Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: incliffvrdarms    10/09/2013    2 recensioni
Lei la ragazza più figa della scuola.
Lui il ragazzo più figo della scuola.
Lei alta, fisico da invidiare, occhi verdi, capelli lunghi e scuri.
Lui alto, fisico mozzafiato, occhi verdi, capelli ricci e scuri.
Lei capo delle cheerleader.
Lui quarterback.
Lei 18 anni.
Lui 19 anni.
Lei Allison Brown.
Lui Harry Styles.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei la ragazza più figa della scuola.
Lui il ragazzo più figo della scuola.
Lei alta, fisico da invidiare, occhi verdi, capelli lunghi e scuri.
Lui alto, fisico mozzafiato, occhi verdi, capelli ricci e scuri.
Lei capo delle cheerleader.
Lui quarterback.
Lei 18 anni.
Lui 19 anni.
Lei Allison Brown.
Lui Harry Styles.
 
Era una giornata di febbraio, come tutte le mattine mi stavo incamminando per andare a scuola, frequento il quarto anno del liceo. Come sempre tiro fuori il mio iPod e le note di Change you life s’impadroniscono delle mie orecchie. Fuori si gelava, e il vento soffiava forte, inizio a canticchiare la mia canzone preferita. In 10 minuti raggiungo l’East High School, vedo i miei amici seduti sul nostro solito muretto, mi incammino verso di loro mentre tolgo le cuffie dalle orecchie.

-Piccola.- sento la voce del mio ragazzo, Tyler, era solito chiamarmi così, mi avvicino e gli stampo un bacio.
-Ehi.- lo saluto anche io, rimanendo inchiodata ai suoi occhi.
-Ci siamo anche noi!- esclama la mia migliore amica Miley.
-Lo so, ciao.- dico sfoggiando uno dei miei sorrisi a tutti i presenti.

Tyler era un ragazzo normale, ma che non faceva parte della squadra della scuola, andava in palestra per conto suo.
Miley è la mia migliore amica, ci conosciamo dall’asilo, c’è sempre stata e la considero come la sorella che non ho mai avuto.
I miei amici erano l’unica cosa bella della mia vita, erano la mia famiglia, mia madre è morta durante il parto e la vita ha voluto togliermi anche mio padre quando avevo 12 anni, è morto in un incidente stradale, così sono stata affidata a mia zia, una zia orribile, non faceva altro che comandarmi e trattarmi male, lasciava che sua figlia mi insultasse anzi lei rideva pure. Sono pochi mesi che vivo da sola in un appartamento, il mio regalo dei 18 anni è stato questo, non vedevo l’ora di andarmene.

La campanella suonò ed entrammo tutto insieme, e la giornata passo normalmente.

Dopo le lezioni avevamo le prove, quindi mi dirigo verso gli spogliatoi, ci allenavamo sulla pista di atletica e di fronte a noi si allenava la squadra di Football.

Raggiungo le altre, erano già tutte li a guardare i ragazzi e a fare commenti del tipo “Dio che figo.” e “Vorrei farmelo tutti i giorni.” Tutti riferiti al quarterback, Harry Styles.

-Pronte ragazze?-
-Si, capitano.-

Metto la musica, e iniziamo con la coreografia. Qualche occhiata maschile non mancava mai, ci allenavamo con la divisa, ovvero minigonna e top fino all’ombelico, mettavamo i collant così da non gelare e una felpa che però dopo mezz’ora di allenamento finiva per terra.
Dopo un’ora a passare a fare acrobazie a ripetere fino alla nausea quella coreografia lascio qualche minuti di pausa.

-Ragazze, vado a prendere l’acqua.- dico.
-Ok.- risposero in coro.

Mi dirigo ancora verso gli spogliatoi correndo, raggiungo la meta e vedo i ragazzi ritornare in campo a continuare l’allenamento,i loro occhi mi scrutavano dalla testa ai piedi.

-Brown.-
-Styles.-

Se ne va ammiccando, e finalmente posso entrare e andare nello spogliatoio delle femmine, mi chino e bevo dalla fontanella, mi alzo e mi pulisco la bocca con il dorso della mano, stavo per girarmi quando sento qualcuno abbracciarmi da dietro e delle labbra che mi lasciavano baci umidi sul collo, sobbalzo per lo spavento.

-Sei bellissima.- sussurra con voce sensuale Tyler.
-Devo continuare gli allenamenti.- risposi uscendo dalla sua presa e girandomi verso di lui.
-Domani usciamo?-
-Si-

Gli lasciai un bacio veloce e me ne andai sorridendo, ritorno dalle ragazze e ricominciamo le prove.
 

Il giorno dopo.

Stavo aspettando Tyler a casa mia, strano è in ritardo di un’ora quando di solito era puntuale come un orologio svizzero. Sento il campanello suonare, corro verso la porta apro sorridendo trovandomi davanti Styles.

-Che vuoi?-
-Ciao anche a te.-
-Si ciao.-
-Hai dimenticato questo.- disse porgendomi la felpa.
-Grazie.- dissi afferrandola.
-Di niente.- disse facendomi l’occhiolino e sorridendomi, dio che sorriso.

Se ne va, guardo il mio cellulare nessun messaggio ne nessuna chiamata. Lo chiamo, non risponde e gli lascio un messaggio ‘Sono stanca di aspettarti, quando ti ricorderai di me, chiamami’
Esco, ho bisogno di un po’ d’aria fresca. Mi guardo attorno,e noto Tyler insieme ad una ragazza: Miley. Si stavano baciando. Mi avvicino.

-Ecco perché due ore di ritardo, mi fate schifo.- grido con gli occhi colmi di lacrime.

Corro, corro lontano e sento Tyler gridare –Ally, Ally aspetta posso spiegarti.-
Continuo la mia corsa senza fermarmi, incontro Styles.

-Ei ei, che succede?-
-Non è il momento.-
-Perché piangi?-
-E a te che te ne frega?- risposi scontrosa.
-Scusa se voglio aiutarti.-
-Ho tanto bisogno di un abbraccio.-

Mi abbraccia.

-Ho perso la mia migliore amica e il mio fidanzato.- riesco a dire tra i singhiozzi.
-Che vuoi dire?-
-Io e Tyler dovevamo uscire, due ore di ritardo, sono uscita per una boccata d’aria e ho visto lui che baciava Miley, e lei ci stava, cazzo, come ha potuto? è la mia migliore amica.- dissi sciogliendomi dall’abbraccio.
-Non ha idea di cosa si è perso.-
-Una sfigata, ecco che si è perso.-
-Ei, non ti permetto di dire queste cose, non è assolutamente vero.-

Tyler nel frattempo mi aveva raggiunto.

-Ally, ti posso spiegare..- disse, cercando di prendermi la mano.
-Non c’è niente da spiegare.-
-Ti prego.- disse quasi piangendo.
-Harry, portami via da qui per favore.-

Mi prese per mano e mi porto a casa sua.
 

-------

SPAZIO AUTRICE:
ALLORA BELLE PIMPE, QUESTA E’ UNA MIA NUOVA STORIA.
CHE VE NE PARE?
SPERO VI PIACCIA.
CONTINUO A 2 RECENSIONI.
AL PROSSIMO CAPITOLO.

Love,
Reader_xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: incliffvrdarms