Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    10/09/2013    4 recensioni
{ Raccolta di flashfic principalmente sulla KyouHaku, c'è troppa poca KyouHaku al mondo. | Accenni alla KyouTen, HakuShuu, perché questi non si stanno mai fermi- | Vistosa apparizione a rovinare le cose di Senguuji Yamato }

# [...] Entrato nella sua disaccogliente casa, si ritrovò davanti l'albino che probabilmente, sentito il rumore dei passi del ragazzo, era andato a controllare.
Reggeva nell'incavo creato dalla sua destra e il braccio una scatola di gelato confezionato alla pesca e fragola, mentre l'altra mano aveva accompagnato alla bocca l'ovvio cucchiaio; ma soprattutto si era indecentemente mostrato con solo addosso una lunga e larga maglietta.
Un perfetto e quasi eccitante rientro per Kyousuke.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Kyokke, Hakuryuu –maddai-; + Tenma e accenno della mia amata OC(?).
Genere: FluffAngst, povero il mio draghetto-
Parings: KyoTen e, come già detto, una brutta HakuKyou oneside çAç
 

Dedicated to LùH~
 



Tsurugi Kyousuke desiderava da tempo uscire da solo con Tenma, dichiararsi a lui; e quel maledetto giorno ci riuscì.
Era la più grande paura di Hakuryuu questa; il fatto che lontano da lui potesse innamorarsi di un altro, che fosse una donna o uomo non gliene importava; ne era talmente ossessionato da dover sapere dove fosse il suo innamorato, fattore gelosia aumentato dal fatto che da un momento all’altro si trasferì alla Raimon.
 
Hakuryuu non si era mai dichiarato completamente a dir la verità, anzi, era sicuro che Kyousuke si era addirittura dimenticato di quella mezza confessione che disse in preda all’imbarazzo e ira per l’essere stato respinto.
Fatto sta che l’amore c’era, eccome se c’era; e cresceva ogni giorno di più, passo passo, ma sempre più velocemente.
 
L’albino sopportò già a malapena una situazione del genere tempo fa, dato che un giorno scoprì a casa di Kyousuke una sua vecchia foto con una ragazza con cui, a detta sua, passò l’infanzia con Kyousuke. Divenne così geloso marcio di Tsurugi tanto da farlo meravigliare e al tempo stesso spaventare del carattere mai visto del suo migliore amico; ovviamente quando il ragazzo dai capelli blu gli disse che quella ragazza era morta lui si ritrovò, come già tante altre volte prima, in un’imbarazzo assurdamente enorme.
Ma questa volta con Tenma era differente, lo aveva di fronte ai suoi occhi, doveva sconfiggerlo, doveva vendicarsi, perché lui sapeva dei sentimenti di Kyousuke, ricambiati dal ragazzo castano.
 
E non li accettava.
 
Come mala abitudine di Hakuryuu, non sopportando più la situazione, il ragazzo si era ritrovato, ancora una volta ubriaco, davanti a casa dell’amico.
«Tsurugi!» urlò, sbattendo il pugno contro la porta della sua casa, una casa tipicamente tradizionale giapponese, che stonava leggermente con il paesaggio. La risposta dell’altro ragazzo non tardò ad arrivare, dato che erano circa le tre di notte.
Aprì la porta e poggiò immediatamente la mano sulle sue labbra, per farlo tacere.
 
A quel contatto tutta la rabbia di Hakuryuu scomparve e, socchiudendo gli occhi, si addormentò, cadendo sopra Kyousuke.





Note dell'autrice - che aggiorna subito perché è tornata la sua Hakuryuu }

La SàH è tornataaaH -muore-
E io sto morendo di felicità, mi sommerge di feels e io muoio felice sul serio.
Però uffa, non voglio una KyouHaku oneside, mi dispiace scriverci sopra-... non ne scrivo più voglio che si amino. çç
Però almeno la LùH è felice, ti piace la mia KyouTen in una raccolta di KyouHaku? ♥
... Oddio l'amore per la KyouHaku-- asdfghjk 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen