Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny McCartney    10/09/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere dopo la Guerra di Hogwarts? Bhe, io sì, e questo è come potrebbe essere andata:...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 :Un'altra aria

Ginny:

Trascorremmo il viaggio tranquillamente ed arrivammo presto ad Hogwarts.La vedevo in modo diverso ora.Non più come una casa,ma come un contenitore di ricordi lontanissimi...era tutto così diverso dai primi anni.Quando c'erano un sacco di ragazzi,tutti spensierati,quando c'era l'aria che ha sempre caratterizzato Hogwarts!Ora anche l'aria sembra pesante,e come se non bastasse mi manca Harry...

Durante la cena (evidentemente tutti sentivano la mia stessa malinconia)nessuno di noi parlò molto...io fissavo il piatto,Ron fissava Hermione(sono convinta che provi ancora qualcosa per lei) ed Herm lanciava occhiate al tavolo dei serpeverde... indagherò.

 

Ron:

Ok,questo arrivo ad Hogwarts è stato uno schifo,Herm continuava a fissare quell'ottuso di Malfoy...non avrei dovuto dirle che quel bacio non significava niente.E non ci avevo mai pensato ma è tutto diverso senza Harry.

 

I ragazzi andarono tutti nei loro rispettivi dormitori.Ginny,Hermione e Ron si salutarono e poi andarono nei loro letti,le ragazze girarono a sinistra e l'amico solitario a destra...nel dormitorio c'erano Dean e Seamus(Neville stava studiando a parte per diventare professore)ma non era come quando c'era Harry.

 

Hermione:

Ok,sono stesa nel letto e devo cercare di calmarmi...anche Ginny ha notato che sono strana.Ma perchè?Allora pensiamo a quello che è successo:stavo mangiando il pollo e ridendo per la fame di Ron finchè...Ho guardato Malfoy!No,aspetta,perchè Malfoy dovrebbe centrare qualcosa?Forse sono solo scandalizzata perchè dopo mi ha guardato e mi ha sorriso?Aspetta!Da quando Malfoy mi sorride?Stava progettando qualche scherzo?No,non era il solito sorriso cattivo, sembrava...VERO... Forse è cambiato,forse adesso si comporterà bene; wao,però ha proprio un bel sorriso...Ma che dico?Ho davvero bisogno di dormire!


Spero vi piaccia,mi raccomando recensite...voglio saper che ne pensate e se volete che nella storia cambi qualcosa,vedrò di accontentarvi!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney