Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xFuck_Lovex    11/09/2013    1 recensioni
Hope scoprirà finalmente l'amore .. che sia giusto o sbagliato .. che sceglierà l'oscurità o la luce?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
“AIUTO! AIUTOO !! “
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Mi alzai di scatto con il respiro affannoso
“ah era solo un incubo” dissi a me stessa cercando di calmarmi ..
Scesi ancora addormentata le scale andando in cucina , mi sedetti e mio padre  mi rivolse un sorriso  dicendomi “buon giorno piccola “ seguito da un bacio in fronte , il profumo di uova e pancetta mi riempii le narici mentre respiravo profondamente , mangiai con disgusto la colazione , pensavo ancora a quell’incubo … vedevo l’incidente che costò la vita a mia madre , mi venne una fitta al cuore così posai la forchetta e mi alzai correndo in camera mia senza dare spiegazioni a mio padre..
Sbattei la porta dietro di me , cominciai a piangere .. cercai di calmarmi presi un respiro profondo asciugai le lacrime e andai in bagno a lavarmi , dopo andai a vestirmi , come al solito presi dall’armadio la mia amata felpa larga e i miei fedelissimi jeans , un filo di trucco ed ero pronta per andare a scuola ..
Infilai le mie Converse bianche e uscii subito di casa urlando “ciaoo io vado” a mio padre ..
Andavo sempre a scuola a piedi visto che era a pochi isolati da casa mia .. uscii il mio mp3 dalla tasca e infilai le cuffie .. eccola la mia “migliore amica” MUSICA .. mi lasciai cullare dal dolce suono della voce del mio idolo : Ed Sheeran , continuavo a camminare e già vedevo il cancello della scuola e lì seduti c’erano i ragazzi “POPOLARI”  diciamo i soliti 4 ragazzi porci con le biondone ossigenate al loro seguito . li trovavo assolutamente ridicole .. a che proposito andare a letto con certi maschi così egoisti e pieni di se?
 Continuai a camminare e quando arrivai al cancello della scuola un ragazzo con una biondona seduta sulle gambe  gridò “ STEWART!”  come faceva a sapere il mio nome? … lo ignorai , continuai a camminare quando mi chiamò di nuovo “STEWAAART!”  così girando gli occhi al cielo e sbuffando mi girai e lui si avvicinò a me ..: era alto , aveva dei meravigliosi occhi azzurri e i capelli castani molto scompigliati coperti da un cappello grigio .. gli chiesi “cosa vuoi tu?”  lui mi rispose “ mmh stavo pensando perché non ti unisci a me e alle mie amiche potremo fare una scopata che ne dici ?! “ aveva uno sguardo malizioso , io ero disgustata a quella proposta così gli risposi “io a letto con te? Ahah sognatelo , sei solo un ragazzo inutile e porco che si sente figo , piuttosto perché non vai a scopare con quelle ochette che ti chiamano ? non mi dare fastidio idiota!”
Lui restò un po’ scioccato alla mia risposta ma me ne  fregai e corsi verso l’entrata della scuola sperando di non incontrarlo più ..
Incontrai un mio caro amico : Harry , era un ragazzo bellissimo  occhi verdi come smeraldi , capelli ricci scompigliati molto sexy , lo salutai “ehy harry!”  “ehy raggio di sole ”  lo abbracciai forte lui era il mio migliore amico oltre alla musica , mi disse “hai conosciuto Louis Tomlinson” “chi?!” risposi io , con un espressione strana  “Louis Tomlinson! È un ragazzo che è stato bocciato più di una volta .. uno di quelli che si portano a letto tutte le ragazze che gli capitano … però io lo conosco e quando non è con quelle papere è simpatico !”  io scoppiai a ridere e gli risposi “ ahahaha ma chi ? quel tizio sarebbe simpatico? Ma fammi il piacere Haz! Dai sbrighiamoci che già siamo in ritardo!!”
Andammo di corsa in classe , arrivammo con il fiatone , entrambi abbiamo detto “buon giorno prof!”
Quello ci guardò male e gridò “STYLES , STEWART SIETE IN RITARDO! SU ANDATEVI A SEDERE “
Abbiamo obbedito agli ordini di quel vecchi decrepito -.-“
Mi stavo andando a sedere al mio posto in fondo e lì ci trovai Tomlinson.
Ma che ci faceva lì?! Il prof mi disse “Hope da oggi accanto a te si siederà louis , devi aiutarlo perché non è bravo in biologia !”
Cazzo .. ci mancava solo questa .. dovevo aiutare a quell odioso idiota   -.-“  mi sedetti al mio posto e cercai di mantenere la calma.
Louis mi disse “ uh guarda chi si vedee ! la Stewart “  si avvicinò a me spostandomi i capelli dalla spalla , un brivido attraversò la mia schiena quando mi sussurrò all’orecchio “sei una difficile , ma io ci riuscirò a portarti a letto te lo assicuro , nessuno resiste a me “
Ero completamente disgustata da quel ragazzo , pensava solamente a farsi tutte le ragazze che incontrava , il prof lo rimproverò “TOMLINSON ZITTO E SEGUI LA LEZIONE”  .. lui sbuffò e mi disse “ all’uscita della scuola dobbiamo parlare …”
Cosa voleva da me..?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xFuck_Lovex