Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuyArmstrong    10/09/2013    1 recensioni
Due ragazze: Luy (sono io) e Vale (la mia migliore amica) che camminano per le strade di Berkeley e presto questa passeggiata le stravolgerà la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Vale’s part*
Mi piace troppo quel cazzo di bassista. Magari se lo dicessi a Luy mi prenderebbe per scema perché l’ho visto solo due volte, ma magari avrà già capito che ho perso la testa per lui. Domani torneremo qui. Anche se lei non avesse voluto io ci sarei venuta da sola soltanto per vedere Mike. Si vede troppo che mi piace?
Chissà cosa pensa Luy di Billie Joe. E pensare che m’ha pure detto ‘’non cadere nella trappola’’! Infondo chissene frega, almeno domani torneremo in questo fottutissimo garage insieme a sentire questi tre cretini.
C’è ancora il bassista, sta sistemando le cose. M’invento una scusa e vado a parlargli.
‘’Ehm… scusami… potrei chiederti una cosa?’’
‘’Certamente, dimmi pure!’’ mi risponde tutto sorridente e, sinceramente, non m’aspettavo una risposta così.
‘’D-domani t-tornate qui? Mi siete piaciuti moltissimo’’ e soprattutto tu, Mike, soprattutto tu mi sei piaciuto da morire.
‘’Siamo ogni sera qui, quindi se volete, tu e la tua amica lì potete tornare pure!’’ mi fa l’occhiolino e mi sfiora la guancia con un dito.
‘’Oh, grazie mille! Gentilissimo’’ e anche bellissimo. Cazzo muoio per davvero, mi ha sfiorato la guancia.
Adesso mi sento euforica, devo subito andare da Luy e dirle tutto.
O magari non dovrei dirle niente, dato che sta ridendo e applaudendo, che cogliona.
‘’Che cazzo hai da applaudire?’’ dico con un tono sarcastico.
‘’Aaah, no niente, solo il fatto che ti ha sfiorato la guancia e nient’altro, cioè, ti odio’’
‘’Adesso sei tu a dirmelo, finalmente. Comunque non so descrivere come mi sento, ah, guarda’’ le faccio vedere la mano che trema.
‘’Aiuto, non posso farcela, è davvero fantastico! Ma sarebbe ancora più fantastico se sapessi come attaccare bottone con quel cretinetto lì, oddio, ci guardano e parlano, come si respira? Usciamo di qui, ti prego’’
Faccio come mi dice, almeno possiamo sclerare senza doverci vergognare.
‘’NO MA TI RENDI CONTO? MI HA SFIORATO LA GUANCIA. QUEL FOTTUTISSIMO BASSISTA, LO ADORO’’

*Luy’s part*
L’abbraccio. Non so per quale motivo, ma dovevo.
‘’Grazie per avermi portata qui, stasera. Però ti ringrazierò ancora di più se quel Billie Joe  mi darà retta’’
‘’La fortuna gira, cara’’ mi dice con il solito tono modesto e ottimista.
‘’Adoro il tuo ottimismo, ma magari dovrei farti meno complimenti’’
‘’No! Ti prego, no!’’ grida con sarcasmo.
‘’Naah, non mi convincerai mai!’’
Comincio a camminare. ‘’Stronza!’’ mi urla.
‘’Sì, ti voglio bene anch’io!’’ dico ridendo.
Torniamo a casa, si erano fatte le 23:00, ma infondo, chissene frega! Siamo felici e domani torneremo di nuovo qui, in questo fottutissimo garage.

  Spazio dell'autrice: Ciao rega'! Come ho già detto nel primo capitolo, sono una nuova ''scrittrice'' qui su EFP, questa è la mia prima storia e gradirei la mia prima recensione! DAJE! ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuyArmstrong