Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    12/09/2013    7 recensioni
-Voi siete gli One Direction-sussurro.
-I One che?-chiede Zayn aggrottando le sopracciglia.
-One Direction-sbotto io.
-Si ragazzi è ufficiale, si è fumata candeggina. Zayn tu centri qualcosa?-prende parola Louis.
Louis Tomlinson mi ha dato della pazza, uh che bello.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto.
 
-Ragazzi, sapete cosa stavo pensando?-chiedo con una patatina in bocca.
Liam apre la bocca ma lo blocco, alzando la mano.-E non dire; 'Perchè tu pensi?'-lo fulmino con lo sguardo e lui mi guarda stranito.
-In realtà volevo dirti che non si parla con la bocca piena.-mi rimprovera. Ops.
-Perchè tu pensi?-mi beffeggia Harry.
-Harreh, dormi con un occhio aperto, stanotte. I tuoi capelli mi piacciono da morire.- e detto questo, mimo con due dita, le fofrbici.
-Non oseresti- mi lancia un'occhiataccia.
-Oh si, che oserei.- esclamo chiudendo gli occhi a due fessure.
Il riccio, si va a rifugiare alle spalle di mio fratello. -Niall, tua sorella mi vuole tagliare i ricci.- piagnucola e si attacca al collo del biondo.
-Aurora, smettila di minacciare Harry-sbuffa.
Alzo le spalle e mando un sorriso malizioso ad occhi verdi, in risposta mi fa la linguaccia.
-A cosa stavi pensando?-mi richiama, Louis, con un sorriso a trentadue denti.
Perchè sorride così? Quì qualcosa puzza e non sono i piedi di Zayn.
-Voi mi avevate promesso una canzone, cantata da voi.- dico tramquillamente.
Niall si strozza con una patatina, Harry si concentra nel bere la cocacola, Zayn porta la sua attenzione alla TV, spenta, e Louis spegne il suo sorriso, abbassando lo sguardo.
Macchecazz? Non ho mica detto che voglio prostituirmi.
-Tu pensi?- rompe il silenzio, Zayn.
Lo fulmino con lo sguardo.
-Che mi nascondete? Non mi dite che ve ne siete dimenticati.-incrocio le braccia sotto il seno.
-Ma chi? Noi? Smettila di fare la simpy-sorride nervosamente,Liam.
Aggrotto le sopracciglia. Qui qualquadra non cosa.
-La smettete di fare così? Io voglio sentire la canzone, prima che finisca il tempo-sbuffo rumorosamente.
-Tu non te ne andrai di quì-sbotta il biondo. Sposto il mio sguardo nei suoi occhi e sussulto, nel vederli freddi ed impassibili.
-Non puoi dirlo.- esclamo, alzandomi. 
-Neanche tu.- mi rimprovera ed io alzo gli occhi al cielo. 
Senza neppure rispondergli, mi rifugio in camera mia.


Il suono di una chitarra, mi fa svegliare di soprassalto. 
Mi stropiccio gli occhi e mi metto a sedere.  Chi è che suona la chitarra all'una di notte?
Mi alzo dal letto e, uscendo dalla mia camera, mi immergo nel corridoio buio fino ad arrivare in soggiorno.
Fuocalizzo meglio, cercando di capire chi è il ragazzo sul divano. Perchè è uno dei ragazzi, vero?
Oddio, e se è un ladro?
Cazzo, culo, merda.
Mi avvicino cauta e cerco il telecomando a tastoni, per terra.
Dovrò pur colpirlo con qualcosa.

 
Lean in when you laugh,
We take photographs
There’s no music on
But we dance along
Never felt like this before-ore
Are we friends or are we more?
As I’m walking towards the door
I’m not sure.

Mi blocco ed aggrotto le soprcciglia. Louis?
 
But baby if you say you want me to stay
I’ll change my mind
Cause I don’t wanna know I’m walking away
If you’ll be mine
Won’t go, won’t go
So baby if you say you’ll want me to stay, stay for the night.

I’ll change my mind.
I’ll change my mind.
 
Mi metto comoda, per terra ed appoggio la schiena allo schienale del divano. 
Che tenera, c'è un divano enorme, ed io mi vado a sedere sul pavimento, dal lato opposto a quello di Louis.

 

Baby if you say you want me to stay
I’ll change my mind
But baby if you say you want me to stay
I’ll change my mind

Cause I don’t wanna know I’m walking away
If you’ll be mine
Won’t go, won’t go
So baby if you say you’ll want me to stay, stay for the night
I’ll change my mind.

 

Sorrido dolcemente.
Quanto mi mancava la sua voce.
Mi mancano tutte quelle volte che mi emozionavo quando usciva un nuovo singolo, un nuovo libro e un nuovo album.
Mi manca emozionarmi quando uscivano le tappe per il nuovo tour, mi manca ridere per le stronzate che facevano, per il loro documentario.
Mi manca piangere per le canzoni e per le loro voci. Mi manca disperarmi per convincere mia madre a mandarmi ad un loro concerto.
Mi alzo di scatto.
-Oddio chi c'è?- soffoca un urlo, il castano. 
Ridacchio, anche se le lacrime bagnano le mie guance. Louis accende la luce e si volta nella mia direzione.
Appena mi vede, sussulta.
-Oddio Aurora, so di non essere questo granchè, ma non piangere.-mi supplica ed io mi fiondo su di lui, abbracciandolo.
-Louis, mi mancate. Mi mancate da morire. Mi mancano le vostre voci, ho bisogno di voi. Mi sento male.-piango sul suo petto e lla sua stretta si rafforza.
Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal suo profumo.

-Louis non mi va di andare alla festa di Mark.-sbuffo e lui scoppia a ridere.
-Andiamo Italiana, non fare la palla al piede e vestiti.-mi incita con un sorriso.
-Solo se mi prometti che non mi lascerai sola, per andare con qualcuna-metto le braccia sui fianchi e lui annuisce con veemenza.
Gli sorrido calorosamente e lui mi stringe in un abbraccio.
-Ti voglio bene, Italiana.-mi sussurra all'orecchio.
Ti amo, Louis.-Ti voglio bene anche io, Boo.-sospiro.

-Boo, hai bevuto troppo.- lo riprendo e lui sbuffa.
-Non sono ubriaco, sono solo un po' brillo-soffoca un urlo e scrolla le spalle.
-E' la stessa cosa.-lo riprendo e lui con un gesto della mano, entra nel posto del guidatore.
Prendo un respiro profondo ed entro nel posto del passeggero.
-Mi raccomando, non ti distrarre.- lo ammonisco e lui scoppia a ridere.
-Sai Italiana, sei bellissima stasera e volevo spaccare la faccia a chiunque ti guardava.-dice ad un tratto, facendomi sobbalzare.
-Stai delirando.-sussurro e lui mi prende la mano.
-Non è vero, ero geloso. -scoppia a ridere, nuovamente.
Il mio cuore batte a mille e un sorriso timido, lo fa voltare verso di me.
-Tu mi piaci-dice estremamente serio.
Ad un tratto sento un rumore e volto lo sguardo in avanti. -Louis, la macchina.-urlo in preda al panico.


Apro gli occhi di scatto e mi guardo a destra e a sinistra.
Louis dorme beatamente. Ma cosa è successo?


 

AIUTATEMI. SONO. NEL. PANICO.

Oddio, domani inizia la scuola. Piango. Non ci voglio andare.
Buon pomeriggio, porcospini. 
Allora, dopo avervi esposto il mio piccolo problemuccio, eccovi il capitolo. ouo
Grazie per le otto recensioni. Siete meravigliosi icjhsj.
Oks, questo capitolo è uno dei più importanti. Perchè? Perchè la nostra piccola Aurora, fa un tuffo nel passato. lol
Spero si sia capito che i due hanno fatto un'incidente. 
Mancano pochissimi capitoli alla fine. Eggià, è una mini-long. La mia prima mini-long quasi finita, aw.
Che ne pensate?
Nel prossimo si capiranno molte più cose. jdhdnxs


Vi va di passare da questa storia? ' http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1956210&i=1 ', ci tengo parecchio c:
E anche da questa. E' nuova. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2083022&i=1
Magari leggete anche questa OS. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2091683&i=1 
Questo è il mio Ask, se volete domandarmi qualcosa http://ask.fm/Aurry
E questo è il mio profilo di twitter, seguitemi se vi va, ricambio https://twitter.com/RoraDirectioner
Questo è il mio profilo di facebook  https://www.facebook.com/katerina.the.best?ref=tn_tnmn

Ora vado.
Un bacio, Aurora.




 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour