Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Herondale    12/09/2013    4 recensioni
Può una semplice "giornata no" cambiare totalmente la propria vita?
Questo è ciò che accade ad Harry Styles, componente degli One Direction, il quale per sbaglio, in preda ad uno sfogo, esprime il desiderio di voler essere solo un semplice ragazzo come tanti...stravolgendo così non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi amici...
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Back to the start...

Capitolo 2: "Uno strano risveglio" 

Driiiiiin, driiiin…la sveglia iniziò a suonare ed Harry per lo spavento cadde dal letto. La testa gli faceva male, aveva gli occhi socchiusi per il sonno e sentiva il suo corpo pesante, come se avesse corso da poco una lunga maratona. Per qualche minuto si guardò intorno, sfregò le mani sugli occhi, non credendo a ciò che aveva davanti, c’era qualcoa di molto strano: la stanza in cui si trovava non apparteneva  all’albergo di Los Angeles, ma era la sua cameretta di Holmes Chapel. 

Com’è possibile?-pensò-  Io ero a Los Angeles, i giornalisti, quel video su You-Tube…aspetta vuoi vedere che era tutto un brutto sogno? Forse io nn sono mai andato in California- cercò di autoconvincersi, ma non durò per molto, una voce familiare lo chiamò. 

-Harry, muoviti è tardi! Barbara si arrabbierà se arrivi in ritardo anche oggi! Scendi a fare colazione!- era sua madre Anne. Ormai era da tanto tempo che Harry non subiva più le sue prediche, anche perché il tempo che trascorreva a casa era davvero poco. Ma quella mattina c’era qualcosa di diverso, perché sua madre lo stava svegliando ora che lui era in vacanza? E soprattutto perché gli aveva detto di andare da Barbara?! In panetteria non lavorava più e la signora aveva trovato altri ragazzi che le avrebbero dato una mano. La cosa migliore da fare era scendere di sotto e chiedere spiegazioni. 
-Mamma, mi vesto e scendo!- gridò Harry che si era messo addosso i primi vestiti trovati nell’armadio: una maglietta bianca, con sopra una camicia rossa a quadri, jeans stretti e i suoi adorati stivali. Poi scese le scale e vide sul tavolo in salotto la colazione, sua sorella Gemma era seduta e lo salutò con un cenno della mano, il ragazzo ricambiò e si sedette, prese un cornetto e una tazza di latte, iniziando a parlare.  

-Gemma non ti puoi immaginare l’incubo che ho fatto stanotte! Ero andato a Los Angeles, dei ragazzi avevano messo su internet un video in cui dicevo di lasciare la band e gli altri erano arrabbiati, non sapeva cosa…- il suo racconto fu bruscamente fermato dalle parole di sua madre, mentre la sorella lo guardava con aria stupita e confusa.
-Harry, non perdere tempo a raccontare stupidaggini! Devi andare in panetteria, hai promesso a Barbara che l’avresti aiutata!- lo rimproverò sua madre. Il ragazzo era ancora confuso, non aveva promesso niente a Barbara, forse lo aveva dimenticato, così prese gli occhiali da sole e prima di uscire disse: -Mamma va bene per te se prendo la tua macchina? Non vorrei andare a piedi, potrebbero essere in giro paparazzi e fan e a quanto pare sono già in ritardo, quindi…- questa volta fu Gemma ad interromperlo
-Fan? Paparazzi? Harry cosa hai stamattina? Ti va di scherzare vedo!- poi lo spinse fuori al portone e con un sorriso chiuse la porta. 

Harry non capiva più niente, sua madre e sua sorella sembravano non ricordarsi della sua vita “da star”. 

...SPAZIO AUTRICE... 

Mi scuso per il capitolo piuttosto corto, 
i prossimi saranno migliori, 
promesso, 
xo xo, 

Eleanor_Herondale

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Herondale