Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    11/09/2013    2 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza uscì dall'ospedale nel pomeriggio,avevano ricevuto la notizia migliore della loro vita,sarebbero diventati genitori "Amore,secondo te,a chi somiglierà?" chiese Niall sorridendo "Spero a te" disse lei guardandolo "Ma che dici? Deve somigliare a te,tu sei perfetta" la baciò dolcemente "E tu sei troppo esagerato" gli scompigliò i capelli "Dico solo la verità gnoma" disse fiero "Se sarà una femmina,come la chiameremo?" domandò la ragazza entusiasta "Ehm che ne dici di Grace?" sorrise "Si,mi piace e se invece é un maschio?" domandò ancora "Allora lo chiameremo Mark" le sorrise "Direi che é perfetto" sorrise "Come te" le baciò la punta del naso,andarono a fare un piccolo giro per il centro della città,si tenevano sempre per mano,da quanto si erano riavvicinati,sembrava che tutto andasse ancora meglio di prima,erano più felici e la notizia del bambino li aveva fatti avvicinare ancora di più,Niall prese a correre e poi ad urlare "Diventerò padre" disse saltellando "Avrò un figlio con questa splendida ragazza" disse urlando e sorridendogli,lei presa dal momento si buttò,letteralmente,tra le braccia del ragazzo,finendogli direttamente in braccio,tutte le persone li fissavano sbalorditi,avevano in viso un'espressione mista tra contentezza e forse,un po' di invidia "Niall,ci stanno guardando tutti" disse la ragazza tra le risate "Perché siamo troppo belli" sorrise e poi le fece fare un po' di giravolte su se stessa,la ragazza non smetteva di sorridere,solo lui riusciva a farla sentire così "Quanto sei scemo tu?" disse guardandolo "Però sono il tuo scemo,vero?" chiese con finta aria preoccupata "Ovvio e lo sarai per sempre" lo baciò "E tu sarai per sempre la mia gnoma bionda" le baciò la punta del naso e la ragazza lo arricciò "Sei dolce quando fai così" sorrise "E tu sei dolce ogni momento" sorrise "Ti amo,piccola" la baciò "Anche io,Niall" lo guardò dolcemente "Non vedo l'ora che nasca il bambino" disse orgoglioso "A chi lo dici" sorrise ancora,non riusciva più a smettere di farlo da quando era di nuovo con lui,le trasmetteva un'energia positiva e lo amava,eccome se lo amava,avrebbe sacrificato anche la sua vita per lui,era tutto ciò che aveva e non doveva perderlo di nuovo,non adesso.

Dopo poco,i ragazzi tornarono a casa,era esattamente come l'aveva lasciata pochi mesi prima,tutto era nello stesso modo e un po' le era mancata,lì aveva trascorso dei momenti stupendi con Niall e sperava di trascorrercene altrettanti "Amore,ho una cosa da dirti" la guardò "Dimmi" ripose seria "Vivremmo qui,con nostro figlio?" domandò "Se lo vuoi anche tu" sorrise "Certo che lo voglio,qui é dove ebbe inizio tutto,dove ebbe inizio la nostra storia d'amore" la baciò "Perfetto,allora vivremmo qui,solo noi tre" sorrise "Si,noi tre,mi fa strano sentirlo" disse sorpreso "Non dirlo a me,non posso credere che sta crescendo in me un bambino,un nostro bambino" gli sorrise "Già,ci avresti mai pensato?" chiese "No,per niente e tu?" domandò di rimando "Nemmeno io" sorrise "C'é un'altra cosa che devo chiederti" disse sorridendo "Cosa?" domandò curiosa "Giulia" si mise in ginocchio di fronte a lei "Vuoi passare il resto della tua vita con me? Insomma,vuoi sposarmi?" disse aprendo la scatola con dentro un anello,la ragazza rimase immobile,non poteva crederci,le aveva chiesto di sposarlo? Non riusciva a parlare poi fece un piccolo sussurrò "Si,lo voglio Niall" lui prese l'anello glielo mise al dito e poi la baciò "Così staremo insieme per sempre" sorrise "Si,per sempre Niall" lo baciò ancora,troppe notizie belle in pochi giorni,non poteva ancora crederci,si sarebbe sposata con Niall,l'uomo della sua vita,il padre di suo figlio,del loro figlio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair