Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    10/09/2013    2 recensioni
La storia è questa Johannah Poulston non è la mia vera madre, è la madre di Louis. Mio padre l’ha sposata e Louis è diventato il mio fratellastro dato che il suo vero padre è Troy Austin… però ha acquisito il cognome di mio padre “Tomlinson” e quindi è una famiglia un po’ mista.
Non odio Louis, odio solo alcuni dei suoi amici coglioni.
------------------------------------------------------------------
LEGGETE PER IL CONTINUO
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Girl 

 
" Non tutte le ragazze sono principesse "
 

Chapter 8 – Wrecking Ball

 
POV TONYA
 
Sono le sei del pomeriggio e oggi mi sento completamente libera, ho voglia di fare follie e ,come è mio solito, andai dal parrucchiere per cambiare il colore dei miei capelli. Ora li portavo neri con le punte rosa, amavo questa unione ma era tempo di cambiare un po’ il look.
Scesi al piano di sopra e presi ottanta euro dal portafogli di mio padre e salutai mia madre con un bacio sulla guancia.
 
“Dove vai Tony?” mi chiese
“non chiamarmi Tony! Massimo Tonya” sbuffai
“Okay Nya” sorrise
“molto meglio” affermai ridendo “Nya è carino”
“Bene almeno saprò come devo chiamare la mia piccola orsacchiottina disse dandomi un pizzicotto sulla guancia
“non ho più cinque anni mamma!” dissi allontanando la sua mano dalla mia guancia dolorante
Mi sorrise e annuii “infatti sei una donna ormai” affermò e le sorrisi dolcemente stringendola a me per poi uscire.
 
Mi incamminai verso il parrucchiere mentre ascoltavo musica dal mio Ipod, quando sentii una voce dietro di me. Tolsi una cuffietta per ascoltare.
 
“Hey aspetta, ti è caduto questo!”
 
Mi voltai e i miei occhi incontrarono quelli di Louis  “Occhi Belli” Tomlinson, il fratello della mia migliore amica. Mi corse incontro e mi porse il mio cellulare, che sbadata!
Sorrisi e lo presi rimettendolo in tasca, poi lo riguardai in quei due pozzi che aveva al posto degli occhi e le mie guance si tinsero leggermente di rosa.
 
“grazie” balbettai
 
“Figurati” mi sorrise “Sei la migliore amica di mia sorella e non sei capace di accorgerti che non hai il cellulare”
“che vorresti dire?” sbuffai
“che sei una sbadata!” rise, la sua risata era un qualcosa di magnifico
“piuttosto dove vai di bello Tomlinson?” dissi osservandolo
“Stavo tornando a casa in verità” sorrise “Tu,Tonya?”
 
Persino il mio nome mi piaceva di più quando era lui a pronunciarlo, tutto era più bello se usciva dalle sue labbra rosee.
 
“mi stai ascoltando?” la sua voce mi riportò alla realtà
 
“scusa sto ascoltando una canzone e mi sono persa” dissi balbettando
“che canzone?” chiese avvicinandosi per leggere il titolo dal mio Ipod
“è di Miley Cyrus…” dissi porgendogli la cuffia “si intitola Wrecking Ball”
 
Inserii la cuffietta e iniziammo ad ascoltarla insieme, ogni nota,ogni parola,ogni strofa mi faceva battere il cuore mentre osservavo Louis che canticchiava la canzone, la sua voce era davvero pazzesca.
 
Non immaginavo che fosse così bello, non l’avevo mai considerato fino ad oggi…
 
 
Ci sedemmo su una panchina perchè Louis era davvero preso da quella canzone, eravamo davvero vicinissimi e io arrossivo sempre di più. Lo vedevo sorridere mentre ascoltava la canzone.
 
osservai la sua bocca che si dischiudeva per cantare le strofe, la canzone la doveva per forza sapere perchè il testo lo conosceva a memoria come se davvero gli piacesse. Sorrisi a quel pensiero e insieme cantammo una strofa, le nostre voci combinate erano un qualcosa di stupendo.
 
We clawed, we chained, our hearts in vain
 I nostri cuori, li abbiamo lacerati e incatenati invano
 
We jumped, never asking why
Abbiamo saltato senza mai chiederci il perché
We kissed, I fell under your spell
Ci siamo baciati, sono caduta sotto il tuo incantesimo
A love no one could deny
Un amore che nessuno potrebbe negare
 
 
Don’t you ever say I just walked away
Non hai mai detto che io me ne sono andata
I will always want you
Ti vorrò sempre
I can’t live a lie, running for my life
Non posso vivere una bugia, fuggendo dalla mia vita
 
 
I will always want you
 
Ti vorrò sempre
 
 
Louis Tomlinson… perchè mi fai quest’effetto? Perché?
 
Finita la canzone Louis mi porse di nuovo la cuffia che presi sfiorando la sua mano, un brivido percorse la sua schiena. Mi alzai e iniziai ad incamminarmi quando la sua voce attirò per l’ennesima volta la mia attenzione.
 
“Il cellulare”
 
Mi voltai e vidi il mio cellulare nella sua mano, tornai indietro ridendo e mi affrettai a riprendermelo.
 
“posso avere il tuo numero?” mi chiese
“certo” arrossii così presi il suo telefono e aggiunsi il mio
“posso chiamarti come mi pare?” mi chiese sorridendo
“che nome avevi in mente?” chiesi
 
Lo vidi ridere per poi digitare sul telefono e non mi rispondeva e questo mi fece insospettire così gli strappai il cellulare dalle mani e lessi come mi aveva nominata.
 
Nice Ass
 
Avevo letto bene? C’è davvero ha scritto questo? Mi ha davvero nominata Bel culo!?!?
 
“Louis che cazzo scrivi!” dissi urlando e arrossendo maggiormente cancellando il nomignolo e scrivendo Tonya.
“heyy è un bel nomignolo” disse facendo l’offeso
“Bel culo?! Scherzi?!” dissi
“no  perché lo hai sul serio” abozza un sorriso per poi riprendersi il cellulare e rimetterselo in tasca
Alzai gli occhi al cielo “Grazie per il complimento ma ora devo andare” dissi incamminandomi e lasciandolo lì.
 
 
* * * * *
 
 
Dopo circa sei ore di attesa finalmente avevo i capelli nuovi . li avevo fatti Biondi con ciocche sempre rosa ed è una cosa davvero divertente anche se non cambia di molto, non è che con questo cambia il mio carattere: non mi cambia nulla.
 
Ma è come se rinascessi, non so se mi spiego.
 
Tornai “saltellando” a casa e feci vedere a mia madre il caspolavoro del parrucchiere e ne rimase contenta mentre mio padre odiava che cambiassi così spesso il colore dei miei capelli ma poco importava.
 
Salii in camera mia e il mio cellulare iniziò a vibrare:
 
“Ti avverto che ti ho rinominata Nice Ass e non intendo cambiarlo –Louis
 
Stronzo.
 
Iniziai a ridere non so per quale motivo ma ero felicissima che mi avesse messaggiata anche se era strano che mi sentissi con il fratello della mia migliore amica. Scusa Hope.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba