Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: incliffvrdarms    12/09/2013    1 recensioni
Lei la ragazza più figa della scuola.
Lui il ragazzo più figo della scuola.
Lei alta, fisico da invidiare, occhi verdi, capelli lunghi e scuri.
Lui alto, fisico mozzafiato, occhi verdi, capelli ricci e scuri.
Lei capo delle cheerleader.
Lui quarterback.
Lei 18 anni.
Lui 19 anni.
Lei Allison Brown.
Lui Harry Styles.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai ancora tra le braccia di Harry. Era domenica quindi non dovevamo andare a scuola.
Lo fissai in tutta la sua bellezza, bocca socchiusa, le lunghe ciglia toccavano le guance, i ricci che cadevano disordinati sul cuscino, il lenzuolo gli copriva solo le gambe. Feci scivolare il mio dito lungo il suo stomaco, mugolò nel sonno. Risi cercando di togliermi dalle sue braccia per andare in bagno, ma non riuscì nel mio intento il braccio di Styles si strinse di più in torno al mio bacino.

-Dove stai cercando di andare, ragazza?- mi chiese con la sua voce mattutina.
-Dovrei fare pipì.- dissi ridendo.
-Te lo concedo.- rispose anch’esso ridendo.

Allentò la sua presa,scivolai giù dal letto e mi diressi in bagno, poi tornai in camera. Harry era seduto sul letto.

-Buongiorno, piccola.-
-Giorno Harry.-
-Che ti va di fare?-
-Vorrei uscire, sempre se ti va.-
-Dove ti porto?-
-Voglio fare solo una passeggiata, scemo.-
-Chi hai chiamato scemo?-
-Te.-
-Ridillo se hai il coraggio.- si avvicinò minaccioso verso di me.
-Scemo, scemo, scemo.-

Si buttò su di me e iniziò a farmi il solletico, iniziai a ridere.

-H..Harry ahahahahah guarda che scalcio.-
Inizio a scalciare ma non lui non si mosse neanche di un centimetro.
-Ha..Harry ti prego ahahahahah basta.-

Si fermò.

-Amo vederti ridere.-
-Puoi farmi ridere in un altro modo ._.-
-Amo farlo così.-

Si avvicinò lentamente fissandomi negli occhi, e mi baciò, un bacio lento, passionale, travolgente, emozionante.
Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi, mi sorrise e si alzò per vestirsi.
Mi alzai anche io, mi diressi verso l’armadio prendendo un jeans nero e una maglia che scendeva sulla spalla e andai in bagno.
Mi lavai, mi cambiai e mi truccai per poi tornare in camera. Misi i tacchi neri e il cappotto. Harry era già pronto mi prese per mano e mi portò fuori.

Stavamo camminando mano nella mano quando vidi Tyler e Miley. Stavo per cambiare direzione quando mi sentì chiamare.

-Ally.- era la voce di Miley.
-Che vuoi?- risposi scontrosa.
-Ti prego, dacci la possibilità di spiegare.-
-Non vedete che non vuole? Lasciatela in pace.- Harry prese le mie difese.
-Tu non ti intromettere perché non sai niente.- gli rispose Tyler.
-Per favore Ally.- mi supplicò Miley.
-Va bene … Harry puoi aspettarmi al bar?- dissi voltandomi verso di lui.
-Come vuoi.- se ne andò lasciandomi la mano e dandomi un bacio sulla guancia.
-Vi concedo cinque minuti.-
-Io ho sempre amato Tyler.- iniziò Miley.
-Noi volevamo dirtelo, aspettavamo solo il momento giusto.- Continuò Tyler.
-Voi non capite come mi sia sentita in quel momento.-
Tyler passò una mano sulla mia guancia, io gliela tolsi con non chalance.
-Mi sono sentita tradita dalle persone più importanti della mia vita.-

Non riuscii a trattenere le lacrime.
Miley cercò di abbracciarmi ma io mi scostai.

-Noi vogliamo ritornare ad esserti amica.- disse Miley.
-Non so se ce la faccio.- risposi.
-Ci sentiamo delle merde anche noi Ally,tu non hai idea.- mi disse Tyler
-Almeno promettimi di pensarci.- continuò Miley.
-Lo farò.-

Li lasciai così, andando al bar dove Harry mi aspettava.

-Che ti hanno detto? Perché piangi? Ora vado e gli spacco la faccia.-
Non risposi, mi fiondai sul suo petto bagnandogli la maglia. Lui mi strinse forte e mi baciò la testa.
-Mi hanno detto che volevano dirmelo, aspettavano solo il momento giusto, che si sentono delle merde e che vogliono che tutto torni come prima, ritornare ad essere amici.- dissi tra i singhiozzi.
-Shh, piccola, calmati.- mi rassicurò Harry.
-Voglio tornare a casa.-
-Andiamo.-

Sciolse l’abbraccio e mi prese per mano, tornando a casa.

-Hai intenzione di tornarci amica?- mi chiese ad un certo punto.
-Non lo so, ma gli ho presso di pensarci.-
-A me interessa solo la tua felicità, fai quello che vuoi, ma fai una scelta giusta.-

Gli sorrisi, si avvicinò e mi lasciò un dolce bacio, che però intensificai.
Avevo bisogno di lui.
 
-----
HELLO BABIES.
QUESTO E’ IL TERZO CAPITOLO.
CONTINUO A 5 RECENSIONI.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO INSERITO LA STORIA TRA LE PREFERITE/RICORDATE/SEGUITE, PER ME SIGNIFICA MOLTO.
AL PROSSIMO CAPITOLO.
Love,
Reader_xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: incliffvrdarms