Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny McCartney    11/09/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere dopo la Guerra di Hogwarts? Bhe, io sì, e questo è come potrebbe essere andata:...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 :Prime lezioni

 

-Hermione?HERMIONE!!!-

-SI!!!Cos...?Ashrpt...Ginny??-

-Tra un po' cominciano le lezioni!!Hai già saltato la colazione!Ma si può sapere che ti prende?Di solito sono io quella che non si alza!!!E poi devi spiegarmi un po' di cose,perchè continuavi a fissare il tavolo dei serpederde ieri??-

-Serpeverde!!!Chi è un serpeverde?Eh?Fissare?In non fissavo nessuno e se fosse non vedo perchè dovresti attaccarmi!!!-Hermione era un po' troppo sulla difensiva per non risultare sospettosa,e di sicuro non aveva convinto Ginny.

 

Ron:

Chissà perchè Herm non è venuta a colazione oggi,speriamo non stia male.Bhè aspetterò le lezioni per saperlo.Però mi devo ancora spiegare perchè quel viscido di Malfoy la guardava ieri,e stamattina continuava a controllare la porta...ok,lo facevo anch'io,ma è la mia migliore amica!

 

Ginny:

Oggi sarò in classe con Ron e Herm...anche se non cambia molto,saprò sempre meno cose di Hermione e più rispetto a Ron!Anche se Herm è strana da quando siamo arrivati sul treno,e sono sicura che c'entri qualcosa con Serpeverde.

 

Alla prima c'era Erbologia con i Tassorosso...erano 9 alunni in classe e la lezione fu abbastanza deprimente.

Alla seconda Trasfigurazioni con i Corvonero e almeno poterono reincontrare Luna che raccontò della sua voglia di far diventare grande il Cavillo.

Alla terza Pozioni con i Serpeverde.

 

Hermione:

Ok Herm,ora non devi far altro che concentrarti e fare un buon distillato di morte...Ma perchè Malfoy continua a fissarmi?Cavolo,non dovrei pensare che è carino...Ommioddio!!!Mi ha sorriso di nuovo!Ok calma,ricambia il sorriso e concentrati sulla pozione...No,no,no non ricordo niente!Com'erano gli appunti del Principe Mezzosangue???

-Bene!Vediamo cosa siete riusciti a fare!!-Decretò il prof.Lumacorno ed iniziò a girare tra i banchi.

Oh,no!E adesso??

Lumacorno passò per i banchi dei Serpeverde commentando ogni tanto.Poi arrivò da loro.

-Bene,signorina Weasley...molto bene!-

-Ron Weasley!E' un piacere vederti!Bhè,vediamo,uhm...non è perfetta ma noto grandi miglioramenti,complimenti!-

-Oh,Granger.Vediamo come ci saprai deliziar...Uh...Oh...Bhè,prima o poi capita a tutti di sbagliare anche se mi delude molto Miss Granger!-

Ecco,ero pronta alla mia pena,a ricevere un pessimo voto,a...

-E' stata colpa mia professore...avevo sbagliato la pozione e volevo ricominciarla da capo,ho preso la bacchetta per far evanescere il contenuto del calderone ma ho sbagliato mira e ho preso quello di Hermione...-Era stato Ron a parlare.

-Ron,ma...-

-Bhè,credo che in tal caso debba dare un'altra possibilità alla Granger...bene allora...voglio Granger,Weasley Ron e siccome hanno sbagliato tutto,Zabini e Malfoy qui alle 4 sabato.Adesso andate tutti!-Lumacorno congedò la classe.

-Ron,perchè hai detto una cosa del genere!Ora dovrai rifare la pozione!-Sembrava quasi arrabbiata,o forse traboccava semplicemente di gratitudine.

-Io...Ehm...Sei mia amica...Io...-Hermione abbracciò forte Ron e iniziò a rimettere a posto le cose e lui se ne andò via come imbambolato.Ginny rise.

Non potevo credere che Ron avesse fatto questo per me...era stato davvero dolce,pensavo.Poi mi cadde la fiala ...

-Tieni-

Draco Malfoy era inginocchiato davanti a me e mi porgeva la fiala che mi era caduta.Eravamo soli nell'aula e i suoi occhi azzurri mi fissivano penetranti.Ma perchè ero così agitata?E perchè stava sorridendo ancora?

-Oh,ehm...grazie,Malfoy...-Disse accettando la fiala.

-Perchè non mi chiami Draco?-Chiese alzandosi in piedi.

-Ehm,ok...Draco!-Sorrisi anch'io,poi presi le mie cose e me ne andai.

 

Allora...come sto andando?Vi piace almeno un po'? Potrebbero succedere cose inaspettate nei prossimi capitoli...perciò continuate a leggere!E recensite!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney