Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yle2001    11/09/2013    1 recensioni
bene,ora che voleva il preside?!? spero che non sia un altro richiamo, perchè sennò quella era la voltà sarei stata espulsa di sicuro!!
in ogni caso andai con lui in giro per andare in presidenza.
''ora minimo mi boccia in anticipo pensai''
iniziò a parlare....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

Era il  16 settembre, ormai era iniziata la scuola Harry e  Roberto erano diventati molto amici anche perché mio zio e mia zia avevano preso in questi giorni la casa sopra di noi.

In classe mi chiedevano molte cose sul viaggio ma non dissi niente sui One Direction e Jast  del mio fidanzamento.

I giorni passavano velocemente  tra risate, baci e abbracci di Harry .

Arrivò il 19 settembre sera e chiesi ad Harry come faceva a fare il tour se stava qui, lui mi disse che non  andava più e veniva al matrimonio.

Chiamai subito alla mia amica Maria Nicole .

[CHIAMATA]

M:pronto!?

Io: weeee! Emozionata?

M: wewe! Si si non vedo l’ora che sia domani voglio sposarmi!

Io: eeeh! Anch’io…

M: perché te l’ha chiesto?

Io: si si!

M:e non mi dici niente?

Io: beh non lo sa nessuno perché voglio prima partorire…. Ci vuole ancora tempo però sono  al 1 mese di gravidanza.

M: beh ma penso che secca come sei non si vede neanche la pancia.

Io: no, ma non voglio sposarmi ora, anche se amo troppo  Harry e so che lo sposerò, ma non adesso. A proposito domani viene anche lui!

M: davvero fai? Che bello !

Io: hahah sisi ! vabbè io vado ci vediamo domani . Buona notte .

M: buona notte  anche  a te.

[FINE]

 Aprii la porta e…. ed ecco il solito, mio cugino  che sentì tutta la chiamata.

Non sapeva che ero incinta e ne che Harry mi voleva sposare e andò a dire tutto a mio padre.

Roberto: zio zio! Polpetta è incinta!

Mio padre: chi è polpetta?

Roberto m’indicò.

Mio padre disse: allora? Non lo sapevi?

In mente mia speravo con tutta me stessa che non dicesse che Harry voleva sposarmi.

Lui se ne andò a dormire e non disse una parola della proposta.

Andai in camera mia per vedere cosa mi dovevo mettere l’indomani per il matrimonio.

Scelsi un vestino bianco ma ricoperto di fiori di velo color  pesca, scelsi  lo smalto bianco con brillantini color pesca, scelsi la borsetta bianca,  scarpe color pesca, orecchini bianchi e collana di  diamanti.

Alle 8.00 suonò la sveglia.

Svegliai ad Harry con carezze e baci. Ci preparammo, salutammo tutti e arrivammo alle 9.30fuori la Chiesa, 10 minuti prima.

Harry disse: andiamo dentro, dobbiamo fare una cosa.

Io: va bene.

Entrammo e Harry si avvicinò a un sacerdote e disse: padre, potete fare una benedizione alla bambina o al bambino che nascerà e alla mia futura moglie?

Sacerdote: certo, è un piacere.

Finimmo la benedizione e ci accomodammo in seconda fila. Dopo cinque minuti entrarono tutti, anche il marito e i testimoni. Poi dopo altri dieci entrò la sposa.

Era bellissima, aveva  un abito bianco ampio con un fiore in testa e un velo lunghissimo che iniziava da una coroncina che aveva in testa.

Quando la cerimonia finì Maria Nicole si avvicinò a me e ed Harry, salutò me con un abbraccio strettissimo  poi fece lo stesso con Harry.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE: Hey <3 per ripagarvi che non ho pubblicato molti capitoli in 3 mesi vi ho messo un'altro che dovevo mettere l'altra settimana...

baciii <3 ciaooo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yle2001