Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny McCartney    12/09/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere dopo la Guerra di Hogwarts? Bhe, io sì, e questo è come potrebbe essere andata:...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 : A ripetizione da Lumacorno 
 

-Allora piccoli ignoranti,ragazzi dalla mira pessima e...buongiorno Sig.na Granger! Oggi farete una pozioncina per me...ovviamente non dovete farla davvero PER ME e farmela bere!-Disse ridendo da solo il Professor Lumacorno.

-Oh,non vi ho detto che è una pozione restringente!Perciò non vi faceva ridere!-Commentò ed i ragazzi ebbero tutti la stessa reazione:fecero tutti spudoratamente finta di ridere. Ma il prof. parve non accorgersene.

-Bene, è una pozione semplice semplice, per dei ragazzi del 7° anno.Troverete le istruzioni a pagina 16 del vostro libro...beh, che aspettate?Iniziate, avete un'ora !Su, su!-

E tutti aprirono in fretta i loro libri.Erano tutti vicini, lavorando su un'unica scrivania.

All'estrema destra c'era Ron, affianco Hermione e di seguito Malfoy e Zabini.

I primi minuti passarono in silenzio.

-Bhe,io...io vado un minutino in sala professori, ragazzi, va bene?Non combinate niente mentre non ci sono,eh?-E così scappò via, evidentemente si stava annoiando e voleva andarsene,tutti capirono che non sarebbe tornato presto.

Altri minuti passati col solo suono degli ingredienti caduti nell'acqua e quelli tagliuzzati.

-Potresti smettere di fissarla?-Disse brusco Ron rompendo il silenzio.

-Non ti riguarda cosa guardo, Weasley. - Rispose aspro Malfoy, somigliando spaventosamente alla sua vecchia versione.

-Non...non importa, lascia perdere, Ron - Cercò di calmarli Hermione.

-Invece se si tratta di Hermione ! - Minacciò il rosso ignorandola e facendo cadere per sbaglio dell'altemisia nel calderone di colei che cercava di proteggere.

-E perchè dovrebbe? - Malfoy. Facendo cadere anche lui qualcosa in quel calderone.

-Ok, adesso calmatevi. Tra l'altro avete...-

-Devi smetterla sono stato chiaro?-Ron la ignorò ancora.

-Ascolta, Weasley, la tua occasione l'hai avuta...e l'hai sprecata. Adesso devi lasciarla a chi non ha paura del suo cuscino!-

Per Ron, aveva superato il limite, così si lanciò su Malfoy ed iniziarono a picchiarsi.

Zabini cercava di non intromettersi; Hermione, al contrario, provava a fermarli. Ad ogni modo, senza sapere come o chi, si dà il caso che del sangue di drago finì nel calderone dell'unica ragazza e, mischiandosi con l'artemisia ed altri ingredienti, ...

BOOM!!!

Il calderone esplose. Dopo parecchi secondi di tempo per rendersi conto di quello che era successo si iniziò un'altra guerra per decidere di chi era la poi la porta si aprì e calò il silenzio, era Lumacorno con un ghiacciolo al limone in mano.

-Ah, capisco perché Albus li amasse tanto...ma che?... … Bhe, esigo spiegazioni!-

Nessuno parlò ma si poteva sentire la testa di Ron gridare “Miseriaccia!” all'infinito.

-Beh...Zabini, dica lei!-

-Questi due hanno litigato, Hermione ha solo provato a fermarli, io sono stato fermo.- Disse con estrema tranquillità.

-Molto bene...voglio Weasley e Malfoy qui anche sabato prossimo, stessa ora. Adesso andate, forza, tutti quanti.-

Non fecero neanche in tempo ad uscire che questi due chiesero :

-Hermione, ti devo parlare...-

 

 

Allora vi è piaciuto?Spero di sì, fatemi sapere che ne pensate e continuate a leggere le mie storie <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney