Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    11/09/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…..
 
Arrivati a Londra,eravamo tutti eccitati.
S:’Allora,dobbiamo andare in tutti i posti possibili senza perdere tempo! Ho un gruzzolo di soldi che aspetta di essere speso’ disse congiungendo le mani,mentre tutti scendevamo frettolosamente dal treno.
Z:’Io credo che dovremmo stare tutti insieme’ disse sorridendo,tenendo la mano a Perrie.
La mia era incollata a quella di Lou.
H:’Bene,prima andiamo da Abercrombie e da Jack Wills’ disse
J:’Concordo!’ dissi
Se c’era una cosa che io e Harry avevamo in comune era proprio l’amore per le maglie o felpe dell’Abercrombie e della Jack Wills.
H:’Non mi ricordo se c’è pure la Ramones a Londra..’
Lo:’Probabilmente sì’ disse
N:’Iniziamo da quella parte.
Amo Londra. E’ una città grandissima,dove tutti sono gentili. Gli stranieri che camminano per le strade ti salutano e ti regalano cose,ti abbracciano e ti augurano buona giornata.
Diciamo che c’è molta armonia,rispetto che a Doncaster.
Entrammo in circa 100 negozi di abbigliamento,e per le felicità mia e di Haz,c’erano anche i nostri negozi preferiti.
Io,Serena e Perrie entrammo in un negozio di trucci mentre i ragazzi entrarono in un negozio musicale proprio affianco.
Smalti,mascara,matite,lucidalabbra,rossetti,eye liner e chi più ne ha più ne metta. Il paradiso.
Appena uscimmo entrammo nel negozio dove erano i ragazzi e mi buttai sulle spalle di Louis,che osservava una chitarra.
N:’Guarda questa Lou..700 sterline’ disse scuotendo la testa,indicando una chitarra particolarissima.
I ragazzi avevano sempre avuto la passione per la musica,e Niall sapeva suonare benissimo la chitarra.
A quanto ne sapevo anche Perrie non era niente male a cantare.
Guardammo con interesse tutti gli strumenti possibili e immaginabili e poi uscimmo sotto lo sguardo deluso dei commessi.
Erano già le 3 di pomeriggio e non avevamo mangiato niente.
Trovammo un Fish and Chips  in una stradina e presimo una porzione l’uno.
Oddio,la cosa più buona che io abbia mai mangiato.
Niall al posto di una ne aveva presa due e ovviamente tutti i ragazzi si accalcarono per avere più patatine.
N:’Lasciatemi in pace!’ disse scollandosi di dosso i ragazzi.
P:’BASTA!’ urlò.
Tutti si allontanarono da Niall.
Perrie sorrise.
S:’Andiamo’ disse tirando Liam per la mano
Li seguimmo mentre continuavamo a mangiare.
 
Z:’Quello è bellissimo’ disse indicandomi un video gioco per PlayStation.
J:’Tu hai i primi due,mi sbaglio?’
Z:’Sì ma voglio anche questo,se non hai la trilogia completa non ci fai niente’ mi fece l’occhiolino.
Andai verso la parte degli espositori della Apple,ammirando gli Ipad.
Avevo sempre voluto un Ipad.
Erano in esposizione,quindi ne presi uno bianco in mano e bloccai lo schermo.
Era sottilissimo,bianco,schermata perfetta,1.000 sterline.
Stupendo.
I ragazzi chissà dove si erano cacciati,mentre io ero lì ad ammirare quella meraviglia.
Lo:’Ciaao!’ disse spuntando da dietro.
J:’Mi fai sempre prendere un colpo’ dissi iniziando a sfogliare le pagine di un libro che era come file nell’Ipad. (?)
Lo:’Quanto cost…cazzo,1.000 sterline?’ disse sgranando gli occhi.
J:’Già’ dissi annuendo e posandolo.
Lo:’Vieni,ho visto un televisore di 800 pollici che è una meraviglia’  disse trascinandomi via.
J:’Oh Cristo! E’ una meraviglia’ sbottai appena un bestione di 800 pollici mi si parò davanti.
Lo:’Già,evito dettagliatamente di conoscere il prezzo’ sbuffò.
H:’Ragazzi,andiaaaaaaaaaaamo’ disse prendendoci le mani e trascinandoci fuori insieme agli altri.
Z:’Adesso dove si va?’ chiese accendendosi una sigaretta.
La guardai per un attimo con desiderio,pensando a quanto era piacevole averla tra le labbra ma evitai perché Louis già mi guardava male.
Iniziammo a camminare dall’altra parte della strada entrando in tantissimo negozi,quando finalmente arrivammo al Big Ben.
Era boh,stupendo.
Ovviamente scattammo un sacco di foto e ovviamente con il mio telefono. Un giorno li ucciderò.
 
Li:’Okaaaaaay,sono le 8 di sera..che facciamo?’ chiese
H:’Andiamo al London Eye! Ci manca solo quello,e di sera è più bello’ disse
J:’Sì ma da che parte dobbiamo andare?’
P:’Di qua’
 
Ok,devo dire che è una cosa meravigliosa. E’ illuminato da tantissime luci colorate.
Ordinammo una cabina a coppia. Harry e Niall insieme,crepo.
Ovviamente io con Louis.
Avevo un po’ di paura..e se la nostra cabina pracipita? Oddio.
Mi strinsi al petto di Louis,mentre lui mi circondò le spalle.
Lo:’Hai paura?’ chiese
J:’Un po’ dissi
Lo:’Tranquilla,sarà bellissimo’ disse.
C’era questo finestrino erorme,ancora eravamo a terra.
Sentivo gli urli di qualcuno dei ragazzi,ma non capivo chi era.
Lo:’Secondo me è Niall’ rise.
J:’Tu dici?’ dissi sorridendo.
Lo:’Già già’ disse
Sussultammo entrambi quando la specie di navicella(?) iniziò a muoversi verso l’alto.
Nascosi la testa nell’incavo del collo di Louis.
J:’E se cadiamo giù?’ sussurrai.
Lo:’Non cadiamo,bambolina’ disse
Io mi allontanai un po’ e mi ritrovai il suo viso a 2 centimetri.
Mi diede un soffice bacio,muovendo le labbra sopra le mie.
Appena ci staccammo mi sorrise e guardò verso il finestrino.
Lo:’Amore,guarda!’ disse spostandosi
Lo raggiunsi.
Eravamo altissimi e si vedeva tutta Londra da quel punto.
La ruota si fermò.
J:’Oh cazzo’
Lo:’Amore,è normale’ disse sedendosi di nuovo.
Io continuai a guardare e feci qualche foto.
Lo:’Vieni qui’ disse aprendo le braccia.
Mi misi sopra di lui,seduta.
J:’E’ bellissimo essere qui con te’ dissi mentre la cabina iniziò ad andare giù.
Lo:’Anche per me’ disse dandomi un bacio sulla spalla.
La navicella atterrò dopo qualche minuto e noi uscimmo,trovando accanto a noi Perrie e Zayn.
P:’Gli altri?’ chiese guardandosi intorno.
J:’Arrivano Harry e Niall’ dissi notando una figura alta e riccia che correva verso di noi e una un po’ più bassa che gli andava dietro.
H:’Eccoci,Niall si è cagato addosso’
N:’Non è vero’ disse dando uno schiaffo sul collo a Harry,che gli tirò i capelli.
Niall gli tirò le orecchie verso il basso e Harry urlò.
H:’Ti ammazzo,Niall’ disse dandogli un calcio,ma lo mancò.
Niall gli fece la linguaccia e si mise dietro di me.
N:’Prova a passare su di lei prima di toccarmi’ disse mettendo le mani sulle mie spalle.
J:’Cosa,sono diventata un’esca adesso?’
Harry fece spallucce e si fermò.
Niall sorrise soddisfatto e mi mise accanto a lui,ma Harry in tutta velocità gli mollò uno schiaffo rumoroso e si mise dietro di me.
Niall si massaggiò la guancia e fece labbruccio.
S:’Salve!’ disse spuntando da un angolo.
Lo:’Aloooohaaa’ li salutò.
Z:’Credo che sia ora di andare’ disse sbadigliando.
Presimo un taxi che ci portò fino alla stazione.
Ordinammo 8 biglietti per la fermata di Doncaster e appena il treno arrivò salimmo.
C’era una fila a 4 posti e ci accomodammo io Lou,Zayn e Perrie.
Gli altri di fronte a noi.
J:’Che ore sono?’ chiesi ai ragazzi
Li:’Quasi le 10..’ disse con gli occhi mezzi chiusi.
Io appoggiai la testa sulla spalla di Louis e mi addormentai subito,tra le sue braccia.
 
Appena qualcuno mi scosse aprii gli occhi.
J:’Mmd,dove siamo?’
Z:’A casa tesoro,siamo a casa’ disse sorridendomi.
Mi alzai prendendo le borse con tutto quello che avevo comprato: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=97080601&.locale=it il che non era poco.
Raggiunsi Louis che barcollava.
P:’Credo che ci siano i taxi notturni’ disse
Infatti c’era qualche taxi davanti alla stazione.
Salimmo su uno e ci fecimo portare ognuno a casa sua.
Lo:’Piccola,ci vediamo domani’ disse abbracciandomi.
J:’Va bene,a domani’
Mi baciò e poi entrai in casa.
Buttai le buste sul divano della cucina e salii in camera. Dovevano essere le 3 e mezza del mattino.
Mi buttai sul letto,addormentandomi di colpo.
 
L’indomani…
 
Mi svagliai a causa di qualcuno che canticchiava.
Aprii gli occhi,pianissimo.
Guardai l’orologio sul comodino. Le 13.
Guardai attorno a me e c’era un figura seduta sul divano della mia stanza.
J:’La chiave della pianta?’ chiesi strizzandomi gli occhi.
Lo:’Esatto’ disse sorridendomi.
Mi alzai piano con busto; ieri sera non mi ero neanche cambiata. Anzi,stanotte.
Louis si era cambiato ma aveva due paia di occhiaie fino alla bocca.
Mi alzai e mi tolsi le scarpe.
Lo:’Mi sono svegliato tipo un’ora fa,mi sono lavato e ho preso la colazione’ disse indicandomi due buste di Starbucks sulla scrivania e un bicchierone di cioccolata.
Mi precipitai a prenderli. La cioccolata era ancora calda.
Bevvi tutto in un sorso e poi mangiai la ciambella con glassa di cioccolata sopra.
Louis mi guardava sorridendo.
Lo:’Amore,lavati,fai quel che devi fare,poi ho una sorpresa per te’
J:’Mmh,che sorpresa?’ chiesi ingoiando l’ultimo morso della ciambella.
Lo:’Te lo dico dopo,prima svegliati’ rise
Io mi accasciai sul letto,sonnolente.
J:’Ma sono stanchissima’ sbuffai.
Lo:’Devo spogliarti io?’ chiese alzandosi.
Sbuffai ancora e mi alzai.
Lo:’Vado a prendere le robe che hai preso ieri’ disse dandomi un bacio sulle labbra.
Io andai a prendere un intimo pulito e entrai in bagno chiudendo la porta a chiave.
Mi spogliai,mi lavai e mi asciugai nel giro di 20 minuti.
Indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=97081485&.locale=it
Louis entrò in camera,le mani piene di borse che a poco cadeva.
Lo:’Quanto cazzo hai speso per tutta questa roba?’ chiese buttando tutto sul letto sistemato.
J:’Un po’ dissi facendo uno chignon.
Mi aiutò a sistemare tutti i vestiti.
Lo:’Amore non senti caldo con quella cosa? Non fa più freddo’ disse indicando la giacca che avevo addosso.
J:’In effetti sì’ dissi
Me la tolsi e indossai un topo nero semplice.
J:’Allora,voglio questa sorpresa’ dissi
Lo:’Allora,prima una cosa..stasera mamma ha una cena con delle persone importanti e vorrebbe che venissi anche tu’ disse
J:’Va bene’ dissi sorridendo.
Lo:’Vestiti elegante…’
J:’La sorpresa?’
Lo:’….e la sorpresa è…’

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24