no, perché sei tu che mi metti di cattivo umore" lo guardo chiudo l'armadietto e mi avvio in classe.

Hellooo *-*
Ecco il terzo capitolo della mia storia, spero vi piaccia perché come gli altri ci ho messo tutto il mio cuore , vorrei ringraziare chi a recensito il prologo e chi ha recensito il primo capitolo chi il secondo, chi ha messo la storia tra i preferiti e chi tra i seguiti, e chi mi ha messo come autore preferito. Vi ringrazio e vi amo :3 Al prossimo capitolo :)) 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happines91