Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    18/03/2008    7 recensioni
Ho pensato di dire addio tutti quei personaggi che ci hanno fatto sognare,con cui siamo cresciuti e che,ne sono sicura, resteranno per sempre nel nostro cuore. Commentino?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Famiglia Weasley (parte II)

 

Percy ambizioso fin da piccolo hai sempre voluto mirare in alto. Prefetto,caposcuola e poi fedele lavoratore del ministero. Hai dato le spalle alle tua famiglia perchè non credevi al ritorno del Mago Oscuro,o meglio, cercavi con tutto te stesso di non crederci perchè il tuo lavoro, la tua carriera erano molto più importanti.

Poi hai capito il tuo sbaglio e nella battaglia finale, quella che ha deciso le sorti di tutti, sei tornato riabbracciando la tua famiglia ma ad un prezzo caro. Hai,indirettamente certo, ucciso tuo fratello nessuno te ne ha fatta una colpa e di certo Fred scherzerebbe così dicendo “ La prima,ed ultima,battuta della tua vita ed io ci devo rimettere la pelle, certo questa è sfiga è Perc?” ma tu non te la perdonerai mai quella battuta.

Addio grande lavoratore,futuro grande padre (ne sono certa),dotato mago.

 

 

Charlie sappiamo poco di te. Sappiamo che sei stato uno dei più grandi giocatori di Quiddtich della storia di Hogwarts e,pur avendo le capacità di giocare nella nazionale, hai deciso di studiare i draghi,in Romania.

Sei un fedele membro dell’ordine e porti grandi informazione dall’estero.

Ti ricorderemo come quel fratello maggiore che ha insegnato molte cose sui draghi a Ron,ti ricorderemo come testimone di Bill.

Addio fedele fratello.

 

 

 

Bill un Weasley un po’ “ribelle” con i suoi capelli lunghi e con l’orecchino,look che fa disperare tua madre.

Padre,marito,vittima di Greyback,fedele membro dell’ordine e il classico fratello maggiore che da consigli e aiuta i fratelli on difficoltà. Ci siamo commossi tutti al tuo matrimonio, so c’eravamo, e ci dispiace che è stato interrotto così bruscamente.

Addio ribelle rosso.

 

 

 

 

  

Fleur bella francese che ha imparato a combattere in questa guerra forse per amore a tuo marito,alla sua famiglia e per riconoscenza verso quel ragazzo che ti ha fatto compagnia durante l’avventura nel labirinto e che ti ha salvato mentre stavi per essere soffocata dalle piante.

Il tuo matrimonio non è stato certo come tutti se lo aspettavano dall’altezzosa,bellissima,fiera Fleur Isabelle De la Cuor ma a te ti è bastato avere il tuo Bill al fianco,i tuoi amici e parenti per essere felice e per dimostrare,una volta per tutte, che l’amore che provi per tuo marito è vero (nonostante le ferite che quel mostro gli ha fatto).

Ti ricorderemo così parlando quell’inglese dalla forte accento,combattendo contro draghi,pronunciando il fatidico sì.

Addio fiera francese Weasley.

 

 

 

Grazie di cuore a Hermionex95 e Ninny x aver recensito e anche a shes_a_star(spero che la mia risposta ti sia arrivata),ginnyloveharry,

milettina,Makico,mika16,ranyare,fedenow,pei_chan,Katie88 per aver recensito “ Qualcuno ti pensa,Ronald.”

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194