Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Onedirectionsaroinprima    11/09/2013    0 recensioni
'Vorrei scrivere ti amo su un sasso e tirartelo in faccia almeno sapresti il dolore che provo'.
Questa storia è generale ( non pervy,non trasgressiva,non erotica) ma parla d'amore, ovvio non di sesso.
Questa storia è un genere vietato ai minori di 11 anni.
Spero che vi piacerà, grazie e buona lettura.
{questa è la mia prima fan fiction vera, quindi per favore non copiate/insultate.} lasciate recensioni,arrivederci.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<-Spazio autrice-> Ecco a voi il secondo capitolo, spero che vi piaccia. RECENSITE, O NON CONTINUO. <-Spazio Storia-> 'ops'.dissi tutta rossa. 'scusa, non volevo ridere ma rido sempre..davvero scusami' disse, mentre mi aiutava a rialzarmi. 'ma dai, anche io avrei riso.' dissi. Continuavamo il cammino. 'ora vieni con me' mi tirò dal braccio. 'arrivo!' dissi. Ci fermammo davanti a 5 ragazzi. 'loro sono Harry, Simon, Niall, Tom e Max.' mi disse. 'piacere!' dissero in coro. 'io ora devo andare, scusatemi, ciao!' dissi andando via. Non erano le tre, non le tre e mezza ma non volevo stare l'unica donna in mezzo a 6 maschi che non conosco. Arrivai a casa ed erano le 13,40. 'Perché così presto?' disse mamma. 'Non avevo voglia di girare il New Jersey, scusa.' dissi ed andai in camera mia. Presi il telefono in mano, e c'era un messaggio. 'Mi dispiace che tu sia andata via così presto, forse ti ho imbarazzata troppo, scusami. Oggi alle 16 se vuoi mi trovi dove c'erano quei ragazzi, ma questa volta ci saremo solo noi due, promesso. Un bacio, Justin.' scrisse. Era il più bel messaggio mai ricevuto. 'Non sei stato tu ad imbarazzarmi, volevo solo stare sola con te, ci vediamo alle 16 di oggi, baci cari.' risposi. Come risposta ricevetti una faccina con un bacio lol. Come mi vestirò? .-. <-SPAZIO AUTRICE-> Se riusciamo a fare 1 recensione, continuo con più dettagli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Onedirectionsaroinprima