Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_5    11/09/2013    3 recensioni
E se ci fosse anche una ragazza nella band?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
<< Ne sei certa??>> Mi disse mio padre prima che varcassi la soglia per andare nel cortile.
<<  si >> Risposi fredda. Ma che si aspettavano , alla fine loro mi avevano detto di non ripresentarmi più…
<< Allora , addio>> Mi disse mia madre. Non ci potevo credere , volevo solo inseguire il mio sogno , perché impedirmelo!? Ma non potevo tirarmi indietro, io potevo farcela e avrei dovuto dimostrarglielo.
<< Se fallirò non tornerò , ma se andrò in cima alle classiche , allora sarete voi che non dovrete tornare.>> queste furono le ultime parole  che gli rivolsi , prima di uscire di casa ed entrare nella macchina di JOSH
<< Sei sicura di quello che stai per fare?? >> Mi chiese il ragazzo , forse più agitato di me.
<< SI.>> Risposi.

                                                                     *******

<< Eccoci >>  Mi disse JOSH , facendomi sobbalzare
<< Dove siamo?? >> Gli chiesi , ancora sconcertata , dato che avevo dormito per tutto il viaggio.
<< A Londra tra due giorni hai la prima  audizione. >> Mi disse , contento
<< E che ore sono? >> Gli chiesi , eravamo partiti di sera molto tardi.
<< Sono le 7:00, andiamo a fare colazione?? >>  Non so come faceva ad essere tanto pimpante dato che era tutta la notte che guidava. Io vengo da un paesino sperduto  di Manchester e ci vuole molto tempo prima di  arrivare a Londra.
<< Ok >> risposi solamente , ero ancora in coma dopo la sua “MITICA” svegliata.
<< Sofia , come stai? >>  Mi chiese Josh, dopo 5 minuti di puro silenzio
<< Male , sono un po’ nervosa e se non ce la facessi!?? >>  gli chiesi , sperando di ricevere un po’ di incoraggiamento . ero sul serio molto nervosa, i miei genitori erano sati chiari “ SE FALLISCI NON TORNARE. “ dove sarei andata??
<< Non preoccuparti sei bravissima <3 >> Mi disse abbracciandomi <3 JOSH mi sosteneva SEMPRE anche se pensava che quello che stavo per fare era stupido , ovviamente me lo diceva, però se non lo ascoltava lui mi seguiva.  Era come un  fratello e anche in questa avventura mi stava supportando come nessuno.
Ci fermammo da  NANDO’S . Io non sapevo orientarmi a Londra non c’ero mai andata e nemmeno JOSH sembrava molto esperto così decidemmo di mangiare e poi andare ad esplorare Londra.  
<< Che ordini!??>> Chiesi a  JOSH , dato che io non avevo niente in mente…
<< Un caffe sono le sette della mattina… >> Rispose, in effetti non aveva del tutto torto . Così finii per prendere anche io un caffe e una brioche. Successivamente andammo in giro per Londra.
<< Sai mi piacerebbe vedere la regina >> Mi disse Josh, spezzando il silenzio.
<< Se vuoi ti compro un giornale>> Gli dissi , scoppiando a ridere
<< Ah ha non sei per niente simpatica ! >> Mi disse il ragazzo , anche lui ridendo
<< Mi offendo. HAHAHAHHAHA <3>>
Io e JOSH eravamo unici , speciali.
<< JOSH dovrei chiamare i miei?>> Chiesi a JOSH.  Anche se si erano arrabbiati con me forse gli poteva interessare come la loro figlia stava o no!?
<< Se gli importa , ti chiameranno loro. >> Ecco la risposa agghiacciate di JOSH . E se loro non mi avessero chiamato , che dovevo pensare!??

                                                                                              *******
<< JOSSH!!!!!!!!!!!! >> Urlai a squarcia gola , sperando che si svegliasse
<< Che vuoi!??? >> Mi chiese il ragazzo , arrabbiato.
<< DOMANI ci sarà la mia prima audizione e sono nervosa.>> Gli dissi agitata



SPAZIO AUTRICE : Ecco il seguito spero lo leggiate e lo commentate e spero anche faccia più successo del primo. Comunque buona lettura <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_5