Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lux_e_Nox    10/09/2013    1 recensioni
Claire si è appena trasferita a Londra; è timida ma decisa, e grazie a ciò la sua vita verrà stravolta da 6 nuovi amici.
Dal testo:
"Lui si girò, mi mise una mano sulla spalla per spostarmi, diede una lieve botta e lo aprì. Lo guardai.
-un grazie basterebbe- se ne uscì, togliendomi qualcosa tra i capelli.
-certo, come no. Grazie- borbottai, sarcastica.
Lui mi guardò divertito, scuotendo la testa –a domani mattina!- disse, e se ne andò."
Eccomi qui con una nuova ff! Spero vi piaccia :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

QUALCHE TEMPO DOPO.

Eravamo ad una delle tipiche cene tra amici, solo con qualche persona in più: Louis e Candice avevano da poco avuto un figlio, Ian, che aveva preso gli occhi dal padre e il caratterino della madre. Lo stesso valeva per Liam e Danielle con la loro piccola Lily. Lux era cresciuta, ormai era una bimba autonoma e aveva iniziato la scuola: un vero peperino! Niall, invece, aveva trovato la sua anima gemella: Natalie.

Eravamo tutti più grandi, ma comunque uniti.

L’unica cosa che era cambiata? A Niall e ad Harry iniziò a crescere la barba.

Nel tempo che passò, i One Direction continuarono a fare concerti intorno al mondo e a pubblicare album: la loro fama non diminuiva, anzi!

Io avevo trovato un lavoro che mi permetteva di seguirli spesso: ero entrata a far parte del gruppo dei manager della band, insieme a Candice: ci occupavamo entrambe del merchandise.

Il rapporto con Harry, da quando decidemmo di tornare insieme, era migliorato e nessuno dei due aveva dubbi, eravamo innamorati e felici.

E proprio quella sera avevamo in serbo una sorpresina per i nostri amici.
 
-noi dovremo dirvi una cosa…- se ne uscì improvvisamente Zayn, tenendo per mano Perrie, subito dopo cena, mentre ancora tutti eravamo seduti al tavolo.
-cooosa?- chiedemmo noi in coro.
I due si guardarono, poi Perrie disse –sono incinta!-
Esplodemmo in un boato.
-oddio, auguri!-
-auguriii!-
Lasciai la presa di Harry, e mi avvicinai ai due per congratularmi con loro. Poi lui mi raggiunse.
-anche noi abbiamo una cosa da dire- annunciò Harry, cingendomi la vita.
-siete incinti pure voi?- gridò Louis, abbracciando Candice da dietro.
-no..- fece Harry, sorridendomi.
Sorrisi di rimando poi, voltandomi verso gli altri –ci sposiamo!- esclamai, emozionata.
Tutti rimasero sbalorditi, e iniziarono ad applaudire.
-no, Hazza, non puoi tradirmi così!- disse Louis, piagnucolando e abbracciando l’amico.
Candice mi strinse –è arrivata finalmente colei che ha messo a posto la testa bacata di Styles!-
Scoppiammo a ridere, e Harry prese e mi baciò.
 
***

Organizzare il matrimonio fu un’impresa atroce, considerando l’elevato numero di invitati.
-amore, non saremo troppi?- chiesi ad Harry una sera, sdraiata sul letto della nostra nuova casa.
-macchè, il minimo indispensabile!- borbottò lui dal bagno –anzi! Dobbiamo aggiunere Katy!-
Sgranai gli occhi -Perry?-
-si, lei!-
Lei era solo una delle tante star che erano state invitate al grande evento. Ed io, per poco, ero più emozionata per loro che per tutto il resto. Non avrei mai pensato che il mio matrimonio sarebbe stato così, né tanto meno credevo di sposarmi con Harry!
Emma e Martina mi sverranno, pensai.
-così arriviamo a quota 500, credo che basti, neanche Kate e William ne avevano così tanti!- dichiarai.
Lui uscì dal bagno e mi si sdraiò addosso –mancano loro!- gridò.
Scoppiai a ridere –e Betta dove la lasciamo?-
-hai ragione, o tutti o nessuno: invitiamo pure lei!-
Lo baciai, ridendo –quanto sei scemo!-
-ma non puoi fare a meno di me, o sbaglio?- disse, divertito.
-hai ragione riccio…- gli sorrisi –non posso credere che stiamo per sposarci!-
-neanche mamma lo credeva quando glielo abbiamo detto!-
-perché i miei? A nonna per poco non veniva un infarto! Senza considerare Federica, poi!- risi al pensiero delle loro facce quando portai a casa, a Roma, Harry. Uno dei più bei giorni della mia vita.
-oddio davvero! Giornata epica! Ma non potevo desiderare di meglio- sussurrò, le labbra sul mio collo.
-ti amo- dissi, guardandolo negli occhi e prendendo il suo viso tra le mani.
-ti amo anche io, piccola- mi baciò.
 
***

-Claire, ti muovi?! Aspettano tutti te!-
-ma io sono la sposa! È normale!- gridai, istericamente, e tentando di aggiustarmi la gonna del vestito.
-non piangere o ti si rovinerà tutto il trucco!- disse Perrie, porgendomi un fazzoletto.
-non sto PIANGENDO!- urlai, con voce stridula.
Perrie mi guardò terrorizzata, poi si voltò verso Candice che mi stava preparando non so cosa. Forse una camomilla.
-prendi-
-NO! Ragazze, seriamente, guardate questo vestito: sembro una botte!-
-ma se ti sfina un sacco! Piantala!- gridarono, esasperate.
La porta si spalancò improvvisamente –Harry è pronto, bello impacchettato davanti al prete. Quanto vi manca?-
Mi girai a rallentatore con sguardo assassino, senza rispondere: uno sguardo sarebbe bastato.
-ooook, vi lascio-
-ti prego, Danielle- disse tra i denti Perrie, con sguardo implorante.
Scoppiai a ridere –sono pronta!-
-ma che cavolo…?-
-donna, mi terrorizzi a volte- ammise Candice, fissandomi confusa.
L’abbracciai, e lei –dico sul serio-

I miei entrarono nella stanza, e le damigelle ci aspettarono fuori.
Mamma piangeva dalla mattina, papà continuava a guardarmi sbalordito.
-pronta?-
-si- farfugliai.
-andiamo allora- mi prese sottobraccio e insieme ci dirigemmo fuori.

Avevamo deciso di sposarci su un giardino immenso, vicino al castello che sarebbe stata la location per i festeggiamenti consecutivi. C’era una marea di gente, fortunatamente nessun paparazzo. Era primavera, il luogo circondato da alberi e aiuole piene di fiori colorati. Davanti a me si stagliava una vista mozzafiato, di un tappeto lunghissimo, i miei amici e parenti più cari ai loro posti, e poi lui: Harry, vestito impeccabilmente, che faceva avanti e indietro con passo nervoso.

Partì la musica e i tre bimbetti iniziarono a camminare verso l’altare: Lux al centro, che teneva per mano i piccoli Ian e Lily. Li seguirono le damigelle, Candice, Perrie, Danielle, Martina ed Emma, con i loro accompagnatori.
Poi fu il mio turno.
Papà mi strattonò, e partimmo.

Un passo dopo l’altro, Claire, tranquilla, mi ripetevo.
 
Harry si voltò, e il suo viso era l’espressione della felicità pura. Quando lo raggiunsi, papà mi tolse il velo dal viso e con occhi lucidi andò a prendere posto vicino a mamma. Sorrisi ad entrambi, compresa Anne.
-sei stupenda, amore- sussurrò Harry all’orecchio, dopodiché il prete iniziò.
 
-io, Harry Edward Style, prometto di amarti, onorarti e rispettarti finché morte non ci separi. Ti amo, Claire, ti ho amato dal primo momento in cui entrasti in quella classe, durante l’ora di inglese, presentandoti come l’italiana trasferita. E ti amerò per sempre, qualsiasi cosa accada- dichiarò, sorridendomi dolcemente.
 
-e io, Claire Smith, prometto di amarti, onorarti e rispettarti finché morte non ci separi. Ovvio dire che ti amo! Da impazzire! E non smetterò mai di farlo, mai!-
 
-vuoi tu, Harry Edward Styles, prendere come tua legittima sposa Claire Smith?-
 
-si, lo voglio!-
 
-e tu, Claire Smith, vuoi tu prendere Harry Edward Styles, come tuo legittimo sposo?-
 
-sisisisi! Lo voglio!- esclamai, senza la minima esitazione, facendo ridere tutti.
 
-e allora vi dichiaro marito e moglie!-
 
Harry si avventò sulle mie labbra e iniziammo a baciarci senza considerare il resto del mondo. Solo io e lui.
 
-si, Harry, potevi baciare la sposa- disse il prete, ridendo.
 
La folla iniziò ad applaudire, i nostri amici e genitori avevano le lacrime agli occhi.
 
Io, Claire Smith, ero divenuta Claire Styles.
 
Harry si staccò, per sorridere agli amici, e poi riprese ciò che aveva iniziato.


"...i'm in love with you, and all your little things"
 
THE END

Eccoci qui, al termine della mia seconda ff...
ho optato per un happy ending, forse un po' scontato, ma che di solito piace sempre. (o almeno a me piace leggere cose del genere ahahah)
grazie a tutte coloro che mi hanno seguito, sempre, nonostante tutto. E grazie a chi ha iniziato da poco.
Se volete, lasciate una piccola recensioncina per farmi sapere la vostra, se avete apprezzato o meno la storia! Mi farebbe estremamente piacere! *-*
eeeh beh, ci vediamo alla prossima ff che spero di pubblicare a breve!
Thank you!

byee <3

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lux_e_Nox