Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: ShadowLove_Fearless98    11/09/2013    1 recensioni
“Lo sai Clarissa? Sei molto simile a lui in questo momento”
Quelle parole le rimbombavano in testa da ore ormai. E Clary lo sapeva, lo avrebbero fatto per il resto della sua misera esistenza.
- Non fatevi ingannare dall'inizio, questa storia è incentrata sui sentimenti che provano Jace e Clary l'un l'altro.
Siamo alla nostra prima fanfiction su Shadowhunter e speriamo che vi piaccia.
Cordiali saluti.
ShadowLove_Fearless98
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo primo:“Shadowhounter o non Shadowhounter... questo è il problema!”
 
Mi stavo incamminando verso l’istituto, il posto in cui mi hanno accolta ed in cui ho iniziato il mio cammino da Shadowhunter che ormai stavo per portare al termine.
Ho deciso di non entrare nel mondo dei cacciatori di demoni, ma di vivere la mia vita “normale” (se così si può definire) con il mio migliore amico, Simon, che con tutto ciò a cui sono stata esposta in questo periodo, ho completamente dimenticato.
Stavo per aprire il cancello di quel posto che, alla vista di un mondano, poteva apparire una chiesa sconsacrata sepolta da tanta polvere e detriti, ma che agli occhi di uno Shadowhunter appariva come un edificio alto e maestoso, il più grande della ‘grande mela’.
Mi accingo ad aprire il cancello, un click della chiave e sento il rumore fastidioso che fa il cancello quando lo apro.
“Chissà come reagiranno gli altri” dopo di che apro il portone e lo richiudo subito dopo alle mie spalle, inizio ad incamminarmi nella bellissima biblioteca “Mi mancherà questo posto” 
E mi ritrovai di fronte a Luke, che capendo il mio bisogno di affetto mi venne incontro abbracciandomi.
«Piccola... avanti, fatti forza» Si, era esattamente quello che stavo facendo. Farmi forza. Come sempre.
Poi mi condusse in uno dei tanti ampi saloni dove ad aspettarmi c’erano un Alec scocciato, un' Isabelle apparentemente spazientita ed un Jace (a quella vista il mio cuore fece un salto) inespressivo...
«Oh, finalmente eccoti, eravamo preoccupati che....» “Isa...” non riuscì a trattenere una lacrima che mi rigò una guancia «... Clary!» e mi guardò con una dolcezza disarmante.
A malincuore, avevo ormai raggiunto la conclusione che la mia decisone non gli sarebbe piaciuta. E per di più ne avrebbe sicuramente sofferto.
Avevano tutti lo sguardo su di me, tranne Jace che aveva lo sguardo rivolto al pavimento
Presi fiato, poi finalmente parlai: «Mi dispiace ragazzi, ma non credo che sarebbe giusto rimanere qui. Ha ragione Alec, vi creerei solamente altri problemi. E sono già stroppo legata a voi...» per un momento guardai nuovamente Jace, ma non fece una piega, continuava a fissare il suolo «... per continuare a farvi del male anche involontariamente»
«Ah, io lo sapevo che...»
«Per l'amor del cielo Alec!! Per una volta nella tua vita vuoi tenere a freno la lingua?!» risposo piuttosto alterata Isabelle «Non puoi andartene Clary!! Pensa al futuro del mondo, come faremo a cacciare demoni se siamo solamente in tre, e per di più con poteri neanche lontanamente paragonabili ai tuoi!? Pensa a Simon, se tu rimani potresti proteggerlo da tutti quei demoni che ci sono nel mondo. Resta... ti prego resta!»
«Scusami, ma io ci ho già riflettuto parecchio, e voi potete benissimo cavarvela senza di me. Lo avete fatto in questi ultimi 10 anni e continuerete a farlo con o senza di me. Io sarei capace solo di crearvi altri problemi e voglio veramente vivere questa vita ‘normalmente’ con Simon. Lo potrò proteggere anche senza vivere qui e senza cercare e uccidere demoni
«Ma ne sei proprio sicura?! È la tua scelta definitiva?» {ndaFearless:"scusate se mi intrometto, ma essendo una patita di chi vuol essere milionario dovevo dire assolutamente una cosa a Clary....*parte una musichetta figa* Clary.....l' accendiamo?" ndaShadowLove:"... l'abbiamo persa .---. ......"}
«Si, ormai la scelta è stata presa. Mi dispiace davvero» trattenni l'istinto di prendere a schiaffi quel bastardo di Jace e mi ostinai a guardare Isa.
«Dispiace anche a noi....»
Vidi Alec fare una faccia come per dire "a me veramente non dispiace affatto" e sbuffare. 
Si era creato veramente un silenzio imbarazzante, e nel mentre speravo che Jace mi avrebbe detto qualcosa, o semplicemente mi avrebbe ALMENO guardata... ma niente.
“Inizia davvero a darmi sui nervi. È rimasto con la testa rivolta verso il basso senza fiatare tutto il tempo, ma chi si crede di essere”
 
Prima di andare a casa, avrei voluto parlare meglio con Isabelle e ridargli i vestiti e lo stilo prestati mi. La cercai ovunque, senza risultato. Fino a che non intravidi una porta socchiusa, e pensando ingenuamente che fosse là, da una parte anche per la curiosità che ormai mi stava mangiando viva, andai verso la porta che una volta entrata richiusi dietro di me per avere un po' di privacy con la mia ormai ‘migliore amica’.
La luce era accesa e solo ora mi resi conto di aver fatto un errore madornale. Infatti ero entrata nella camera di Jace. Quest'ultimo mi guarda sempre con quell'espressione tra il ‘che ci fai qui’ ed il ‘sono triste, ma figo’.
Da quello che indossa deduco che si è appena fatto la doccia e subito avvampo.
“Emana un profumo a dir poco stupendo” pensai inconsapevolmente “per non parlare del suo fisico” {ndaFearless:"Sisi....anche questo lo pensi inconsapevolmente eh Clary....lol"} Dato che ormai mi girava la testa, lo guardai di nuovo: portava un asciugamano al basso ventre, e si passa una mano tra i capelli bagnati.
«Clary... stai sbavando...» Mi rimprovera alla fine
“Io cosa??” «Emm... io stavo cercando Isabelle, solo che non la trovavo e... niente, ho visto la porta aperta e ho pensato potesse essere qui ma evidentemente ho sbagliato»
Si siede sul letto di spalle e fa un lungo sospiro prima di rincominciare a parlare.
«Perché lo fai? Perchè ci abbandoni?»
«Mi sembra di essere stata abbastanza chiara su questo. Non voglio più crearvi problemi e da quando sono arrivata non faccio altro che causarvene. E poi, non credo sarebbe giusto e...» con la sua velocità da cacciatore mi frende e sbatte al muro e mi sussurra a fior di labbra
«Puoi darla a bere a loro questa balla, ma io so la verità!» e si allontana «Tu non ci crei nessun problema Clary, sei un'aiuto prezioso, sei la prescelta, solo tu puoi sconfiggere Valentine o chiunque intralci il nostro cammino» prese una pausa e continuò «Ed inoltre te l'ho già detto, non ci siamo solo noi e abbiamo... anzi, io ho bisogno di te!»
Le sue parole mi trafissero come una lama “Noi abbiamo...anzi, io ho bisogno di te” perchè mi suonano così parole dolci?!
Il cuore mi batte all'impazzata.
“Anche se le questioni di sangue ci dividono, io provo ancora qualcosa per lui, è più che evidente... provo qualcosa per mio fratello e questo è inevitabile non lo riesco a controllare.”
Fors ha ragione lui io sono la prescelta, devo proteggere il mondo, Simon, la mia famiglia e... “Jace.” Si, devo proteggere anche lui.
Una voce familiare mi distoglie dai miei pensieri è lui, mio 'fratello'.
«Promettimi che almeno ci penserai, ti...»
Non può continuare che una voce (specificamente quella di Isabelle) lo interrompe
«Clary!! Finalmente ti ho trovata, ti ho cercata da per tutto. Ti vogliono vedere i fratelli silenti in biblio... oh... ho interrotto qualcosa?!» ci guarda con sguardo malizioso, e finalmente mi accorgo che sono ancora a pochi centimetri del viso di Jace.
Lo spiango via e rispondo:«NO, assolutamente NIENTE» riprendo calmandomi «non ti preoccupare, che ci fanno qua i fratelli silenti?
«Non lo so, ma deve essere qualcosa di importante o non avrebbero fatto tutta questa stranda»
«Allora vado subito» Faccio sbrigativa e desiderosa di tirarmi fuori da quella situazione troppo imbarazzante per il mio orgoglio.
Prima di uscire però getto un'ultima occhiata a Jace, che ora è di spalle.
Esco ed Isabelle mi segue a ruota.
«Quando si calmeranno le acque mi dovrai raccontare OGNI SINGOLO DETTAGLIO» sospirai, ora mi toccava anche parlare con i fratelli silenti. 
“Ho quasi paura...”


Angolo Autrici: 
Questo è il primo capitolo che qualcuno stava aspettando già da un pò di tempo.Speriamo vi piaccia molto, Hasta la proxima Lindiii!!!!
e recensiteee!!!
By ShadowLove_Fearless98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ShadowLove_Fearless98