Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melaniaaa97    12/09/2013    2 recensioni
parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno, ma non è il solito sogno dove lei vuole incontrare i one direction.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Eleanor pov’s

Stavo cercando  di alzarmi, ma qualcosa mi teneva salda a letto.

Mi giro e scopro che harry mi tiene stretta a se con il braccio, e ha la testa appoggiata sul mio petto.

Lo scuoto un po’ ma niente…

IO: harry ! SVEGLIAAA

HARRY: mmmmm

Niente.. sonno profondo il ragazzo, però è favoloso quando dorme…

Basta con questi stupidi pensieri!!! Lui è Harry styles il puttaniere della scuola !!

Non si vuole svegliare cavolo !!!!

Allora decido di buttarlo a terra e finalmente si sveglia urlando..

HARRY: ma sei scema mi sono fatto male !!!!!

IO: CHE CI FAI TU QUI?

HARRY: come … non ricordi? La botta in testa ti ha fatto veramente male !

IO: simpaticone !!!

HARRY: grazie… comunque stavamo vedendo la tv e ci siamo addormentati tutto qui, ma se vuoi possiamo recuperare se sei delusa….

Ma è scemo !? cosa vuole recuperare…. Ah…

IO: ma che schifo !!!!!!! pensi solo a quello !!!!!! comunque NO! Passo!  Ora esci dalla mia camera che mi devo cambiare !!!

HARRY : se vuoi ti faccio compagnia …

Ha sempre quel sorrisino malizioso e arrogante in faccia che nervi… però quelle fossette sono adorabili e quei prati verdi apposta degli occhi … MA cosa sto pensando !? El riprenditi … è solo uno arrogante ragazzino…

IO: no grazie ce la faccio da sola !

Cosi dicendogli lo caccio fuori e gli sbatto la porta in faccia.. ma lo sento dire :

HARRY: presto sarai mia !!!

IO: contaci !

Bussano alla porta .. che palle se è ancora lui gli trancio le palle !

Si lo so sono dolcissima! Soprattutto di mattina presto J

IO: che vuoi adesso!

HONEY: già di buon umore vedo eh !

IO: tu traditrice dove sei stata !!! hai visto chi mi sono trovata !!!!

HONEY : si lo so.. eravate cosi carini !!!! guarda la foto!

Mi mostra una foto dove siamo io ed harry ieri sera mentre dormiamo abbracciati …

Eravamo  teneri …

Lui sembra quasi dolce..

STOP!!!! Non posso pensare a cose del genere …

IO: cancella quella forot… piuttosto dove sei stata stanotte ?

HONEY: io e zayn ci siamo messi insiemeeeeee !!!!

IO: cosa !?

HONEY: dovevi vederlo ieri era dolcissimo e tutto coccoloso pensa che ci siamo addormentati insieme e non ha preteso niente, abbiamo dormito abbracciati e basta… è stata la notte più bella della mia vita…

IO: che bello sono contenta per te !!! dai ora prepariamoci che abbiamo ginnastica e dobbiamo preparare il balletto !!!

HONEY: ah già il ballo !!! ok ! andiamo

Così ci preparammo e andammo in palestra dove vedemmo una scena raccapricciante…

 

 

OCCHI A ME !!J

ALLORA VOLEVO SCUSARMI PER IL RITARDO CLAMOROSO, MA TRA ESAMI E COMPITI NON HO AVUTO PROPRIO TEMPO SCUSATEMI L

CHE DIRE…

BEH LA RAZIONE DI EL? QUANDO HA VISTO LA FOTO CREDO CHE STIA PROPRIO COMINCIANDO A PROVARE QUALCOSA PER IL NOSTRO HARRY…

E HONEY ? SEMBRA PAZZA DI ZAYN MA COSA Succederà ?

E COSA HANNO TROVATO IN PALESTRA DI COSI RACCAPRICCIANTE ?

BOH CONTINUATE A LEGGERE E SCOPRIRETE J

Scusate per eventuali errori J e se avete dei consigli sapete cosa fare J

RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE J PLEASE !!!!

J JJJJJ:JJJJ ADORO QUESTE FACCINE :::::J OK BASTA CIAUUUUU :J

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melaniaaa97