Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    18/03/2008    8 recensioni
In una guerra tra clan Sasuke Uchiha, giovane lord della potente casata dovrá sopravivere alle battaglie e all'amore incerto per un giovane...
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[title]

Heading 2

Normal

Il settimo giorno dopo l’invito Sasuke si trovò con il cavallo nelle vicinanze della magione dei Kutoshi, presso Konoha, cavalcava un imponente cavallo nero che poteva essere scambiato per la notte in persona e il suo cavaliere per la luna, pelle diafana occhi profondi come pozzi e capelli neri come pece, talmente bello che poteva essere facilmente scambiato per un dio.

 

Vicino a lui cavalcava il suo maestro: “Allora Sasuke, come ti senti?”

“Ho paura sensei, e se non fossi all’altezza?”

L’insegnante annuisce pensieroso e poi dice: “Sei all’altezza di tenere testa a un gruppo di vecchi, il tuo vero problema sarà lord Kutoshi, avrà qualche piano malefico.”

 

“Cosa vorrebbero ottenere secondo voi Kakashi-sensei?”

“Non saprei, hanno giá molto potere militare, possiedono molta terra, conoscono molte tecniche... anche se posso dire che niente di tutto questo è mai abbastanza, forse vogliono acrescere ultriormente il loro potere. Si sarebbe tipico da parte di lord Orochimaru Kutoshi.”

 

Sasuke annuì pensieroso, aveva visto una sola volta il lord e gli faceva venire la pelle d’oca solo a pensarci.

“Cambiando discorso...” disse il sensei allegro: “Quando avete intenzione di sposarvi?”

 

Sasuke guardò da un altra parte e disse: “Forse sarebbe ora di cambiare sensei...”

L’uomo dai capelli argentei e dalla faccia mezza fasciata sospirò, te pareva, Sasuke non aveva nessuna intenzione di sposarsi ora, prima doveva assicurarsi il potere e poi, forse...

 

“Lo sai che i matrimoni possono essere ottimi modi per raggiungere il potere? Legarti a una famiglia...”

“Ti prego Kakashi...”

Rimasero in silenzio, lentamente il grande portone s’avvicinava sempre di più, Sasuke speronò il cavallo e lo fece partire al galoppo verso la porta, si fermò davanti alle mura ed urlò: “Sono lord Sasuke Uchiha, sono stato invitato dal grandissimo lord Orochimaru Kutoshi, chiedo dunque di poter passare.”

 

Ci volle un pò, poi il portone si aprì e Sasuke passò con i suoi uomini. Doveva dire che quella magione era proprio gigantesca, enorme e molto bella, gli vennero incontro una serie di servitori e verso di lui e del suo sensei arrivò un uomo dai capelli marroni, s’inchinò e disse: “Io sono Iruka, il grande lord Orochimaru mi ha ordinato di portarvi alle vostre camere lord Uchiha, insieme al vostro meastro.”

 

Sasuke si fece scivolare a terra con eleganza, e guardò Iruka negli occhi, che si inchinò ancora più profondamente, aveva sentito che l’ultimo discendente del clan Uchiha fosse freddo ed imperturbabile ma quello sguardo era peggio di una secchiata di ghiaccio.

Li accompagnò in una camera insieme a tutte le loro “valigie”.

 

Sasuke si fece scivolare sul letto, chiuse gli occhi e s’addormentò.

 

Venne svegliato dal suo sensei, che gli disse: “Sasuke, è ora di incominciare a prepararsi... tra un’ora c’è la cena.”

Sasuke alzò lo sguardo, mezzo addormentato ma riesce ad annuire, il maestro uscì dalla stanza e Sasuke rimase sdraiato, chiuse di nuovo gli occhi, inspirò profondamente e poi con uno scatto si alzò.

Prense un kimono estremamente elegante e raffinato, colore blu scuro, e se lo mise, poi appena ha finito un servo entrò nella camera e disse: “Mio lord? La cena è servita, si richiede la vostra presenza.”

 

Sasuke annuì e seguì il servo attraverso gli infiniti corridoi di quella magione fino ad addentrarsi in una enorme sala da pranzo dove i grandi lord erano giá tutti seduti.

Tutti guardarono il giovane lord con disprezzo, sguardi che però a Sasuke non toccavano minimamente, sapeva a cosa andava incontro quando insieme a Kakashi aveva deciso di essere il lord del suo clan, anche senza essersi sposato oppure senza aver raggiunto la maggiore età.

 

Orochimaru era seduto a capotavola e appena vide il ragazzo sorrise e disse: “Benvenuto lord Uchiha, si sieda, ci faccia compagnia.”

 

Sasuke gli lanciò uno sguardo pieno di disprezzo, come se avesse qualche scelta, si sedette vicino al suo maestro. Subito vennero i servi che visto che i lord erano tutti presenti incominciarono a servire il cibo e da bere.

Dopo un pò Orochimaru richiamò su di se l’attenzione.

 

“Allora, ho accettato di essere l’intermediario in queste situazioni...”

“Una domanda lord, come mai ha deciso di esserlo dopo che ha rifiutato ben due volte?” chiese lord Aburame.

Orochimaru lo guardò e disse: “I miei consiglieri mi hanno convinto... Allora stavo dicendo, ora vorrei avere delle delucidazioni sulla guerra.”

 

Lord Hyuga inspirò e parlò per primo: “Lord Sasuke Uchiha non ha il diritto di essere lord, deve raggiungere la maggiore età e sposarsi! È un’antica tradizione che va rispettata!”

Sasuke sorrise e disse: “Allora la colpa sarebbe mia? E poi sono il figlio del vecchio lord è mio diritto essere lord, cosa crede?”

Akimichi disse: “Gli Hyuga hanno rotto l’antico patto, gli abbiamo avvertiti più di una volta di deguirlo sennò sarebbe stata guerra e loro non hanno voluto fare niente, è stata una loro scelta.”

 

Certo e se gli Hyuga erano in guerra allora gli Inuzuka gli avrebbero seguito a ruota, seguiti dagli Aburame, la voglia di potere era un circolo vizioso.

Incominciarono le discussioni, i litigi, poi lord Hyuga stava litigando animatamente con Sasuke sulla sua discendenza, il lord era così alterato che estrasse dei kunai e si lanciò verso il lord, ma prima che ci potesse essere una battaglia intervenì Orochimaru.

 

Dei serpenti bloccarono i due lord, Orochimaru era estremamente alterato, i suoi capelli avevano incominciato a galleggiare e i suoi occhi erano diventati rossi: “COME OSATE COMBATTERE NELLA MIA CASA!”

Stava per scagliarsi verso i due lord quando una porta si aprì e una voce dolce e sensuale disse: “Mio lord, la vostra rabbia ha fondamenti validi, ma deve essere tenuta a freno.”

Orochimaru si bloccò e i lord si voltarono verso la voce vedendo un ragazzino dai capelli color oro e occhi blu cielo, il viso angelico, il sorriso dolce, indossava un kimono rosso fuoco femminile che faceva risaltare la bellezza surreale del ragazzo con un corpo molto snello. Accanto al ragazzo si trovava una volpe che gli arrivava ai fianchi con nove code.

 

Orochimaru si placò vedendo quella creatura e fece ritirare i serpenti: “Naruto, scusa se ti ho svegliato...”

Il ragazzino s’inchinò e disse: “Mio compito è stare accanto al mio signore, avrebbe dovuto svegliarmi.”

Poi camminò verso l’uomo, passi piccoli, delicati, il kimono si muoveva a ritmo, si sedette vicino ad Orochimaru, movimenti inconsapevolmente sensuali e sorrise a tutti incatenando i lord e i loro consiglieri su di lui.

C’erano i lord che potevano giurare di adorare le donne ma che si snetivano attratti da quel ragazzino così dolce.

 

Naruto s’inchinò profondamente e disse: “Sono Naruto Uzumaki, sono il protetto di Orochimaru-sama. Vi prego di contenervi finchè sarete qui, è un onore per voi poter stare qui senza correre alcun pericolo. In caso voi voleste combattere uno contro l’altro il lord Kutoshi, sarà sicuramente pronto a lasciarvi la piazza di sangue nel bosco. Ho ragione mio lord?”

Orochimaru annuì e disse: “Mi hai tolto le parole di bocca Naruto.”

 

Sasuke rimase incantato da quel ragazzino così fragile, sentì Kakashi avvicinarsi al suo orecchio e sussurrare: “Sasuke, guarda il vero signore del clan Kutoshi.”

 

Sasuke osservò Naruto e sussurrò: “Come?”

“Si, ogni mossa fatta da Orochimaru è controllata da lui da ormai sei anni, si dice che sia il suo protetto, ma in verità è il suo amante.”

“Il suo amante...”

 

Sasuke fremeva al pensiero di quel ragazzino così fragile sotto le grinfie di quel uomo, sembrava così giovane.

“Ma quanti anni ha?”

Kakshi sospirò e disse: “Sedici.”

Sasuke rimase scioccato da quella rivelazione, come era possibile che quel ragazzino potesse tenere il controllo di un uomo come Orochimaru a soli dieci anni?

 

Naruto stava seduto mentre gli altri parlavano, acarezzava la sua volpe dolcemente, s’accorse dello sguardo curioso del moro, avevano circa la stessa età.

Il biondo sorrise dolcemente al moro salutandolo con la mano sinistra di nascosto, come se non volesse farsi vedere da Orochimaru vicino a lui. Sasuke arrossì violentemente e poi rispose con un leggero scuotere di mano.

 

Naruto volse di nuovo l’attenzione verso il dialogo tra gli Inuzuka e gli Aburame, interagendo. Sasuke rimase in silenzio ad osservarlo, cosa spingeva quel ragazzino a stare con uno come Orochimaru? E sopratutto, come era possibile che Orochimaru si facesse abbindolare da un moccioso di dieci anni?

 

Domande che presto avrebbero trovato risposta.  

**************************************************************************************************

 

Finalmente sono riusicta a finire un nuovo capitolo, abbiate pazienza sto scrivendo contemporaneamente "your smile" e "japan" più un ideuzza che mi è venuta leggendo un nuovo manga....che però vi posterò solo più tardi.

Spero che questo chappy vi piaccia!

 

E ora rispondo ai commenti!

 

ryanforever: Grazie mille, spero di non deluderti! Su Naruto come lord c'avevo fatto un pensierino, ma mi smebrava troppo scontato! Spero che non ti dispiaccia questa versione! Baci e continua a commentare

giulietta 117: Sono felice che ti interessi, infatti ho preso l'idea da una triologia si chiama "la triologia degli Otori" anche se ho preso solo l'idea del ragazzo che vuole essere riconosciuto come erede e la guerra tra clan! Continua a seguire ed a commentare!!!baci

Darcy: Figurati se la mollo a metà strada, odio mollare le storie a metà strada e nei momenti di ispirazione zero mi metterò a leggere qualche libro sull'antico giappone per tirare fuori idee, ecco come farò! Spero di riuscire a prenderti e a non deludere le tue aspettative!

nana89: grazie 1000 per tutti i complimenti!!!!!!! Figurarsi se facevo andare Sasuke a letto con SAKURA o INO se mai scrivessi qualcosa del genere sappi che qualcuno ha sabotato il mio computer perchè un pensiero del genere non mi verrebbe neanche nell'anticamera del cervello! In ogni caso Naruto non è il lord del clan Kutoshi, però quasi! baci i tuoi commenti mi fanno un enorme piacere continua per favore!!!!!!!!

Maryella: Grazie spero di non deluderti!!!!!

krikka86: Allora? Ti piace come si sono conosciuti Naruto e Sasuke? In ogni caso vedrai che aprofondiranno la loro conoscenza nel proximo capitolo!!!!!!!

 

Garzie a tutti per i commenti!!!! Vi voglio un mondo di bene. Tra alcuni giorni dovrei postare il proximo capitolo, ma non senza aver postato il quarto capitolo di "your smile"! Mi dispiace ma se non mi mette un ritmo non ne finisco neanche una di fiction!!!!!!! COMMENTATE accetto anche volentieri consigli!!!!!!!! UN BACIONE A TUTTI!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets