Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    16/03/2008    0 recensioni
E se le cose andassero diversamente dal solito? E se Sakura portasse con se un segreto che tra poco verrà svelato ?
Genere: Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  
 Un giorno normale come tutti a Konoha, il sole splendeva alto nel cielo i bambini giocavano allegri e i ragazzi andavano all’accademia ma dal palazzo degli Hokage nella stanza dove si affidavano le missioni  si sentivano alcune urla << non se ne parla proprio sono stufo di avere affidate queste missioni >> urlava un ragazzino dai capelli biondi e gli occhi celesti molto chiari Ryan Uzumaki ecco chi era viveva col padre Naruto Uzumaki sesto Hokage di Konoha e di Hinata Hiuga deceduta tanti anni fa, << dai non lamentarti >> ribadiva il padre << siete diventati da poco genin tu e la tua squadra non potete cimentarvi in missioni troppo difficili, per ora vi saranno affidate solo missioni di livello D >>.
<< Non sono per niente d’accordo >> urlò Ryan.
<< Dai non lamentarti >> lo consolò una ragazza che stava di fronte al suo fianco MewAngel Haruno ma tutti per abbreviare la chiamavano Mew, figlia di Sakura Haruno aveva i capelli castani e gli occhi dello stesso colore era una bellissima ragazza, la più bella a Konoha, infatti tutti la invidiavano, però il padre era sconosciuto nessuno sapeva di chi era figlia (nemmeno lei stessa), però chiamava papà Naruto perché nei suoi confronti si era sempre comportato come un padre  << tanto presto anche noi avremo le nostre missioni di alto livello >> continuò sorridendo.
<< Mew ha ragione >> rispose un ragazzo dai capelli castani e gli occhi chiarissimi Gin Hiuga figlio di Neji Hiuga e di Tenten, era la copia spiccicata del padre anche se era sempre un po’ dolce nei confronti di Mew, nutriva odio verso il cugino Ryan per la cotta che aveva per Mew.
Nasuto si alzo al tavolo e disse <>.
<< Si >> risposerò i tre in coro.
Una volta usciti dal palazzo Ryan commento << che facciamo oggi ? >>.
<< Con me niente >> rispose Mew << io devo andare ad aiutare mia madre ma ci possiamo vedere più tardi, ciao >> e se ne andò salutando i due, che questi ultimi si guardarono e se ne andarono per i fatti propri.
Mew cose in direzione della sua casa, ma ad un tratto incontrò una ragazza che le si parò davanti e le disse ghignando << ciao Mew qual buon vento ti porta qui ? >>.
Mew sospirò ci mancava solo avere questioni con Aron Lee figlia di Ino Yamanaka e Rock Lee, più smorfiosa di sua madre quando era ragazza aveva i capelli neri e gli occhi azzurro scuro, era sempre stata invidiosa di Mew perché non solo era più bella di lei, ma attirava sempre i ragazzi che le piacevano, e stava sempre attorniata dal gruppo di ochette, << ciao Aron, scusa ma oggi non ho tempo di starti a sentire perciò  ti saluto ciao >> e lasciò la ragazza mora furente di rabbia.
Arrivò davanti casa sua prese le chiavi ed entrò incontrò la madre sullo stipite della porta e la salutò << ciao mamma >>.
<< Ciao tesoro >> rispose Sakura << come mai sei qui ? >>.
<< Volevo darti una mano con le pulizie di primavera >>.
<< Grazie tesoro, ma ti assicurò che non c’è ne bisogno >>.
La ragazza scosse la testa e si avviò per andare a prendere qualche strumento per iniziare a pulire la casa, Sakura la guardò e sorrise “non ha preso niente da lui tranne che il sorriso carismatico” pensò  “meglio così”.
<< Mamma sono pronta >> esclamò Mew.
<< Si Mew >>  rispose e guardò il cielo e pensò “dove sei ora ?”.
In un lontano villaggio all’interno di un grande palazzo più grande di dieci foreste messe insieme, in una stanza lussuosa e un po’ buia un uomo tamburellava le dita sul  manico di una sedia in oro sulla quale era seduto, in quel momento un uomo entrò nella stanza e disse << mio signore domani andremo a prenderla >>.
<< Molto bene >> rispose ghignando << adesso lasciami solo >>.
<< Si, mio signore >> rispose l’uomo inchinandosi e andandosene.
“Bene” pensò “mi dispiace, ma domani mi apparterrai di nuovo Sakura”.     







Parole di MewAngel:
Vi prego recensite, un bacio la vostra MewAngel.   

            
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura