Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    10/09/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver ascoltato la canzone,il suo mondo si bloccò,non riusciva nemmeno a parlare,era felice e triste allo stesso tempo,non aveva parole per spiegare tutto l'amore che provava per Niall,era così talmente forte da non riuscire ad andare avanti,avrebbe mosso mari e monti per riaverlo,avrebbe fatto qualsiasi cosa ed era pronta a rischiarare,tanto ormai non aveva più nulla da perdere,prese la sua valigia e ci mise dentro tutto quello che aveva,Harry era appena salito di sopra "Che stai facendo?" chiese alquanto sorpreso "Devo andarmene" ripose secca "É per lui,vero?" domandò deluso "Si,non posso perderlo Harry,lui ha mi ha salvato,lo amo e non riesco a vivere senza di lui" disse mettendo le ultime cose in valigia "E con la scuola,come farai?" la guardò con rimprovero "Non mi importa niente della scuola adesso,devo andare da Niall" affermò decisa "Fai un po' come ti pare" le rispose amareggiato,doveva accettare di averla persa,anzi di non averla mai avuta "Mi dispiace di averti illuso" sussurrò "Non importa,vai dal tuo uomo e riprenditelo" le fece l'occhiolino "Grazie Harry,per tutto" lo abbracciò "Grazie a te" le baciò la guancia,la ragazza uscì di casa velocemente lasciandolo da solo,era ferito,ma da una parte anche felice perché Giulia lo era e per i sentimenti che provava per lei doveva andare avanti.

 

La ragazza era già arrivata in aeroporto,aveva prenotato un volo per Dublino e poco dopo era salita sull'aereo che l'avrebbe portata da Niall,era entusiasta e agitata,aveva paura del fatto che lui la potesse rifiutare o che,peggio ancora,l'avesse già dimenticata,magari grazie ad un'altra ragazza più bella di lei,scacciò via quell'orribile pensiero e si addormentò.
Poche ore dopo si svegliò a causa dell'altoparlante dell'aereo che l'avvisava del fatto che era appena atterrata a Dublino,scese in fretta,prese la sua valigia e con un taxi si precipitò sotto casa del ragazzo,le luci erano accese ed era buon segno,significava che lui era in casa,suonò il campanello con ansia e ripetutamente,finché non si trovò la figura di Niall davanti,aveva gli occhi un po' gonfi,probabilmente aveva pianto,ma era sempre perfetto,i suoi occhi sempre più azzurri e i suoi capelli erano un po' scompigliati,forse stava dormendo "Giulia?" chiese incredulo,pensava di averlo sognato "Si,sono io" disse lei guardandolo "Perché sei qui? Harry ti ha lasciata?" domandò strafottente "No,sono qui per te e per il nostro amore" rispose calma "Che c'è quello di Harry non ti bastava,ne vuoi due di ragazzi?" ringhiò furioso "Niall,io ed Harry ci siamo scambiati qualche bacio,nulla di più,non era il mio ragazzo,io amo te" gli prese le mani e le strinse tra le sue "Amo quel ragazzo timido,impacciato e dolce,quel ragazzo biondo dagli occhi del colore dell'oceano,quel ragazzo dal sorriso perfetto,che mi ha stravolto la vita e che mi ha imparato ad amare,che mi ha amato,quel ragazzo é parte di me ormai e non riesco ad andare avanti senza di lui,non riesco ad essere felice" disse con le lacrime agli occhi "Ti chiedo quindi di perdonarmi,sono stata una cogliona,stronza,stupida,scema,cretina" la interruppe baciandola "Shh" la baciò ancora "Non importa,ti ho già perdonata" le sorrise "E comunque sei la mia cogliona" disse baciandola di nuovo "Niall" sussurrò "Si?" sorrise "Non so se sei tu,comunque assomigli molto alla felicità,soprattutto alla mia" lo guardò sorridendo "E tu alla mia" la baciò un'altra volta,erano destinati a stare insieme e ad amarsi,magari non per sempre ma loro,ci andavano molto vicino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair