Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    11/09/2013    2 recensioni
La storia è questa Johannah Poulston non è la mia vera madre, è la madre di Louis. Mio padre l’ha sposata e Louis è diventato il mio fratellastro dato che il suo vero padre è Troy Austin… però ha acquisito il cognome di mio padre “Tomlinson” e quindi è una famiglia un po’ mista.
Non odio Louis, odio solo alcuni dei suoi amici coglioni.
------------------------------------------------------------------
LEGGETE PER IL CONTINUO
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Girl 

 
" Non tutte le ragazze sono principesse "
 

Chapter 11 – YOU

 
Avete mai quella sensazione, quando qualcuno ti nomina? Ecco, l’avevo appena avuta.
Louis è appena rientrato con un sorriso stampato sulla faccia, era stranamente allegro. Il telefonino mi distolse dai miei pensieri e così lo afferrai e lessi:
 
“Ti va di fare qualcosa insieme? –Liam”
 
Era da tanto che non lo sentivo e mi sembrava strano, di solito parlavamo ore e ore al telefono e ci raccontavamo le cose più idiote su questo mondo. Avrei dovuto chiedergli il perché era così lontano? Ovvio che amica sarei.
 
“Liam magari vieni a cena da noi stasera così parliamo –Hope”
 
“Scusa ma stasera non posso –Liam”
 
“perché? –Hope”
 
“Ti spiego domani a scuola –Liam”
 
“domani non vengo – Hope”
 
“Allora quando sarai disponibile te lo dirò –Liam”
 
“dillo o giuro che ti castro! –Hope”
 
“siamo aggressive oggi? ;) –Liam”
 
“Muovi quel culo e vieni. –Hope”
 
“Agli ordini Miss. Finezza –Liam”
 
“fa poco lo stronzo –Hope”
 
Sbuffai e andai ad aiutare Johannah in cucina e l’avvertii che sarebbe venuto anche Liam e lei ne è rimasta contenta. Mentre apparecchiavo Louis si avvicinò a Johannah.
 
“mamma viene anche Zayn stasera a cena, ti dispiace?” sorrise
 
Merda.
 
“figurati tesorino! Anche Liam verrà” affermò
 
“Grazie mamma sei la migliore” sorrise per poi tornare sul divano. Mentre io corsi al piano di sopra.
 
E ora? Che mi metto? I capelli sciolti?
 
Calmati Hope, respira.
Che ti importa di lui? Ricordati che devi farlo soffrire, è una piccola vendetta e poi a te non piace.
 
Giusto… a me non piace. No aspetta… forse a me piace. A me piace seriamente!
 
Allora sono fottuta, semplice…no?
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
Salii al piano di sopra e indossai dei pantaloncini alti con la bandiera americana, una canotta nera attillata e vans nere e mi truccai con matita e mascara. Non amavo molto il trucco.
Ad un tratto vibrò il mio cellulare, lo afferrai e lessi il mittente “ Zayn Malik
 
Perfetto.
 
 
“Allora stasera avrò l’occasione di stare a casa tua ;) –Zayn”
 
“E non avrai altro ;) -593”
 
Bussarono alla porta e sentii la voce di Louis chiamarmi, mi diressi al piano di sotto e vidi Liam sorridente. Gli saltai addosso e lui fu costretto a prendermi in braccio e così intrecciai le gambe attorno al suo bacino per farlo stare comodo e mentre ero “attorcigliata” a lui notai che dietro di lui c’era Zayn. Stava fulminando Liam con lo sguardo e questo mi fece fare un sorrisetto e poi scendetti e chiusi la porta dopo che entrarono tutti. Liam andò a salutare johannah mentre Louis accendeva la tv .
 
“Vuoi per caso farmi ingelosire con Payne?”
 
Zayn sussurrò questa frase al mio orecchio con una voce così roca e calda che arrossii di colpo.
Ad un tratto sentii le sue labbra premere sul mio collo e succhiarlo. Mi stava facendo male così lo spinsi via per poi toccarmi il punto dolorante che sicuramente era violaceo.
 
“Ora sai chi comanda”
 
Disse ridendo e io feci un sorrisetto avvicinandomi a lui e iniziando a disegnare dei cerchi immaginari sul suo petto.
 
“Staremo a vedere Malik”
 
Dissi per poi andare da Liam leggermente scossa, lo afferrai per il braccio e lo trascinai in bagno.
Liam è apparentemente scosso e mi guarda non capendo.
 
“Che hai sul collo?”
 
Chiese per poi sfiorarmi con i polpastrelli il marchio che Malik mi aveva procurato
 
“è stato Zayn cinque minuti fa” sbuffai
“Ti ha fatto un succhiotto!” rise
“mi fa innervosi perché…ogni cosa…ogni messaggio…quando mi parla…lui vuole…vuole”balbettai
 
 
 
“Comandare”
 
 
 
Lo guardai, aveva perfettamente capito. Lui voleva comandare, anzi comandarmi.
Questo non potevo accettarlo, se il signor Malik voleva comandare…
 
doveva passare prima sul mio cadavere.
 
Tornammo in cucina e ci sedemmo a tavola iniziando a mangiare e ,per mia sfortuna, Zayn era seduto proprio accanto a me. Iniziai a mangiare quando sentii qualcosa di caldo che saliva lungo la mia gamba. Abbassai lo sguardo e vidi la mano di Zayn poggiata sulla mia coscia che con i polpastrelli faceva disegni immaginari su di essa. Smisi di mangiare e arrossi di poco.
 
“Qualcosa non va….Hope?”
 
Mi voltai verso la voce e vidi che era proprio quella di Zayn, merda avrà chiesto il mio nome a Johannah.
 
Hope 0 , Zayn 1
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba