Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    10/09/2013    6 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano seduti sul divano abbracciati,la testa della ragazza era poggiata sul petto del ragazzo e poteva benissimo sentire il suo cuore battere all'impazzata "Comunque,grazie per la canzone,é bellissima e la tua voce é dir poco perfetta" disse sorridendo "Sei tu la mia ispiratrice" sorrise "Mi sento onorata,il mio ragazzo scrive canzoni" disse orgogliosa "Invece la mia ragazza é così perfetta che sembra finta" disse sogghignando "É proprio fortunata ad averti" gli baciò la guancia "Sono io quello fortunato" la baciò dolcemente "Non sai quanta paura ho avuto di averti persa,pensavo che ti saresti innamorata di Harry,insomma lui é più alto,più bello,ha tutto più di me" lo interruppe "Sbagliato,mio caro irlandese,lui non ha il mio cuore e mai lo avrà" sorrise "Ah giusto,io ho la mia gnoma inglese" le fece la linguaccia "Taci irlandese biondo" disse mettendosi a cavalcioni sopra di lui "Uh così però mi provochi" sorrise "Tieni a bada il tuo amico,si sta muovendo" alzò un sopracciglio "É colpa tua,signorina" disse baciandola "Ma sentilo,pure presuntuoso é diventato" sorrise "Solo per te,piccola" la baciò "Ma che onore allora" scoppiarono a ridere "Ora però mi hai risvegliato tutto qui sotto,come facciamo?" chiese facendo il finto ingenuo "Beh tipo che potremmo fare l'amore" sussurrò ad un soffio dalle labbra del ragazzo "Sono d'accordo con te,gnoma" sorrise beffardo,poi la prese in braccio e la portò in camera da letto,si spogliarono velocemente e come le altre volte finirono per fare l'amore,si sentivano completi e incredibilmente felici,ognuno,aveva trovato nell'altro,ciò di cui aveva bisogno,tutto ciò che cercava da sempre e ora che lo avevano trovato,non lo avrebbero più lasciato,si addormentarono uno tra le braccia dell'altro.
Poche ore più tardi,si svegliarono entrambi con un sorriso sul volto "Piccola" la baciò "Ehilà,va meglio ora?" sorrise "Molto meglio e tu?" la guardò "Benissimo" sorrise "Vado un attimo al bagno,torno subito amore" gli baciò la guancia "A dopo gnoma" le baciò il naso,la ragazza si alzò dal letto,indossò la maglietta del ragazzo e andò in bagno,si era svegliata con una leggera nausea e aveva come l'impressione di stare per svenire,così con tutto il fiato che aveva in gola chiamò Niall,che allarmato,corse subito da lei "Che succede,piccola?" domandò osservandola "Non mi sento bene,ho la nausea e sembra che stia per svenire" disse per poi rimettere,il ragazzo si avvicinò a lei e le prese i capelli tra le mani,per evitare di farglieli sporcare "Tutto bene?" chiese allarmato "No,per niente,mi fa male tutto" disse per poi accasciarsi a terra e perdere i sensi,l'ultima cosa che sentì era l'urlo del ragazzo e poi il buio.
Si risvegliò in quello che credette fosse un ospedale,il ragazzo era affianco a lei dormiva e le stringeva la mano,si guardò in torno,senza dubbio era in una stanza di ospedale,decise di svegliare Niall "Amore" sussurrò,il ragazzo aprì gli occhi e fece un enorme sorriso "Piccola,mi hai fatto morire di paura" disse baciandole la fronte "Stai bene?" chiese preoccupato "Si,un po' meglio" fece un sorrisetto sghembo,poco dopo la porta si aprì e arrivò il medico "Salve Giulia" ,e sorrise "Salve dottore,che cos'ho?" chiese un po' preoccupata "Niente di grave signorina,direi piuttosto una cosa bellissima per lei e per il suo ragazzo" sorrise ad entrambi "E sarebbe?" chiese dubbiosa "Lei é incinta di due mesi,signorina" disse serio "Cosa?" dissero i ragazzi all'unisono "Si,proprio così,diventerete genitori" disse un'ultima volta il medico prima di sparire,loro genitori? Si guardarono non sapendo cosa dire "Cioé io e te,avremmo" lo interruppe "Un bambino,tutto nostro" sorrise "Oddio é bellissimo" disse baciandola "Si,magari un po' presto,ma sono contenta che tu sia il padre" lo baciò "Saremmo dei bravi genitori" le baciò la pancia "Staremo insieme per sempre,vero?" chiese allarmata "Si,piccola,per sempre,io,te e il bambino" la baciò dolcemente,non potevano ricevere notizia più bella,ma quando lo verrà a sapere la madre di Giulia,come la prenderà?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair