Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    11/09/2013    2 recensioni
Dopo le stagioni di a tutto reality, Chris invita gli altri concorrenti a una vacanza. Ma il luogo è conosciuto da uno di loro e gli farà ricordare il suo passato...
Questa è la mia prima fiction su total drama e ho inventato delle nuove coppie. Spero che vi piacciano!
P.S: questo è un crossover con Total drama e... voglio vedere se indovinate.
Dal capitolo 3:
- Gwen, la mia gotica preferita, come stai?-
- Non c’è male. Tu piuttosto, Thomas, cosa mi racconti?-
Si fermò un attimo: va sempre nel pallone quando lo si chiama con il suo vero nome. Poi si riprese.
- Be, almeno è meglio di signor Burattino Truccato.-

Sempre dal capitolo 3:
Mi fermai. Ma che stavo facendo? Stavo andando dal mio migliore amico, colui che quando ero sola c’era sempre, colui che aveva tantissimi problemi che forse neanche ha risolto e gli sbatto in faccia tutto le cose belle che mi sono capitate da quando non lo più visto?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris McLean, Courtney, Gwen, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora Gwen che ci fai qui da sola? Pensavo che fossi in gita con il reality.-
- In effetti era cosi, ma quello stupido del produttore è venuto qui, senza sapere a cosa va incontro. Ma dimmi, come stanno i tuoi fratelli?-
- Stanno, bene. Non sono cambiati di una virgola, nemmeno Four. Ma dimmi una cosa: te e Duncan…-
- Cosa sai di noi due?-
- Abbiamo visto ogni puntata di tutte le serie. Prima Cody a farti la corte, poi Trent e alla fine Duncan. Ragazza, ti sei data da fare!-
Risi sotto voce: mio cugino non cambierà mai. Ma qualcosa mi venne in mente:
- Astral come sta?-
Three stette un po’ in silenzio guardando in là. Pessimo segno.
- Sta bene. È rimasto solo un po’ sconvolto dai baci…- Si tappò la bocca.
- Che significa sconvolto?-
- Be, siete amici d’infanzia e de ancora il tuo migliore amico… allora non si è ancora abituato che tu abbia tre ragazzi a farti la corte.-
In realtà, io e Trent siamo rimasti amici, ma prima che riuscissi a dirgli qualcosa, sbuco Duncan. Con un balzo da far invidia un gatto, Three si arrampico su un ramo.
- Tesoro! Eccoti dove eri! Ti abbiamo cercato dappertutto.-
Poi si guardò in giro
- Stavi parlando con qualcuno?-
- No, stavo solo facendo delle osservazioni. Torniamo dagli altri.-
Questa volta lo scampata bella, ma non potrò mantenere segreta la verità ancora a lungo…
                       
                                                                    POV. DUNCAN
Non capisco cosa succeda a Gwen. Era da quando eravamo arrivati che si comportava in modo. La cosa più strana era che conosceva la città, anche se mi aveva detto che non la aveva mai visitata prima. Non capisco…
 
- Allora ragazzi, per dormire dovremmo andare in un albergo. Si trova un po’ più in là, vicino a una collina dove si trova una villa.-
“Ha detto una villa? Che sia quella dove…” Le riflessioni di Gwen furono interrotte da qualcuno che gli stringeva i capelli.
- Ahiiiiii! Ma chi è stato?!-
 
                                                                  POV. GWEN
Mi stavo girando per vedere chi mi aveva tirato i capelli, ma non vidi nessuno.
“Che strano…” Pensai fra me e me. Gli altri stavano già andando e dovevo sbrigarmi se non volevo dormire sotto un portico, ma qualcuno mi trattenne.
- Guarda un po’ chi abbiamo qui: la darkettona ruba-ragazzi vuole andare a baciare un altro ragazzo?-
- Courtiny, adesso no, ti prego. Sono in un periodo difficile e…-
- In un periodo difficile!? Te lo do io il periodo difficile!-
Stava per darmi un pugno, ma qualcosa la trattenne.
- Courtiny, vieni che con la violenza non si risolve niente. Troveremo un altro modo per vendicarci…-
Bene, ci mancava solo Heather. Vi spiego: da quando anche Courtiny mi odia, loro hanno fatto una specie di alleanza contro di me. Mi fanno di tutto: prendono le mie cose, leggono il mio diario e mi fanno le foto più imbarazzanti. Mi sento sempre osservata e non è una cosa bella. Finalmente se ne andarono, perché ora dovevamo fare la maratona per arrivare dal gruppo. Quando arrivarono, ci diedero delle stanze in gruppi da quattro. Io ero con Bridgette, LeShawna e Lindsay. Bridgette e LeShawna erano mie amiche, allora ero felice di stare con loro. Lindsay era una fanatica si shopping e la cosa non mi esaltava, ma sempre meglio delle due che mi spiavano anche quando mi lavo i denti.
Entrammo nella stanza e capì che sarebbe stata una vacanza molto lunga. I letti erano nelle quattro angoli della sala e la carta da parati era rossa. Il problema era che il bagno era uno solo e di mattina sarà una cosa lunga.
Sistemammo le nostre cose e io scelsi il letto vicino alla finestra e guardai fuori: si stava per mettere a piovere, allora dovevamo stare nella camera. Ma io non ci tenevo molto e senza farmi vedere, usci. Avevo preso l’impermeabile, allora non mi dovevo preoccupare. Volevo andare in un posto preciso e mi incamminai verso la collina. L’odore di pioggia che si sentiva era fortissimo, così come il fango sotto le scarpe.
Quando finalmente arrivai in cima alla collina, lo spettacolo che si estese sotto i miei occhi era meraviglioso: un giardino, pieno di piante rare, si estendeva sotto i miei occhi. In mezzo a quello spettacolo si alzava una piccola villa. Non persi tempo e bussai. Mi aprì un ragazzo sui vent’anni, i capelli azzurri come gli occhi che sfioravano il terreno. Mi guardò con lo squardo felice.
- Bentornata Gwen.-
- Ciao Five.-
 
NOTE D’AUTORE
Almeno questo capitolo è più lungo! Sperò che vi piaccia e state tranquilli fan di Courtiny: non è lei il nemico principale, ma qualcun altro. Ora ciao e recensite!
Sayonara,
Yulin-chan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy