Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    10/09/2013    2 recensioni
Il corpo del ragazzo la bloccava contro l'albero, mentre le sue labbra la cominciarono a baciare, rendendo quel collo caldo freddo, il cuore di Aoi batteva all'impazzata, poi da quelle labbra morbide cominciarono ad uscire degli spuntoni, che cominciarono a graffiare il collo di Aoi fino a quando quegli spuntoni non entrarono nella sua carne.
Il sangue sgorgava, lo sentiva bene lei, due ferite sul collo, il rumore delle sue labbra, l'eccitazione di quel ragazzo, il freddo che stava cominciando a prendere possesso del suo corpo, solo in quel momento riuscì a mettere a fuoco la situazione.
-------------------------------------------------------
Aoi è una ragazza che nel giorno del suo sedicesimo compleanno perde l'unico parente che pensa di avere, suo padre, però dietro quell'incidente si nascondono altre ombre del passato di Aoi che torneranno a bussare alla sua porta, portandola a scoprire verità che nessuno avrebbe mai immaginato.
Tra doppi, addirittura tripli giochi, verità nascoste e una società poco curata il passato verrà rivelato e con esso anche il futuro che attende Aoi.
-------------------------------------------------------
Questa è la mia seconda storia su EFP, e la prima sui vampiri, spero vi piaccia e che la lettura sia di vostro gradimento. Baci :)
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso

Capitolo XXVIII


Si dice che i gemelli siano legati da un filo trasparente, forse è davvero così.

Luc si teneva la spalla stretta al busto come se l'avessero colpito e ridacchiava leggermente, Aoi intanto era scappata dietro il fratello al sicuro da Teck e Rein.

E tu chi sei?!” gridò Rein correndo affianco a Teck che si era accasciato a terra.

Il gemello di Aoi, e se pensate che ve la farò uccidere senza nemmeno aver provato a difenderla vi sbagliate” rispose Luc lasciandosi andare la spalla e avanzando di qualche passo.

Uno dei gemelli divini? Vuoi dire che lei...” sussurrò Teck incredulo.

Cosa volete voi da noi?” chiese Rein mettendosi davanti al corpo del suo compagno.

Luc restò in silenzio e si voltò verso Aoi che era immobile davanti al fuoco e lo guardava con grande attenzione.

Ci dev'essere un modo per sconfiggerli...Acqua e terra, fuoco e aria. L'acqua posso contrastarla con il fuoco ma la terra...con cosa si contrasta la terra?!” pensò Aoi mentre i suoi occhi color smeraldo sembravano quasi arancioni.

Aoi...?” bisbigliò Luc che si era avvicinato alla ragazza e la stava prendendo per mano “Cosa succede?” aggiunse guardandola negli occhi.

Qual'è il tuo potere da vampiro?” sussurrò Aoi.

Padroneggiare i minerali” rispose secco Luc.

I minerali...? Quindi tu puoi” Aoi non finì la frase che vide sul volto del ragazzo formarsi un leggero sorriso.

La ragazza ebbe un momento di esitazione, prendendo quella spada dorata prima Teck si era bruciato, perché lei no?

Come se Luc le avesse letto nella testa si girò verso di lei e le fece un altro sorriso prima che le sue labbra si schiusero pronunciando parole che alla ragazza non erano troppo chiare.

Mi stai dicendo che per uccidere un vampiro elementare non c'è bisogno dell'argento, ma dell'oro?” sussurrò Aoi ripetendo le parole di Luc.

Si, l'argento funziona solo sui vampiri non elementari. Questo spiega perché Teck si è bruciato con la spada d'oro e tu no”.

Ma...ATTENTO!” gridò Aoi spostando il fratello di lato.

Rein si era mossa con uno scatto e stava invocando altri blocchi di terra.

Riesci ancora a invocare quelle spade?! Però devi farle uscire dal suolo e accerchiare quei due” disse Luc prima di fare un salto felino per evitare Rein.

Io non so se riesco, cioè posso provarci ma...”.

Fallo e basta!” gridò Luc evidentemente in difficoltà, per quanto lui schivasse Rein, lei era troppo veloce.

Aoi cercò di raccogliere tutta la sua concentrazione e il suo coraggio per trovare il modo di invocare ancora quelle spade.

Devo farcela, devo visualizzare il potere nella mia mente...ECCOLO!”.

Un luccichio leggero cominciò a sollevarsi piano dal terreno, delle spade stavano uscendo da esso circondando Rein e Teck.

Perfetto ora lascia fare a me” disse Luc e poi anche lui cominciò a concentrarsi.

Prima che Teck e Rein potessero fare qualcosa per scappare, le spade cominciarono a riempirsi di una sostanza giallastra. Oro.

Fermatevi!” gridò Teck che era bloccato a terra con gli occhi spalancati.

Aoi si avvicinò rapidamente a Rein e dopo essere entrata nel cerchio di spade la vide a terra senza forza, si avvicinò piano e la morse delicatamente.

No...” sussurrò con un fil di voce la vampiressa mentre la vista le si appannava.

Un flebile grido si sollevò dall'altro cerchio di spade in cui era bloccato Teck.

Adesso prenderò il potere dell'acqua e tutto questo avrà fine” bisbigliò Aoi.

Entrò nel cerchio di Teck e pochi secondi dopo ne uscì.

Cosa succede?” chiese Luc guardandola sconvolto.

Aoi si girò verso i corpi dei due vampiri ormai morti e fece un cenno col capo.

Dobbiamo andare via, ti spiegherò tutto quando saremo al sicuro” disse la ragazza prendendo Luc per mano e cominciando a camminare.

Al sicuro da cosa?”.

Da me.” una voce dolce e melodiosa quanto aggressiva e arrabbiata aveva raggiunto le orecchie di Aoi.

La ragazza fece un balzo e cadde a terra guardando Kevin che era faccia a faccia con Luc.

Kevin...?” chiese Luc incredulo.

Ma che piacere vederti. Cosa ci fai tu qui? Non credo tu sia stato invitato”.

Scappa Luc!” gridò la ragazza ma nessuno sembrò sentirla.

Nemmeno tu sei stato invitato” rispose freddo e tagliente il ragazzo.

Si conoscono?” si chiese Aoi guardando quella scena.

Già, ma io sono legato ad Aoi quindi è mio diritto starle vicino” sussurrò dolcemente Kevin mentre usciva un pugnale da sotto la camicia e lo puntava sullo stomaco di Luc.

Il ragazzo aggrottò la fronte alla parola Legato ma non disse nulla, si limitò ad allontanarsi e ad afferrare una delle spade d'oro con cui erano morti Teck e Rein.

La punta della spada d'oro cominciò a illuminarsi di un grigio intenso e poi Aoi capì, aveva ricoperto la punta di argento.

Se vuoi combattere prego, non aspetto altro” disse divertito Kevin che si leccò un labbro.

Una rincorsa e si ritrovarono a incrociare la spada e il pugnale sotto le loro teste all'altezza del petto, Kevin si era avvicinato pericolosamente al punto di non ritorno dei vampiri mentre Luc si era parato all'ultimo momento.

Non credevo sapessi maneggiare una spada” disse nervosamente Kevin mentre cercava di colpire Luc.

Ci sono tante cose che non sai di me” disse con un tono di assoluta tranquillità Luc.

La spada di Luc fece uno scatto veloce e andò a colpire di striscio il braccio di Kevin provocandogli un taglio molto profondo a causa dell'argento.

Un urlo di dolore, ma non era di Kevin ma bensì di Aoi che si teneva il braccio destro sanguinante.

Ma cosa significa?” disse Luc distraendosi e permettendo a Kevin di colpirlo a tradimento sulla gamba destra.

Un altro urlo. Questa volta Aoi guardava la sua gamba, rivoli di sangue che la percorrevano e finivano a terra formando una macchia rosso scuro.

Cosa diavolo succede?!” gridò Aoi che continuava a guardarsi la gamba.

Non ci posso credere, sei legata sia a me che a Luc” disse stupito Kevin che lasciò andare il pugnale e cominciò a vedere sul suo jeans una macchia di sangue.

In che senso?” chiese Luc voltandosi verso il ragazzo.

Lei è legata a me perché ho unito il nostro sangue con una spada d'oro, ma dev'essere legata anche a te per via del fatto che siete gemelli. In poche parole, se ti uccido non solo muori tu, ma anche lei e se muore lei anche io...La mia strategia per non farmela rivoltare contro si è rivelata lo stesso un arma a doppio taglio” disse nervosamente Kevin calpestando il terreno.

Ecco perché ti reggevi la spalla quando sei arrivato, quando Rein mi ha colpito lo ha fatto alla spalla e avendo fatto del male a me lo ha fatto pure a te...come si legano due persone...?” disse Aoi tenendosi la gamba.

Se sono gemelli, se il sangue di due individui viene mischiato attraverso una spada d'oro oppure se entrambi gli individui si scambiano le loro anime, ovvero si fanno una promessa d'amore” spiegò Kevin che alzò un sopracciglio.

Oh...no...sono legata anche ad Astor” sussurrò Aoi.

COSA?!” gridò Kevin avvicinandosi di scatto alla ragazza e prendendole le spalle provocando una fitta lancinante a tutti.

Io e Astor ci siamo donati l'uno all'altra...ci siamo fatti una promessa d'amore in pratica” sussurrò Aoi scostando la testa.

Sai che significa questo?!” gridò furente Kevin.

Cosa”.

Che stiamo per morire tutti, ho dato l'ordine che Astor venga giustiziato!”.

Le bocche dei due ragazzi si schiusero e i loro occhi per poco non uscirono dalle orbite, Aoi sentiva la rabbia crescerle dentro come un onda.

Cosa hai fatto tu?!” gridò fuori di sé la ragazza.

Devo correre subito a fermarli”.

Prima di sparire completamente Kevin afferrò il braccio di Aoi riportandola nel suo castello in quella stanza dove si erano legati.

Resta qui, io devo andare” sussurrò il ragazzo che uscì di stanza in gran carriera.

Aoi si sentiva morire dentro, una sensazione mai provata prima come se un macigno le stesse schiacciando il petto impedendole di respirare, la paura che aumentava ad ogni secondo. Non poteva restare lì senza fare niente. Uscì dalla stanza di corsa e cominciò a cercare qualche porta o uscita, il castello era deserto o forse era troppo grande per incontrare qualcuno.

Un fitta lancinante la fece piegare a terra con gli occhi sbarrati, mise una mano sopra la pancia e vide una rosa di sangue formarsi lentamente, si alzò la camicia scoprendosi la pancia. Un taglio profondo e netto che le bruciava come un fuoco.

Oddio...no! Chi è stato ferito?!” gridò Aoi cominciando ad avere la vista offuscata dalle lacrime.

Dei passi cominciarono a risuonare nella testa della ragazza, si girò e vide dei uomini correre in fila tutti vestiti di nero con le facce preoccupate.

Uno le si fermò affianco e le appoggiò una mano sulla schiena.

Cosa succede” sussurrò Aoi guardando gli occhi scuri dell'uomo.

Il nostro padrone Kevin ha salvato dalla morte un vampiro Astor Toru, ma entrambi sono feriti gravemente e non possono usare il teletrasporto inoltre Hanta, vampiri antichi e nobili li stanno inseguendo dobbiamo intervenire per evitare incresciosi incidenti” disse prima di sparire nel nulla.

Astor...la sua dolce figura...se non avessi insistito per andare alla Cattedrale ora staremmo ancora nel suo letto a coccolarci mentre il mondo continua a girare inconsapevole della nostra esistenza” le lacrime ormai le avevano offuscato la vista e con l'ultimo filo di voce, prima di scoppiare in un pianto doloroso disse soltanto “Astor ti amo.”.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza