Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sacchan_    11/09/2013    5 recensioni
Unknown Shadow, il misterioso personaggio che si muove dietro le quinte degli inquietanti eventi che stanno accadendo a Miku ed agli altri è finalmente uscito allo scoperto. Ma chi è? E cosa vuole da Miku?
Riuscirà Miku a raggiungere il Vero Finale ed a porre fine alla Folle Notte?
Long Fiction basata su Twilight Night cantata da Miku+Gakupo+Gumi+Rin+Len+Meiko+Kaito+Luka. .
Terza ed ultima (?) della Night Series
Genere: Angst, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Night ∞ Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TWILIGHT NIGHT
FAVOLA DELLA FOLLE NOTTE SENZA FINE
ATTO I SCENA V
(Epilogo)

"Se non fai di testa tua non sei soddisfatta, eh?"
Per Miku era impossibile da credere: aver girato e rigirato in tondo era inspiegabile così come lo era il trovarsi di nuovo davanti alla Villa pur avendo fatto di tutto per allontanarsi da essa.
E Unknown Shadow?
Era lì che le sorrideva come sempre e pareva rimproverarla. Già, ma per cosa? Che cosa aveva sbagliato questa volta? Aveva solo provato a dare un degno finale a quella storia; non c'era nulla di ingiusto in questo.
O forse no?
"Non ho girato in tondo" mormorò sconnessa lei.
"Non l'hai fatto!" rispose prontamente l'Ombra Sconosciuta.
"Ma la Villa è ancora qui di fronte a me..." proseguì intorpidita.
"Si, è così!" controrispose.
"E allora, perché?" ancora una domanda.
Silenzio perenne nella foresta, solo i "cra cra" dei corvi polleggiati sui rametti degli alberi nella notte erano udibili in lontananza.
"Perché?" urlò di nuovo, forse un pelino più forte di prima.
Unknown Shadow si alzò dal tronco lentamente, anche troppo.
"Ti ho dato più aiuto di quanto avrei dovuto dartene. Ma a te non è bastato, vero? No, insoddisfatta, hai fatto di testa tua senza prestarmi ascolto".
Miku sbarrò gli occhi, di cosa parlava?
"A cosa ti riferisci?"
Era per il finale? Per avere cercato di imporsi con un finale scritto da lei? Cosa c'era di male nell'avere fatto questo?
"Ho scritto un lieto finale per tutti! Non era ciò che volevi?" tergiversò non capendoci più niente.
"Ti ho portata indietro quando hai sbagliato la prima volta, ti ho fatto ricordare quando avevi dimenticato tutto. Ma tu ti sei dimenticata dell'unico dettaglio veramente importante".
L'unico dettaglio veramente importante? E qual'era?
Miku ci rimurginò sopra; ne aveva passate così tante che dimenticarsi qualcosa sarebbe stato legittimo. Poi, le tornò in mente che, effettivamente, v'era ancora qualcosa che doveva chiedere ad Unknown Shadow; qualcosa che aveva messo da parte a favore di altro più importante.
"La lettera?" balbettò.
Unknown Shadow allargò le solite labbra compiaciuto.
"Eppure c'erano tutti gli indizi, vero?"
Miku si portò una mano alla bocca; la lettera era andata perduta nemmeno lei sapeva dove trovarla ormai! No, adesso ricordava le cose dall'inizio: lei l'aveva lasciata perdere convinta che si fosse trattato tutto di un ignobile scherzo, ma quella lettera poi era sparita! Aveva sospettato di Unknown Shadow in punto di morte ma non poteva essere sicura che fosse stato davvero lui a rubarla senza avere un minimo di certezze prima.
"Ma la lettera...?"
"Andiamo, te ne hanno parlato tutti quanti: non comunico mai direttamente con i miei attori, lo faccio solo tramite delle lettere! E tu, cosa pensavi che fosse quella che era in mano tua?"
Miku avrebbe voluto mettersi le mani nei capelli, ma queste non ne volevano sapere di obbedire ai suoi comandi.
"Io non so niente! No, davvero, non ne so niente..."
"Non è l'autore di uno spettacolo a decidere l'inizio, lo svolgimento e la fine? Hai mai visto dei attori fare di testa propria" gesticolò l'Ombra a dita aperte "a meno che non sia data loro carta bianca, dimmi, l'hai mai visto Miku?"
In risposta, scosse i codini poco vigorosamente, quasi imbambolata.
"Avevo già pensato tutto io cara Miku, anche al bel finale di cui ti parlavo! Era per questo che te l'avevo spedito e ti avevo chiesto di raggiungermi nella foresta. L'avresti portato tu il finale lieto e tutto sarebbe proseguito come doveva andare. Ma tua è stata la decisione di abbandonare la lettera, tua è la colpa per avere fatto andare a male la "Crazy Night" parlò tutto d'un fiato "adesso capisci, Miku, il pasticcio in cui ti sei infilata?"
Ella si portò i palmi alle guance
"Stai dicendo che è colpa mia?" chiese inorridita.
"Abbandonare la lettera con il finale che io ti avevo inviato è stato il tuo primo errore, uccidere tutti quanti perché terrorizzata dagli avvenimenti è stato il secondo" spiegò con lentezza Unknown Shadow "Ti ho dato la possibilità di tornare indietro e ricominciare tutto da capo ma non sei riuscita a sistemare le cose e adesso ti ritrovi bloccata in questa foresta senza sapere come uscire. Stai raccogliendo ciò che hai seminato direi".
Per un attimo i pensieri di Miku andarono a Len e a tutti coloro che ancora si trovavano bloccati nella misteriosa Villa.
"E loro? Che cosa starà accandendo a loro adesso?"
"Dato che il tempo si sta riavvolgendo per ricominciare da capo, direi che staranno tornando all'inizio di tutto".  
"Bene, la lettera con il finale dove si troverà adesso?"
"Chi lo sa... forse è ancora lì, dove l'hai lasciata. O forse no, è difficile anche per me prevedere i cambiamenti all'interno di un loop. Certo è che la lettera esiste ancora, sta a te soltanto trovarla!"
"E quella che io ho bruciato?" domandò ricordandosene ad un tratto.
"L'aveva scritta uno degli abitanti della Villa, poco prima di morire nell'agonia. Ho pensato che sarebbe stato interessante fartela trovare, pensavo che ti avrebbe aiutato a ricordare. Ma non è servita alla fine. Anzi, mi ha addirrittura fatto venire allo scoperto".
"Capisco..." mormorò Miku cambiando tono di voce "Bene!" affermò girandosi di fronte alla panoramica della Unknown Mansion che svettava maestosa davanti a lei nella radura e colpita dai raggi lunari.
"Non mi resta che ritornare là dentro, dunque!"
"Sei decisa a terminare ciò che hai iniziato? Bene, non posso che augurarti buona fortuna allora!"
Miku accosentì con il capo, successivamente avanzò di un passo o due verso la Villa finché non si bloccò e tornò a fissare il cappuccio di Unknown Shadow opportunamente calato sulla fronte e sugli occhi.
"Ho ancora una domanda, però!" sibilò "Tu chi sei per davvero?"
La figura grigia allargò le ampie maniche in tinta dello stesso colore all'esterno senza variare la sua espressione divertita e allegra dipinta sulle labbra.
"Mi stupisce la tua domanda Miku! Ormai, pensavo che l'avessi già capito..."
Senza più fissarlo in volto, la ragazza corse verso l'entrata del parco della Villa a pugni chiusi. Che cosa l'aspettava probabilmente sarebbe stata un'altra "Folle Notte".



-THE END-



L'Autrice Sconosciuta
Si, finisce così! Niente Happy Ending o Bad Ending, solo una situazione di stallo che non si capirà dove andrà a parare. Il che tornerà utile anche a me qualora in futuro uscirà un'altra canzone dedicata alla Night Series. Inoltre, penso che dal titolo che avevo dato alla Twilight Night e all'ultimo capitolo era piuttosto eloquente che non ci sarebbero stati finali degni di nota. Perciò, no mi dispiace... Per come l'ho fatta finire io, il loop temporale non è stato fermato perciò ci sarà "Un'altra Notte" esattamente come viene detto in Twilight Night.
E niente, spero solo che questa Night Series vi sia piaciuta; che abbiate gradito le tre long da me scritte; che non ci siate rimasti troppo di merda e spero vivamente di leggere i vostri commenti in proposito perché lo sapete che ci tengo davvero tanto!
Riguardo ad Unknown Shadow... rimarrà Unknown Shadow, ma se vorrete scoprire l'arcano che c'era dietro al suo personaggio, no problem, ve lo spiegherò!
Ah! La lettera che teneva in mano alla fine della Bad End Night non era quella con il finale ma quella fittizia che è stata poi nascosta all'interno di una bara!
Bene, adesso che l'ho finita inizierò la revisione dei capitoli come avevo detto precendentemente!
Niente di che, voglio solo aggiustare la grammatica e gli errori ortografici che avrò sicuramente commesso ma che poi non sono andata mai a correggere. La storia non subirà variazioni resterà sempre questa che avete letto!
Ultima cosa ma non ultima, ringrazio le persone che hanno aggiunto questa long alle loro seguite:
-Blackwhiteeli;
-LittleLucy51;
-IbbiKiseki;
-Mystriss;
-Nivees;
-OroArgento;
Nient'altro da dire se non che ci si becca alla prossima fan fiction sui Vocaloid qui nel fandom, ma dato che per adesso non ho idee non so bene cosa scriverò o quando! xD
Baci <3
-Flowermoon_





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_