Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_Elis2    11/09/2013    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Winter Evans e ho 17 anni, vivo in Irlanda a Dublino, voi potreste dirmi 'wow che fortuna vivi in Irlanda!' ma non è così bello come sembra vedete mio padre da quando è morta mia madre non fa che pensare al lavoro e a me non mi guarda potrei uccidermi e non se ne accorgerebbe neanche così ho imparato a vivere da sola e a badare a me stessa. Sono una ragazza abbastanza chiusa ma adoro il pattinaggio su ghiaccio trovo che mi liberi la mente ma lasciamo perdere adesso sono qui per raccontarvi la mia storia quindi vi auguro buona lettura..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ma che cosa sta succedendo Niall?- lui mi guardò con dolcezza-niente piccola ma adesso dobbiamo andare via- disse serio,Harry ci corse in contro-non puoi portarla via!-disse quasi urlando-infatti la riporto a casa-rispose Niall- per essere sicuro che tu non faccia cavolate la porterò io-disse Harry prendendomi la mano,Niall fissò le nostre mani intrecciate con odio-no! la porto io!-disse arrabbiato-facciamo scegliere a lei?propose Harry-va bene- e mi fissarono tutti e due - bè...io...-dissi prima che Harry mi interrompesse-ti ricordo che c'è tuo padre a casa- io spalancai gli occhi- o cavolo è vero! Allora vengo con te Harry, mio padre è molto...come posso dire...geloso di chi non conosce- dissi guardando Niall-ok va bene però prima...- disse prima di baciarmi appassionatamente, Harry si schiarì la gola e noi ci staccammo-andiamo Harry- dissi guardando Niall-a domani bellissima- emi sorrise e io ricambiai poi andai con Harry, presi la borsa e ci incamminammo verso la sua macchina.quando fummo arrivati alla macchina salimmo ma vidi Harry triste e arrabbiato-perchè sei arrabbiato con Niall?- lui mi guardò con freddezza,con quei suoi occhi color smeraldo mi trapassò io ebbi un brivido e il suo sguardo si addolcì- hai freddo?-mi disse-un po'- lui si tolse la sua giacca e me la mise sulle spalle-non dovresti uscire con lui te lo già detto- disse dolce-ma mi puoi spiegare perchè?- lui guardò avanti a se e poi fece un sospiro e mi guardò intensamente e si avvicinò piano piano quando fummo lontani poco più di una spanna mi venne un colpo di mal di testa e allora mi portai una mano alla tempia poi sentì una voce nella mia mente*non baciarlo tu sei mia* mi disse la voce, che riconobbi subito,Niall. Harry partì e calò il silenzio tra noi fino a quando non arrivammo a casa mia,io mi girai verso di lui-grazie per avermi accompagnata- gli andai vicino e gli diedi un bacio a stampo sulla bocca-di nulla-rispose-vuoi entrare?- gli chiesi-no grazie devo tornare da mia sorella-io sorrisi-salutamela- Harry ha una piccola sorella di nome Gemma- lo farò- sorrise poi io scesi ed entrai in casa, mio padre mi stava aspettando seduto sulla poltrona- ciao papà-gli dissi dandogli un bacio sulla guancia- ciao Win-mi sorrise-hai già mangiato?-gli chiesi-si tu hai fame?- mi rispose-no no tranquillo adesso vado in camera mia sono molto stanca- salì le scale e andai in camera mia e mi spogliai e mi misi una felpa larga che mi arrivava fino a sopra il ginocchio, poi spensi la luce e mi infilai nel letto,chiusi gli occhi e cercai di dormire ma non ce la feci mi girai e rigirai nel letto poi mi sedetti l bordo e mise la testa fra le mani- non riesci a dormire?- mi disse una voce,io sussultai e quella persona mi mise una mano sulla bocca per impedirmi di urlare-ssh... sono io- era Niall lo riconobbi per i suoi occhi di ghiaccio,io gli feci di si con la testa e lui mi tolse la mano dalla bocca-mi hai spaventata che ci fai qui?- gli dissi poi mi accorsi che era a petto nudo e aveva solo i pantaloni io arrossì lui sorrise-sono venuto a farti una visitina- io mi alzai e andai al comodino e accese la basciur sul comodino ma prima di girarmi,Niall mi prese per il bacino e mi attirò al suo petto caldo e mi mise la testa sulla spalla- promettimi di non urlare o fare troppe domande- mi disse -lo prometto- mi girò e.... CONTINUA....(vi prego potreste dirmi di quello che pensate?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Elis2