Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: becky    17/03/2008    2 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts per Luna e i più giovani, dopo la guerra, le morti, le distruzioni… tutto sembra tornato alla normalità. Ma la vita nella scuola di magia più famosa del mondo può davvero essere definita normale? Assolutamente no…soprattutto se arrivasse un nuovo studente, bello e dannato, un giovane Poeta Maledetto. E quando i suoi occhi neri incontrano quelli di ghiaccio di una biondina stralunata ogni catena che li legava al passato si spezza…
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: Moon and Flowers

 

Jack rientrò al castello con le mani nelle tasche del pesante mantello scuro. Era uscito ore prima per distendere i nervi troppo tesi e senza accorgersene aveva camminato a lungo sulla riva del lago, sprofondando nei suoi pensieri. Solo il freddo venticello serale lo aveva ridestato dal torpore in cui era caduto e si era deciso a ritornare al castello.

Appena entrato nella grande sala fu accolto da un dolce tepore e dal profumo delle pietanze appena cucinate. Inspirò quell’aroma intenso e prelibato sorridendo. Alzò lo sguardo sulle scalinate di fronte a lui e notò subito una ragazzina bionda scendere le scale velocemente e dirigersi verso di lui.

Luna lo raggiunse ed esclamò – Jack! Ti stavo cercando…non ti ho visto per tutto il pomeriggio! Ero preoccupata, pensavo fossi arrabbiato con me…-. Il suo viso in effetti tradiva ansia e timore, gli occhi chiari erano colmi di paura e nervosismo. Jack si sciolse davanti a quello sguardo così tenero, e con dolcezza mormorò – Ma no, Luna…non ero affatto arrabbiato con te. Come puoi pensarlo? È solo che…-. Le parole gli morirono in gola. Cosa doveva dirgle? Che stava male dopo aver saputo cosa provava Colin per lei? No, era improponibile. Mentirle allora?

Luna lo guardò curiosa – Allora? Cosa c’è che non va? Ti vedo così distante…c’è qualcosa che non so e che invece dovrei sapere?-. Il ragazzo scosse la testa ma non gli riuscì di raccontarle una bugia.
Stava per inventarsi una scusa qualunque per andarsene quando qualcuno poco distante gridò – JACK!-. Il moro si girò di scatto e prima che potesse rendersene conto una ragazzina dai corti capelli rosso mogano lo travolse, letteralmente. La ragazzina gli corse incontro e quasi lo scaraventò a terra sotto lo sguardo incredulo di Luna.

Ancora sconvolto Jack esclamò – Ma chi…?-. – Jack! Ti ricordi di me? Sono Alicia! Quella della doccia!- disse divertita la ragazzina. Jack la guardò con tanto d’occhi. Si, era sicuramente lei la ragazza che aveva incontrato in bagno. La osservò meglio…si, era proprio Alicia. E…beh, non ci aveva fatto molto caso prima ma era davvero carina! Era piccola e minuta, ma conteneva un’immensa vitalità ed energia in quel corpicino tanto grazioso!

- Oh, ciao Alicia! Come stai? Hai trovato il bagno giusto?- le chiese educatamente, sorridendo malizioso. La rossa annuì entusiasta e rispose – Si, scusa ancora per prima!- e poi i suo occhioni scuri si posarono su Luna, che la guardava leggermente a disagio. Jack se ne accorse e disse immediatamente – Ah…Alicia, lei è Luna…una mia amica! Luna, lei è Alicia, l’ho conosciuta oggi stesso!-. Le due si scambiarono un breve e freddo saluto, per poi guardare altrove. Jack si sentiva strano tra loro due…non sapeva la causa di quell’improvviso gelo, e ritornò all’idea di andarsene alla svelta. Ma Alicia lo precedette e guardandolo con occhi da cucciolo gli chiese –Jack, mi potresti accompagnare alle serre, per favore? Nessuno dei miei compagni ci vuole venire…per piacere…mi potresti aiutare tu?-. Il moro rimase a bocca aperta. Guardò la biondina spaesato ma lei non disse nulla. Sembrava assente e soprappensiero. Perciò con un sospiro annuì – Va bene, nessun problema, vengo io! Dai, andiamo!-. Alicia gli saltò addosso dall’emozione e lo trascinò via. Prima di uscire di nuovo al freddo Jack scambiò con Luna uno sguardo come a volersi scusare, ma quello che vide non gli piacque per nulla. Gli occhi cristallini di Luna sembravano tristi e malinconici, e questo lo fece star malissimo.

Giunti alla prima delle tante serre Jack si fermò sulla soglia e lasciò entrare per prima Alicia. La ragazza accese con un incantesimo le luci e lo invitò ad entrare. Il moro fece qualche passo avanti e si chiuse la porta alle spalle.

La ragazza saltellò fino a raggiungere un angolo dove erano impilate diverse cassette con piantine in tanti piccoli vasi. – Jack….vieni! Dobbiamo metterle tutte assieme e portarle al castello, ok?-. Il moro le sorrise e annuì, rimboccandosi le maniche del mantello. Ormai il buio era calato sui prati e il cielo si era tinto di una profonda tonalità blu. Solo le candele all’interno della serra e le stelle facevano luce.

Erano passati quasi dieci minuti da quando si erano messi al lavoro e finalmente avevano quasi finito. Jack raccolse da terra l’ultima cassa e la impilò con cura sulle altre, quando sentì avvicinarsi Alicia. La guardò con la coda dell’occhio, e la vide con una strana espressione determinata sul viso grazioso.

- Jack!- proruppe la ragazza. Il moro si voltò verso di lei corrucciando la fronte e se la ritrovò a dieci centimetri dal viso. La fissò allibito e la sentì dire – Jack…io…tu mi…-. Lui la guardò interrogativo ma  lei non andò avanti. Non a voce almeno.

Senza preavviso la ragazzina colmò la distanza tra di loro e lo baciò. Jack sentì solo le labbra morbide della ragazza premere sulle sue e sgranò gli occhi. Doveva allontanarla…doveva farla smettere!

Ma allora perché non riusciva a muovere nemmeno un muscolo contro di lei?

La sentì addosso, si stringeva a lui con passione, come se avesse bisogno di lui. Per un attimo Jack si lasciò contagiare da quel calore e dal suo profumo, avvolto come da un’atmosfera magica. Avrebbe voluto ribellarsi, dirle che non poteva farlo, che stava già con un’altra. Lo voleva veramente, ma qualcosa glielo impedì. La sua forza di volontà veniva meno. In un attimo di debolezza socchiuse i profondi occhi castani e si lasciò cullare dal calore che Alicia emanava. Quando la lingua impudica e maliziosa della ragazza si fece strada nella sua bocca, Jack sapeva di dover resistere e dire basta. Ancora una volta non ci riuscì. Quasi involontariamente ricambiò quel dannato bacio, intrecciando la propria lingua con quella della ragazza. Divenne immediatamente un bacio sfrenato e passionale, come un’esigenza naturale. Era il bacio più meraviglioso di tutta la sua vita…forte e appassionato, come piaceva a lui. Lo coinvolse da subito, trascinandolo in un vortice di lussuria e lascivia. Era un qualcosa di completamente differente da quello che di solito provava con Luna…

“Luna!” pensò in un attimo di lucidità il ragazzo. Appena quel nome riecheggiò nella sua mente annebbiata dalla passione, subito si rese conto dell’imperdonabile errore che stava commettendo. Con irruenza si staccò da Alicia. Lei lo guardò sorpresa e delusa, mentre Jack scuoteva la testa confuso. Lei si avvicinò nuovamente a lui, sussurrando – Perché? Cosa c’è che non va?-.
Il moro alzò lo sguardo su di lei e incontrò quegli incredibili occhi neri. Come poteva dirle che aveva già un’altra ragazza? Sarebbe stato orribile…Così Jack si limitò a dire – Alicia…mi spiace, ma non posso! Non farmi domande…tu mi piaci, e molto anche ma…non penso di essere pronto per questo! Scusami!- e così dicendo, da codardo, prese il proprio mantello e scappò via, lasciandola da sola nella serra.

Non era un codardo, ma restare un altro secondo con lei sarebbe stato troppo pericoloso…era una calamita quella ragazza. Era pura carnalità, e non sapeva quanto sarebbe riuscito a resistere.

Dannazione…ora non c’era solo il problema di Colin e Luna, ma anche l’istinto primordiale di possedere quella maledetta rossa. Peggio di così non poteva andare…ma forse non c’è mai limite al peggio.

 

Eccoci qua, quasi in dirittura d’arrivo…ancora qualche capitolo e poi il gran finale!

In questo capitolo Jack, mi spiace, si dimostra una persona poco seria (si, perché qualche difetto lo ha anche lui!!!)…vedremo se riuscirà a farsi perdonare!!!

Grazie mille a tutte…

(becky)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: becky