Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Eleanor_Herondale    12/09/2013    29 recensioni
Può una semplice "giornata no" cambiare totalmente la propria vita?
Questo è ciò che accade ad Harry Styles, componente degli One Direction, il quale per sbaglio, in preda ad uno sfogo, esprime il desiderio di voler essere solo un semplice ragazzo come tanti...stravolgendo così non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi amici...
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Back to the start...

Capitolo 1: "Pausa da stress" 

Finalmente le première del film erano terminate e per il giovane Harry erano iniziate le vere vacanze. Dopo aver trascorso mesi in tour con i ragazzi, era giunto il momento di riposarsi. Così la giovane star degli One Direction decise di ritornare dai suoi genitori ad Holmes Chapel per incontrare i suoi vecchi amici e per stare un po’ in famiglia. Ma, mai come questa volta, sembrava che tutti volessero parlare con “Harry degli 1D” per chiedergli ogni genere di favore, realizzabile grazie alla fama del ragazzo. Infatti, appena arrivato, il suo amico Nick gli chiese di cantare alla festa privata di una ragazza sulla quale voleva fare colpo. Harry aveva pensato di trascorrere una serata tranquilla con il suo migliore amico e invece lui aveva in mente tutt’altro. In ogni caso la giovane star non rifiutò e accontentò l’amico. Ma la faccenda non terminò qui, più persone iniziarono a chiedergli favori e così il ragazzo, stufo e stanco, decise di trascorrere le vacanze in California, lontano da tutto e da tutti. Il giorno dopo infatti, salutò la famiglia e prese un volo diretto per Los Angeles, senza sapere che sarebbero iniziati lì i suoi veri problemi. 

Arrivato, prenotò una stanza in albergo sotto falso nome e senza farsi riconoscere. Quella stessa sera uscì con un gruppetto di ragazzi, sembravano simpatici, li aveva conosciuti durante il Take Me Home Tour in America. Si fermarono ad un bar per bere qualcosa e uno di questi chiese:
-Hei Harry, hai mai pensato di lasciare la band?  

Harry non capiva il perché di una domanda del genere, così sarcasticamente rispose –Si è vero, credo che lascerò la band…ma tra una cinquantina d’anni, forse!- poi con tono arrabbiato di continuò - Non vedo come potrei fare una cosa così stupida, incontrare i ragazzi e formare gli One Direction sono tra le cose più belle che mi siano capitate!  

La chiacchierata non tornò più su quell’argomento e terminò felicemente; poi il riccio ritornò al’albergo. Il mattino dopo giornali, tv e radio parlavano della clamorosa confessione di Harry Styles. Su YouTube, infatti, era stato postato il video della serata del giovane in compagnia dei suoi “amici”, quando il ragazzo, alla domanda sugli 1D, affermava:  “è vero, credo che lascerò la band”.  
Le parole di Harry continuavano e nel contesto assumevano un significato totalmente opposto, ma sentite così, sembrava davvero che la giovane popstar volesse lasciare la band. Così capì che era stato imbrogliato e che i suoi presunti amici avevano parlato di proposito dell’argomento per ottenere scoop da vendere alla stampa…e lui stupidamente gli aveva dato una grande notizia! Non sapeva cosa fare… 

Devo chiamare la stampa e smentire tutto, io non ho mai detto questo,cioè l’ho detto, ma nel contesto aveva un altro significato, riuscirò a convincere i ragazzi che non ho mai pensato niente di simile? Cosa staranno pensando adesso?… tutti questi pensieri frullavano nella sua mente in maniera confusa. Notò più di 100 messaggi sul suo cellulare, tra cui anche quelli di Louis, Zayn, Niall e Liam, e un migliaio di tweet delle fan che gli chiedevano spiegazioni. Che doveva fare?  

Gli fu consigliato dai manager, arrabbiati e impreparati a questa situazione, di rimanere chiuso nella camera d'albergo, troppi giornalisti volevano parlare con lui e avrebbero potuto ingannarlo di nuovo, dando vita così ad ulteriori scandali. Più volte lo staff aveva consigliato ai ragazzi di non fidarsi “del primo che capita” e di fare attenzione. Sembravano tutti preoccupati: poteva una stupida frase tagliata mettere in crisi l’esistenza degli One Direction?! Gli altri quattro componenti sembravano abbastanza arrabbiati e, non sapendo cosa realmente fosse successo, se la presero con Harry, dicendo che forse aveva preso un po'  troppo sole in California. Il ragazzo era distrutto, preoccupato e stanco di tutti questi problemi, di essere segregato nella camera dell'hotel, di non poter parlare con i ragazzi, di non poter dare loro adeguate spiegazioni. A volte una vita normale era la cosa che più avrebbe desiderato.
 
Si era fatta sera e pensò di uscire fuori al balcone per prendere una boccata d’aria, forse in questo modo il nervosismo sarebbe sfumato, ma niente.  
 
Ad un certo punto una stella cadente illuminò il cielo ed il giovane ragazzo guardandola cadere pensò ad alta voce in preda ad uno sfogo di rabbia “Mi sono stancato di tutti questi problemi, ho solo 19 anni… non ce la faccio vorrei una vita normale…” poi rientrò nella stanza sbattendo la porta e si stese sul letto, non sapendo che bisogna fare attenzione a ciò che si chiede alle stelle …
   
 
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Herondale