Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    17/03/2008    20 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INVITO Buonasera carissime ragazze!*_________*
Inizio col darvi una buona notizia!
Questo non è l'ultimo capitolo come avevo annunciato nello scorso chappy..
Certo l'idea era quella, ma durante la stesura di quest'ultimo mi sono accorta che non potevo mettere tutto il resto della storia in unico capitolo  sennò veniva davvero un poema e dovevo anche omettere dei particolari interessanti così ho deciso che ci saranno altri due forse tre capitoli.
Ancora non so con precisione perchè li devo scrivere!
Insomma questa storia vi farà compagnia ancora per un po'!^____________^!
Ci vediamo in fondo, buona lettura!


TUTTO INIZIA DA UN GIOCO

L'INVITO



- Quindi noi possiamo andare al ballo con chi vogliamo, vero? Non siamo obbligati ad andare con il nostro compagno di corso con cui siamo in coppia, vero?- domanda speranzosa Pansy Parkinson con voce supplicante e volgendo lo sguardo al suo compagno di banco: Ron.
- Proprio così Signorina Parkinson, al ballo potrete andare con chi volete. Le coppie sono state decise perchè i pessimi rapporti fra le vostre case erano arrivati a livelli altissimi, ma questa punizione non c'entra assolutamente nulla con il ballo del 21 Marzo, quindi potrete andarci con chi volete.- ribadisce Silente con un sorriso.
Emetto un piccolo sbuffo.
E io che speravo che con la scusa della punizione potevo andarci con Draco..
Sicuramente lui non m'inviterà mai!
- Ma sarei davvero contento di vedere una coppia formata da un Grifondoro ed un Serpeverde questo perchè mi farebbe capire che almeno i vostri rapporti sono un pochino migliorati per alcuni, ma la scelta spetta a voi.Ora vi lascio riprendere le lezioni, buona giornata ragazzi.- così dicendo il Preside si alza e si dirige verso l'uscita della serra di Erbologia.
L'annuncio del Ballo di Primavera è stato fatto la settimana scorsa, lo stesso giorno in cui Ginny mi ha informata dell'evento e ora Silente sta passando tra i vari Corsi per dare informazioni più dettagliate.
Noi alunni del Settimo anno credevamo che dovessimo andare al ballo con i nostri rispettivi compagni di punizione, ma Silente ci ha appena informato del contrario.
Ron e l'oca Parkinson hanno emesso un sospiro di sollievo, io invece uno di frustrazione.
- Per fortuna! Quel vecchio rimbambito di Silente ogni tanto ragiona! Ci mancava che dovessi andare al ballo con te. - afferma acidamente il platinato.
Alzo lo sguardo verso di lui,ferita dalle parole che ha appena pronunciato con tanto astio.
- Hai ragione, solo questo ci mancava! - rispondo con il suo stesso tono.
Ci guardiamo in maniera strana per qualche minuto poi la nostra attenzione si rivolge verso la spiegazione della Professoressa di Erbologia.
Penso che a questo ballo non ci andrò, non mi va di vedere tutta la sera Malfoy appiccicato alla Parkinson o a qualcun'altra..
I rapporti tra di noi all'inizio erano migliorati, ma dalla sera in cui l'ho lasciato da solo a fare la pozione andandomene via con Blaise tutto è tornato come prima, se non peggio!
E' tornato il solito altezzoso, borione ed egocentrico!
***

Oggi è una giornata più calda del solito e ne approfitto per fare una passeggiata fuori al parco e dare una ripassata all'aria aperta ad Antiche Rune dato che domani ho il compito.
Mi siedo su una panchina vicino al parco e inizio a leggere..
Rimango concentrata per un po' quando un leggero venticello viene ad accarezzarmi il viso...
Che bella sensazione!
Alzo lo sguardo e rimango ad osservare il cielo senza nuvole per diverso tempo persa nei miei pensieri fino a quando non vedo comparire Malfoy in divisa da quiddicht sulla scopa davanti ai miei occhi..
Lo penso talmente tanto che ora me lo immagino pure..
Sbatto le palpebre più volte, ma la visione non se ne va..
Mi pizzico la faccia e la sua immagine nel cielo non c'è più..
Purtroppo...
- Granger sono qui. Guarda che non mi hai sognato ad occhi aperti!- esclama la sua voce di fianco a me.
Stupita mi volto verso di lui e Malfoy è davvero in carne ed ossa in divisa da quiddicht di fianco a me!
Sbatto di nuovo le palpebre e torno alla realtà.
- Come mai sei qui? Non dovresti essere agli allenamenti? - domando curiosamente.
Lui appoggia la sua scopa su un tronco e si siede vicino a me.
Sta per aprire bocca ma lo precedo.
- Dai Malfoy, non mi vedi da un'oretta e già senti la mia mancanza visto che sei venuto a cercarmi? Devo cominciare a preoccuparmi!- esclamo ironicamente mentre sul mio volto si dipinge un sorrisetto furbo.
Draco mi guarda sbalordito e poi scoppia a ridere..
Finalmente dopo una settimana di guerra fredda ride ancora con me!
- Granger mi rubi anche la battute. Stare in mia compagnia non ti fa molto bene.- commeta lui.
- Finalmente te ne sei reso conto!- esclamo sempre con tono ironico.
Lui mi sorride e poi torna serio.
- Scherzi a parte sono venuto a cercarti perchè stasera gli allenamenti finiranno tardi quindi inizia pure a preparare la pozione senza di me, quando finisco ti raggiungo nell'aula-studio.- annuncia mentre si passa una mano tra i capelli biondi, gesto che mi piace da impazzire.
Rimango imbambolata per diversi secondi...
- Ehi Granger ci sei?-
- Certo, si si..va bene non preoccuparti, ma cerca di non tardare troppo!- commento con il mio solito tono " prima lo studio e poi tutto il resto".
- Va bene, va bene..- dice alzando le mani in segno di arresa.
Arriva un'altra volata di vento che mi scompiglia i capelli e ci metto qualche minuto a rimetterli a posto quando mi accorgo che Malfoy rimane imbambolato ad osservarmi..
- Che c' è Malfoy?- chiedo dolcemente.
Scuote la testa con aria innocente..
- Nulla, nulla..- risponde lui evasivamente e porta il suo sguardo sulla riva del lago nero..
Io faccio la medesima cosa e rimango ad osservare l'andare e il venire lento delle onde del lago sulla riva.
Rimaniamo in silenzio per un po'.
- Alla fine hai deciso con  chi andare al ballo di Venerdì?- domanda  improvvisamente il biondo.
Mi volto verso di lui, stupita dalla domanda ma lui rimane con lo sguardo fisso sul lago..
Apro la bocca per replicare, ma subito dopo la chiudo.
Ho ricevuto qualche invito ieri, ma a tutti ho risposto di no..il motivo è perchè non me la sento di andare al ballo con un ragazzo che non mi piace dato che per la testa ho già qualcun'altro.
- No..non ho ancora deciso. Tu?- chiedo con voce speranzosa portando il solito ciuffo ribelle dietro l'orecchio.
Sembra emettere un sospiro di sollievo e poi si volta a guardarmi..
I nostri guardi si incatenano..
Oro e Argento fusi insieme.
Rimaniamo così per uno, dieci , quindici minuti..
Chi lo sa?
- No..Neanche io ho ancora deciso..- dice dolcemente dopo che sembra essersi ripreso.
- Ah..- è la grande frase di senso compiuto che riesco  pronunciare dopo aver ricevuto questa grande notizia anche se dentro di me mi sono messa a ballare il limbo per la felicità!!
- E..e..come mai?- domando io.
Lui alza le spalle.
- Non so con chi andarci.- risponde semplicemente. - E tu come mai non hai ancora deciso con chi andarci?-
Io alzo le spalle come lui.
- Lo stesso tuo motivo..- rispondo continuando a guardarlo e spostando lo sguardo verso le sue labbra.
Mi sta salendo una gran voglia di baciarlo..
- Poi..- inizia a dire Draco leggermente imbarazzato - poi sai...Io credevo che dovessi andarci per forza con te vista la punizione per questo non mi sono premunito di invitare qualche altra ragazza..e..e...- si blocca e sposta lo sguardo di nuovo verso l'orizzonte.
Malfoy imbarazzato è davvero una visione!!
- E?- dico incitandolo a continuare.
- E...e..Daphne ci va con Potter, Vincent con la Brown..- continua a dire lui.
- Oh! - esclamo. - Silente sarà felice di vedere due coppie formate da un Grifondoro e un Serpeverde.- ammetto io un po' delusa.
- Appunto!Eh..si, insomma..Silente sarebbe felice di vedere più coppie formate da due case che si sono sempre odiate!E..si..insomma..- si interrompe di nuovo lui.
- Malfoy si può sapere che cosa stai cercando di dirmi?- chiedo supermegaiper speranzosa..
- Non l'hai ancora capito?!- esclama lui guardandomi di nuovo negli occhi con una tale intensità che mi corre un brivido lungo la schiena.
- No!- rispondo io.
- Insomma Granger, ti sto chiedendo di venire al ballo con me!- afferma lui lasciandomi a bocca aperta.
Ci metto un po' a metabolizzare quello che sta succedendo, ma nel frattempo continua a parlare.
- Te lo chiedo perchè magari Blaise non rompe e va con la Weasley, Potter va con Daphne, io e te insieme..Silente ci vedrà insieme e ci toglierà dalla punizione prima..- dice in tono poco convinto.
- SIIIIIIIIIII!!!!!Vengo al ballo con te!- esclamo quasi mettendomi a saltare.
Draco rimane stupito dalla reazione.
Mi rendo conto di aver esagerato e timidamente affermo
- Certo, lo faccio unicamente per il motivo che dici tu.Vedendoci in coppia insieme Silente penserà che i nostri rapporti sono notevolmente migliorati e ci toglierà prima dalla punizione..-
Di botto smetto di parlare e rimaniamo a fissarci come non abbiamo mai fatto.
Di nuovo Oro e Argento si fondono..
Non so come, ma i nostri sguardi si avvicinano sempre di più..
I suoi occhi sono sempre più vicini ai miei e poco a poco li vedo socchiudersi e io faccio lo stesso con i miei..
Le nostre labbra sono sempre più vicine quasi sento il suo respiro sul mio collo..
Il mio cuore batte all'impazzata, quasi dovesse uscire fuori dal petto..
Le nostre labbra si stanno quasi per incontrare..
- Draco ti muovi che stiamo per iniziare la partita d'allenamento!- esclama Theodore Nott in lontanaza dalla sua scopa.
Di botto ci allontaniamo scocciati.
Il Principe delle Serpi si alza dalla panchina senza guardarmi e prende la sua scopa.
- Granger allora ci vediamo stasera!- esclama voltandosi e facendomi l'occhiolino dopodichè monta sulla sua scopa spiccando il volo.
Io rimango a fissarlo mentre raggiunge il suo amico e poi insieme scompaiono nel campo..
Malfoy mi ha chiesto davvero di andare al ballo con lui e se non fosse stato per quel rompiscatole di Nott ci saremmo anche baciati...
- EVVIVA!- esclamo felice saltando dalla panchina.
***

E' mezzanotte passata  e ho appena finito di preparare la pozione, ma sono furente perchè Draco ancora non è arrivato.
Non ci credo che faccia sei ore di allenamento consecutivo, spero che abbia una buona scusa perchè sennò lo schianto.
Metto apposto il materiale e scendo giù in Sala Comune per prendere un libro che avevo lasciato prima su un tavolo dopo aver finito la cena.
Sto per salire le scale per tornare in camera quando sento un rumore strano provenire dalle scale dell' entrata.
Lentamente mi avvicno all'ingresso e sento due voci che purtroppo conosco bene.
- Dracuccio stasera sei stato formidabile!- dice tutta sdolcinata l'oca.
- Come al solito Pansy- risponde Malfoy, ma un po' acidamente.
- Perchè non mi fai salire sù con te?-
- Perchè non posso farti entrare..ora da brava, torna in dormitorio - sento replicare.

-Scherzi a parte sono venuto a cercarti perchè stasera gli allenamenti finiranno tardi quindi inizia pure a preparare la pozione senza di me, quando finisco ti raggiungo nell'aula-studio.-



Ora ho capito che cosa ha fatto tutta la serata quell'imbecille!
Faceva tardi per gli allenamenti aveva detto quel cretino!
Invece ha passato tutta la serata con quella stupida!
In preda alla rabbia prendo il libro e salgo di corsa le scale che mi portano alla mia camera.
Entro come una furia e scaravento il libro contro la parete urlando un
- Maledetto!-
Non sento sbattere il libro contro il muro, ma sento un - Ahi!-
- Ma che ti ho fatto!?- esclama un dolorante Blaise Zabini mentre si massaggia la fronte.
- Oddio!Scusami Blaise...Non ce l' avevo con te!- esclamo avvicinandomi a lui e sedendomi accanto al letto.
- Ti fa tanto male?- domando dipiaciuta.
- Bene non di certo!- risponde mentre si mette una pomata che ho richiamato a me con un incantesimo di appello.
- Ma che ci fai qui?- domando.
- Non riuscivo a prendere sonno così sono venuto a vedere se eri sveglia, ma la camera era vuota e ho deciso di aspettarti. Stavi finendo i compiti con Draco?- chiede continuando a massaggiarsi la fronte.
A quella domanda divento di nuovo nera e gli racconto tutto..dell'invito, del mancato bacio, della scusa per appartarsi con Pansy-Oca-Parkinson..
- Nooo!Da Draco questo non me l'aspettavo!- afferma lui.
- Io non so se aspettarmelo o meno..So solo che con lui al ballo non ci vado!- esclamo più che decisa.
Sento la porta della camera di fianco aprirsi: il furetto è tornato.
- Anzi glielo vado subito a dire!- e come una furia mi alzo ed esco dalla camera sotto le prosteste di Blaise.
Senza bussare entro in camera di Malfoy.
Lui è seduto comodamente sulla poltrona che si accende una sigaretta.
- Granger siamo così in confidenza che non si usa più bussare?! - domanda ironicamente mentre mi piazzo di fronte a lui con le mani sui fianchi.
- Ho deciso che non vengo più al ballo con te. - dico decisa e fredda.
Il suo sguardo diventa serio.
- E perchè mai?- chiede con voce leggermente sorpresa e alterata.
- Perchè ho ricevuto un invito da parte di un ragazzo che mi piace molto e preferisco andarci con lui. Silente non è scemo, capirebbe che abbiamo architettato tutto. Così tu potrai andarci con la tua Pansy dato che pur di star con lei mi dici balle!- esclamo alzando la voce.
I suoi occhi diventano due lame taglienti.
- Chi sarebbe questo ragazzo!? E quando mai io ti dico balle per stare con Pansy! - tuona con voce alta mentre si alza dalla poltrona fronteggiandomi.
- Tipo stasera!Avevi detto che ritardavi a causa degli allenamenti mentre prima ti ho sentito giù alll'entrata...Ma non sono affari miei! Comunque chi sia questo ragazzo non sono affari tuoi! Ora sei libero di andarci con chi vuoi!!!!Buona notte Mafoy!- e lascio la stanza più arrabbiata che mai.
Furibonda sbatto la porta della mia camera e mi siedo sul letto.
Blaise è in piedi di fronte a me che cerca di farmi ragionare.
- Herm vi sentivo da qui urlare! Cerca di calmarti e di ragionar..-
- E TU CHE CI FAI QUI?!- tuona Draco che è appena entrato in stanza e guarda con grave astio Blaise.
Il moro sta per parlare, ma io sono più veloce di lui.
Mi metto di fronte a Malfoy e con voce dura gli chiedo
- TU che ci fai qui?!- esclamo sottolineando il tu.
- Quindi è con lui che vuoi andare al ballo!!!- esclama guardandomi con occhi feriti.
Io sgrano gli occhi, ma non rispondo.
Non l'avevo mai visto con uno sguardo così ferito..
Un silenzio di ghiaccio cala su noi tre e nessuno di noi riesce a parlare.
Lo sguardo di Draco passa da me a Blaise più volte, ma nessuno di noi due ha il coraggio di parlare, di spiegare l'equivoco..
- Certo, ora ho capito tutto.- afferma con voce amara.
- D'accordo Granger, puoi andare con chi vuoi. - dice in maniera più fredda e lascia la stanza.
***

Allora ragazze che mi dite di questo chappy?
Questa di Hermione si può chiamare una vera e propria scenata di gelosia?!
Ah, la gelosia che brutta bestia...
Ora passiamo ai ringraziamenti:

- kucciolaflea: Ciao cara! No, questo non è l'ultimo capitolo, contenta?! Sono cotti, si vede lontano 1000 km!!ti piace questo chappy?Un bacio.

- Collegheforlife: Ciao ragazze adorate!!^__________^!!Grazie 1000 per i complimenti, non sapete quanto mi facciano piacere..Non è l'ultimo chappy, tranquille!La mia mente malata vi terrà compagnia ancora per qualche capitolo..Spero che anche questo sia di vostro gradimento!Bacioni, vvb!

- iaiaMalfoy_4ever: Ciaooo bella!!!Draco ed Herm batticheranno al ballo, quest è certo e per vedere questo devi aspettare solo il prossimo capitolo..Grazie mille per i complimenti!!!Gli errori grammaticali e di battitura...ahhhhhh!!E' vero, purtroppo qualche errore mi scappa sempre!!>_

- magicrossy: Ma ciao Rox!Che bello vedere che mi segui sempre!^__________^..vi farò compagnia ancora per un po'!Contenta?Spero di sì, fammi sapere che pensi di questo chappy!Ci conto, un bacione!

- Pietradelcuore90: Ciaooo!!!Grazie 1000 per i complimenti!!*_____________*!!Eccoti con il capitolo!!Bacioni.

- giannina85: Grazie per i complimenti!!!!^___________________^!Spero che hai la stessa opinione danche di questo capitolo..fammi sapere!Bacioni

- vavva: Ciao bella! Sono contenta che la storia ti piaccia!!^______^! Me happy!! L'idea di un seguito?Effettivamente non ci avevo ancora pensato..ma perchè no? Spero che anche questo capitolo ti piaccia, bacioni.

- Lallix: Ciaooo!!Visto che Draco ha invitato Hermione al ballo?!!Chissà se ci andranno insieme alla fine, ma c'è stato qualche problema..Ci sarà ancora qualche chappy !!^_______________^
Un bacione.

- debby12: Grazie per i complimenti!!^____^!
Andato bene il soggiorno?^_^ Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento, bacioni!

- MissStellina: Grazieee!!!!^___________^!Ti piace questo?kiss kiss.

- gillian87: Accontentata e grazie tessora!

- mars: Amuuraaaa!!!Draco geloso è davvero una visione paradisiaca, magari fosse geloso di me!!Herm però non scherza!Hai visto che a questo giro ho aggiornato prima!!Fammi sapere cjhe pensi di questo capitolo!Tvttb, bacioni,

Ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti e anche soltanto chi legge.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buona Pasqua dato che il prossimo aggiornamento arriverà la settimana prossima!!
Bacioni,
Mione.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986