Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    11/09/2013    2 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una di quelle freddi sere di fine gennaio,da startene proprio sotto alle coperte del tuo lettuccio caldo,con una bella cioccolata calda o varie schifezze a guardare film su film,ma no ovviamente non potevo fare una cosa del genere,perché il mio fidanzato doveva lavorare,i ragazzi (tranne Niall e Harry)dovevano uscire e poi dormivano dalle proprie ragazze e io dovevo rimanere con questi due scemi che non stanno facendo altro che giocare alla play senza calcolarmi minimamente e io mi sto scocciando.


Io:Ragazzi la smettete di giocare?!Io mi sto scocciando,dai facciamo qualcosa?!


Harry:Sam ora no,dopo.-dice senza neanche degnarmi di uno sguardo.Oh mai mettersi contro una ragazza incinta!


Io:Niall-dico avvicinandomi a lui.


Niall:Sam sto giocando,non posso perdere,che vuoi?-oh scontroso il ragazzo.


Io:Sai ho fame e avevo pensato di fare qualche crepes ma se non le vuoi..-Non finisco di dire la frase che Niall scatta subito in piedi e corre verso la cucina.


Harry:Ma Niall non puoi abbandonarmi così?


Niall:mi dispiace amico,ma il dovere chiama.


Harry:Tu!-dice puntandomi un dito contro.-Non puoi corromperlo così!


Io:IO?! Io non ho fatto assolutamente niente e ora se vuoi scusarmi vado a fare le crepes con il biondino, tu continua pure a giocare-dico ridendo beffarda e andando in cucina.


Niall:ah finalmente Sam,ho già preso tutto l’occorrente ora tocca a te!


Io:oh bravo il mio biondino preferito,metti un po’ di musica nel frattempo?


Niall:certo.-dice accendendo lo stereo e facendo partire..oh justin bieber?!-Scusa l’ultima volta stavo ascoltando un suo cd,ora tolgo.


Io:oh nono,va bene justin!-dico sorridendogli e iniziando a preparare l’impasto.


Niall:oh ma io ti adoro.


Io:SI,lo so. Harry se non vieni a darci una mano niente crepes per te!-dico urlando per farmi sentire.


Harry:eccomi eccomi,stavo sistemando di la-dice spuntando dal nulla-non rinuncerei mai alle tue crepes-dice dandomi un bacio sulla guancia.


È così sulle note di Boyfriend di Justin facciamo le crepes.


*dopo un po’*


Niall:mmh,Sam,fono fuoniffime!-dice mangiando un boccone dopo l’altro.


Io:grazie,ma non vorrei che potessi morire strozzato per una mia crepes.


Harry:ha ragione Sam,vacci piano Niall!


Niall:okok,scusate.


Dopo aver finito di mangiare e di pulire tutto,ovviamente con l’aiuto dei due fanciulli,ci mettiamo sul divano a vederci un film,Niall subito crolla,mentre io e Harry rimaniamo svegli fino alla fine del film,più o meno.


**


Mi sveglio nel bel mezzo della notte,causa:un tuono forte,io odio i temporali,i tuoni,ho sempre avuto paura e in più non mi facevano mai dormire,troppo rumorosi per i miei gusti. Cerco di pensare a come ci sia arrivata da sola in camera mia,ma subito penso che sia stato Harry a portarmi su in braccio,Niall troppo pieno di sonno per farlo,gli sarò dovuto pesare parecchio dato che ora ho un corpicino che cresce dentro di me. Comunque cerco di riprendere sonno ma un nuovo tuono,ancora più forte mi fa alzare di scatto dal letto e dirigermi da Harry. Apro la porta piano per non svegliarlo e mi avvicino al suo letto,sempre con molta cautela,ma non sembra che abbia funzionato.


Harry:Sam?


Io:Si,scusa Harry non volevo svegliarti e che..non finisco di dire la frase che un altro tuono mi interrompe e io mi avvicino subito a Harry stringendolo forte.


Harry:sapevo che saresti venuto,non preoccuparti puoi dormire con me stanotte.-si lui sapeva della mia paura per i temporali forti,che vergogna.


Io:grazie.-ci sistemiamo bene e ci addormentiamo così,abbracciati,come non facevamo da tempo.


**


Stavo facendo un sogno bellissimo,praticamente dormivo tra le braccia di Harry quando una pazza scatenata di Kathy entra in camera e inizia a dare i numeri,oh ma aspettare un momento,non è un sogno,sta davvero accadendo!


Io:Calmati Kathy,non urlare!-dico strofinandomi gli occhi e accorgendomi che sono ancora avvinghiata a Harry..ops.


Harry:ma che..-si zittisce non appena vede Kathy.


Kathy:Ora mi dite perché voi due state a letto insieme e perché tu stai solo in mutande-dice riferendosi a Harry-e tu stai solo con un maglione-dice riferendosi a me.


Io:Senti bella,questo è il mio pigiama,io ci dormo così la notte e poi non è un semplice maglione,insomma è lungo quindi mi copre e..-ok parlavo a vanvera,ma lo facevo per perdere tempo,insomma Harry stava ancora mezzo addormentato non poteva affrontare una situazione così in questo modo.


Harry:okok basta! Come sei entrata?


Kathy:mi ha aperta Niall.


Io:bene vi lascio da soli.-dico andando via il prima possibile.


Ok forse non dovrei ma è più forte di me,mi avvino alla porta e inizio ad origliare.


Kathy:ora mi spieghi tutto!


Harry:Dio Kathy,non è successo niente,perché ti arrabbi così tanto?!


Kathy:perché mi arrabbio così tanto? Harry ma vi siete visti? Eravate quasi nudi e..e.stavate incollati e..


Harry:Kathy,basta. Stanotte ha piovuto forte,Sam aveva paura ed è venuta da me,perché dobbiamo discutere di questa cosa inutile,insignificante,lo sai che io amo te.-Baam,prima pugnalata al petto.


Kathy:lo so e che..sembravate due fidanzati,neanche con me dormi così.


Harry:Ma io non sto con Sam,sto con te e poi non provo niente per lei,è un’amica e basta.-baam,seconda pugnatala al petto,ma chi me l’ha fatto fare di ascoltare questa conversazione?!


Harry:se ti da così fastidio allora non dormirò più con lei-coosaa?No dico,stiamo scherzando?! E da quando ci conosciamo che dormiamo insieme quelle volte che ci capita e mai e dico mai nessuno ci ha detto niente e ora viene questa tipa a comandare e a rovinare tutto?!


Kathy:davvero lo faresti?-non aspettavi altro vero Kathy!?..Stronza.


Harry:certo! -basta,ho sentito fin troppo,me ne vado. Alzo i tacchi e vado in camera mia a cambiarmi,sbattendo la porta,molto forte direi.


 P.O.V Harry


 Kathy:grazie-dice baciandomi ma ci stacchiamo subito da un rumore assordante.


 Kathy:cosa è stato?


Io:non lo so vado a vedere.Apro la porta e Niall sei stato tuu?
 Niall:no,è stata Sam.


 Io:Sam?!


 Niall:si è andata in camera sua e ha sbattuto la porta.


Io:oh ok.


Kathy:allora?


Io:vengo subito,aspetta qua-e lei annuisce mentre io vado da Sam,apro la porta senza bussare e la trovo solo con l’intimo. Non si è ancora accorta che sono entrato,così ne approfitto per osservarla un altro po’,non la vedevo “spogliata” da..da quella famosa notte che abbiamo passato insieme,rimango senza parole di fronte a lei e.. dio è bellissima anche con quella pancia che cresce di giorno in giorno,i capelli che le ricadono morbidi sulle spalle,quel suo corpo così,slanciato,così perfetto,così..


Sam:oddio Harry!-dice prendendo una felpa e coprendosi.


Io:oh Sam,scusa!


Sam:che vuoi?!-dice scontrosa e mettendosi subito la felpa e prendendo un jeans.


Io:volevo sapere perché hai chiuso la porta così violentemente.


Sam:Perché non lo chiedi alla tua fidanzatina,forse lei ti saprà dare una risposta


Io:cosa centra Kat..oh hai sentito tutto prima.


Sam:già..e sai qual è la cosa che non mi va proprio a genio? E che tu dopo quattro anni di amicizia con me abbia dato retta a lei che la conosci si e no da un paio di mesi.


Io:Sam,io non volevo dire ciò che ho detto,insomma lei è piombata così in camera e noi,stavamo dormendo così bene e..-e vero non dovevo dire quelle cose a Kathy ma non riuscivo più a sentirla,e come se mi stesse dando fastidio.Io ho smesso di amarla da tempo e non so perché vado ancora avanti con lei..


Sam:si certo,non avresti voluto dirlo vero Harry? E sempre così..


Io:sempre così cosa?!


Sam:Niente Harry-dice prendendo la borsa e fa per uscire,quando la fermo per un braccio.


Io:No Sam,non te ne andare,non puoi,non finché non abbiamo chiarito.


Sam:e se io non volessi chiarire con te?


Io:davvero non vuoi chiarire con me?


Sam:..


Io:Sam guardami e dimmi che davvero non vuoi chiarire con me-dico avvicinandomi a lei e prendendole il viso.


Sam:Io..


Io:si?!-siamo così vicini e ho tanta voglia di baciarla.Ma no Harry ma a che pensi?! Tu hai una fidanzata e lei anche e in più ha un figlio,non puoi!Mi ripeto nella mente ma tutto questo non serve a niente. I nostri occhi parlano per noi,dicono cose che noi non siamo in grado di dirci,troppo imbarazzo,troppa paura.


Io:perché?


Sam:perché cosa?


Io:siamo così vicini eppure così lontani,perché?
Sam:io non..io non lo so-dice appoggiando la sua fronte alla mia-ci sono tante di quelle cose che..vorrei dirti-sussurra.


Io:e allora dille,ti prego Sam.-sento che prima o poi scoppierò.


Sam: Io..


Kathy:amore,ma dove sei?! Sei sparito o cosa?!-dice Kathy interrompendoci come sempre mentre passa fuori alla porta.


Sam:io non posso Harry.-si stacca da me,apre la porta e se ne va di corsa.


E ancora questa volta ci rimango male,male per un'altra opportunità sprecata,male perché non ho le palle di andare da lei e dirle ciò che provo,male perché non voglio che altre persone soffrino a causa nostra e male perché so,purtroppo,che lei non sarà mai mia.




*spazioautrice*
Ok piange,si commuove e si va a sotterrare,alloraa vi piacee?!Io mi sono emozionata tanto,spero che vi piaccia e non preoccupatevi si aggiusteranno le cose 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D