Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rooberta_    10/09/2013    0 recensioni
Questa fan fiction parla di una ragazza, di nome Carolyn, nata a Doncaster, migliore amica di Louis Tomlinson, componente degli One Direction, migliore amica di Miley Cyrus e sorella di Perrie Edwards.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due. Lui esclamò: 'lasciatemi stare almeno oggi cazzo! Voglio stare con lei, lasciatemi libero' Le fan rimasero deluse e se ne andarono. C: 'Lou ti voglio bene, nessuno fa questo per me' L: 'io farei di tutto per te' C: 'grazie Lou, grazie di tutto. Come stanno i ragazzi?' L: 'stanno bene un giorno possiamo uscirci eh' C: 'volentieri, anche con Zayn?' dissi con aria malinconica L: 'certo perchè? Che succede?' C: 'Louis...' L: 'dimmi tutto' disse con fermezza C: 'stamattina Miley mi ha mandato un mesaaggio, sono andata da lei ed era con Zayn, lo hanno fatto, io ci sono rimasta malissimo, sai quanto tengo a Pezz.' dissi quasi piangendo L: 'non ti preoccupare tesoro si aggiusterà tutto.' Mangiammo il cornetto e bevemmo un bel cappuccino. L: 'facciamo shopping?' C: 'Lou tu non hai mai voluto fare shopping, stai bene? Haha' L: 'volevo farti sorridere piccola' disse alzando leggermente le spalle C: 'okay, ora andiamo' sorrisi L: 'no, perchè non sto zitto santo cielo?' disse scherzando C: 'dai scemo andiamo haha' L: 'okay..' disse facendo il finto annoiato C: 'ci divertiremo!' L: 'se lo dici tu' Salimmo sulla sua auto e senza tirare nell'occhio andammo al centro commerciale. C: 'Louuuuuuuu guarda quello, vieni dai' L: 'si, arrivo' C: 'ma come sei noioso.' L: quello ti piace? *indicando un vestito* C: 'lo adoro, è graziosissimo' L: 'provalo!' C: 'subito!' Lo presi ed entrai in camerino. Era di un turchese intenso con scollo a cuore abbastanza aderente nella parte alta e poi scendeva molto leggero, più velato con una cintura bianca con un fiocco. Avevo anche preso un tacco altissimo fucsia come la collana, dire che lo adoravo era davvero poco. Insomma mi infilai il vestito, mi sistemai un po' e chiamai Louis. Si avvicinò e aprì la porta del camerino, mi guardò intensamente. L: 'sei bellissima, cioè wow sei fantastica, te lo compro' C: 'grazie Lou ma non fa niente' Prese il suo Iphone5, mi abbracciò da dietro e fece la foto allo specchio, lo ammetto, io sono una ragazza carina ma come tutte le ragazze io non mi sento bella, ovvio, invece quel giorno stavo benissimo. L: 'ora la metto come sfondo' C: 'aw Lou..' era troppo dolce per me L: 'la metto su twitter.' disse fermamente C: 'no!' L: 'perchè piccola?' disse con aria dispiaciuta C: 'le fan comincerebbero ad insultarmi e lo sai..? L: 'ei piccola guardam' C: 'che c'è?' Abbassai la testa L: 'tu sei la mia principessa, io tengo a te quanto la mia vita, sai che non permetterei mai che le fan ti insultassero e il fatto che io sia famoso non cambia le cose tra noi due' C: 'ora forse è meglio che andiamo' Sorrisi. 'ti voglio bene' continuai Mi ero persa nei suoi occhi. Mi ritrovai tra le sue braccia, calde, piene di affetto. L: 'e il vestito?' C: 'non importa dai si è fatto tardi' L: 'va bene' Disse dolcemente Mi accompagnò da starbucks dove avevo lasciato la macchina. Il tempo con lui volava. C: 'io vado, ciao Lou, grazie..' L: 'di cosa?' C: 'tutto' L: 'ciao amore' Disse sorridendo Sorrisi. Mentre tornavo a casa mi fermai un attimo, mi girava la testa, guardai il cellulare, era tutto il pomeriggio che non lo controllavo. Tre messaggi. Mi stavo preoccupando, forse inutilmente. Miley: senti vita mia, so che ho sbagliato, lo so, ti chiedo scusa, me ne sono pentita. Ti prego perdonami. Miley xx. Puah, non avevo tempo da perdere ora. L'altro era di Perrie. Perrie: tesoro, ti prego vieni a casa, sto impazzendo. Pezz xx. E l'ultimo? Perrie: Zayn, mi ha deluso, tesoro è tutto il pomeriggio che piango, sto scoppiando. Pezz xx. Non risposi nemmeno, dovevo sbrigarmi, il messaggio era di venti minuti prima perciò mi affrettai, sapevo già cosa era successo probabilmente. La strada durava 15 minuti scarsi perciò chiamai Louis per raccontargli tutto. L: 'pronto!?' C: 'ciao Lou' Dissi debolmente L: 'che è successo?' Sentivo dei rumori, come se fosse in una folla ma non dissi nulla. C: 'Pezz mi ha mandato un messaggio in cui diceva che è tutto il pomeriggio che piange e che Zayn l'ha delusa, io ora sto andando da lei e ho terribilmente paura che soffra' Dissi tutto in un colpo L: 'Oh cazzo, ei ei ei piccola, calmati. Ti prego. Ora vado a parlare con Zayn, cerca di calmare Perrie' C: 'va bene Lou' Attaccai. Arrivata a casa corsi dentro e trovai Perrie disperata, piangeva sul divano, mi venne istintivo correre da lei e abbracciarla. C: 'Oh dio Pezz che è successo?' probabilmente già lo sapevo P: 'chiedilo alla tua amichetta' Ecco ora avevo capito Cazzo ma perchè Miley si cacciava in questi casini? C: 'Perrie, calmati! Cosa succede?' P: 'Z-zayn m-mi ha tradito con Mileyy' Lo disse con tale forza e disgusto che sembrava stesse davvero scoppiando, ovviamente io sapevo tutto ma ora dovevo stare dalla sua parte. C: 'si risolverà tutto, stai tranquilla, ora dobbiamo svagarci' P: 'ora penso che andrò a letto' C: 'tesoro ma tu hai la febbre. Sei bollente' P: 'non fa niente' C: 'non fa niente un cazzo, Perrie' Le misurai la febbre e le diedi la tachipirina, poi le dissi di farsi la doccia perchè era tutta sudata e intanto le preparai la camomilla, quandò uscì dalla doccia le portai la camomilla con un po di gocce e si addormentò. Questa giornata era stata davvero pesante questa storia mi stava distruggendo, mi faceva male vederla cosi. Erano ancora le 19.30 e volevo fare qualcosa. Mandai un messaggio a Lou. Si praticamente gli racconto tutto e stiamo molto tempo insieme. Messaggio a Louis: Ehi love. Perrie è a letto si è calmata un po'. Ho voglia di faree qualcosaa. Hope xx. Si ero un po' capricciosa, haha, ma lui era il mio Louis e mi trattava come una principessa. Louis mi rispose: ehi principessa, se vuoi ora vengo da te e possiamo fare qualcosa di molto mlmlml. Ti va? Lou xx. Ovviamente stava scherzando, come al solito Risposi: haha ma quanto sei scemo? Haha, vieni e basta, poi ci pensiamo. Betta xx Mi firmavo come mi piaceva perchè avevo diversi nomi. Ovviamente era per scherzare, noi ci volevamo bene come fratelli. Lou: arrivo eh baby. Tomlmlinson xx Dio santo quanto era idiota? Di sicuro sapeva farmi tornare il sorriso. Suonarono alla porta. Aprì pensando che fosse lui ma... C: … CONTINUA..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rooberta_