Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuCCioLa_98    10/09/2013    0 recensioni
Ho 18 anni e vivevo a Milano, fino a quando i miei decisero di trasferirsi a Londra e non avendo una casa mia, ho dovuto seguirli, non che mi dispiaccia, ma essere la ragazza nuova in un college prestigioso come Harvard non è il massimo, tutti hanno il proprio gruppo e compagno di stanza e visto che questo college è misto potrei avere come coinquilino anche un ragazzo...uhm di bene in meglio!
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 #Capitolo 4

Posai i libri nel comodino a lato del letto e mi avviai verso i bagno ma una mano mi fermò...

Harry- Aspetta un attimo...

Io- cosa?

Harry- Possiamo parlare?

Io- Dimmi...

Harry- Stamattina...

Io- No! Scusa ma non voglio parlarne...

Mi voltai per andarmene ma mi riprese e mi fece girare verso di lui avvicinandomi, avvolse un braccio intorno ai miei fianchi per avvicinarmi di più e tenermi stretta. Eravamo a pochi centimetri di distanza, si avvicinò al mio orecchio e sussurrò...

Harry- Tu mi piaci.

Dopo di che mi strinse e eliminò la distanza unendo le nostre labbra in un bacio semplice e delicato. Sentivo le farfalle volare nello stomaco, una sensazione fantastica.
Le mie mani tra i suoi riccioli, i nostri respiri ormai erano un tutt'uno e l'uno voleva sempre di più l'altro. Chiedeva il permesso di intensificare il bacio e glielo diedi, le nostre lingue iniziarono a lottare per la dominanza. Dopo minuti che sembravano ore ci staccammo lievemente per riprendere fiato. La sua fronte sulla mia e i respiri affannosi, alzai gli occhi verso di lui che mi sorrise, subito abbassai lo sguardo arrossendo e ricambiando il sorriso. Mi prese le mani e...

Harry- Giulia, è da quando sei entrata da quella porta la prima volta, con quella divisa che ti sta d'incanto e quella faccia da cucciolo spaventato, che il mio cuore batte per te...

Io- Oooh Harry    - Una lacrima rigò il mio viso, ma sorridevo. Ero felice -   lo stesso è per me :')

Harry- Sssh! Non piangere cucciola <3

Mi abbracciò. Poi mi diede un'altro bacio che fu interrotto dal bussare della porta, Niall.

Niall- S-scusate... Torno più tardi?

Io- No no, ehm... Entra pure    - Dissi sciogliendo il nostro abbraccio e avvicinandomi a Niall -   Volevi qualcosa?

Niall- Ecco... Pensavo di uscire nel fine settimana, hanno appena aperto il Luna Park.

Io- Certo, sabato?

Niall- Sisi... Per te va bene Harry?

Harry- Si, perchè no?! Almeno mi distraggo dalla scuola...

Niall- Okk io vado...

Io & Harry- Ciao Niall

Niall- Ciao :)

Chiuse la porta e restammo io e Harry ancora da soli. decisi di mettere il pigiama, avevo tanto sonno :3 .
Andai all'armadio e presi dei pantaloncini e una canottiera verde e mi diressi al bagno.

Harry- Dove vai?

Io- In bagno...

Harry- Poi torni e mi fai le coccole? *faccia da cucciolo*

Io- Awwww! *^* Okk cucciolo! <3

Mi cambiai e andai da Harry che era sdraiato nel suo letto e mi aspettava. Scivolai dentro le coperte, mi avvicinai a lui e incrociai le nostre gambe. Mi strinse a se avvolgendomi dai fianchi, mi baciò la fronte e unì le nostre mani incrociando le dita fra loro, come se fossero state fatte per unirsi, completarsi. Con tutta quella calma e serenità gli occhi si fecero pesanti e il sonno iniziava a salire. Mi addormentai senza accorgermene e Harry con me.


Continua <3
*è un pò cortino... Scusate :3 *

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuCCioLa_98