Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xFuck_Lovex    11/09/2013    2 recensioni
Hope scoprirà finalmente l'amore .. che sia giusto o sbagliato .. che sceglierà l'oscurità o la luce?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ciao, sono Hope Stewart, ho 17 anni quasi 18.
Sono una ragazza che vive da 4 anni in Inghilterra , precisamente a Doncaster nel south yorkshire. Mi sono trasferita dall’Italia , lì  ho lasciato tutto: famiglia,e quei pochi amici che avevo ..
Sono abbastanza alta e magrolina . occhi castani e capelli biondo scuro..
Niente mi rende speciale nel mio aspetto , sono una normalissima ragazza ..come tante.
Come carattere sono molto calma , amo leggere un libro sotto un albero mentre il vento mi scompiglia i capelli, amo la tranquillità e amo stare sola , non ho mai amato le discoteche , la musica a palla o quei vestitini estremamente corti che non lasciano nulla all’immaginazione , ho sempre odiato quelle biondone ossigenate che ci sono nella mia scuola .. Infatti non ho molte amiche ..
La mia migliore amica , c’è sempre quando ne ho bisogno , pronta a consolarmi , è unica , si chiama MUSICA , si lei è la mia migliore amica , quando ho bisogno di lei prendo le mie cuffie e il mio mp3 chiudo gli occhi e abbandono questo stupido mondo ,ed entro nel mio,dove niente e nessuno può farmi del male ..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xFuck_Lovex