Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    12/09/2013    4 recensioni
La mia prima long... :'D
Dal testo:
Sorrise trionfante e soddisfatta. Era arrivata in cima all’albero. Abbassò la testa per guardare il moro, che era rimasto tutto il tempo sdraiato sul ramo su cui si era piazzato all’inizio, osservandola di tanto in tanto.
-Ce l’ho fatta!- esclamò, sudata e stanca, ma anche euforica.

Ah, sì. Potrebbe contenere spoiler.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro
 
“L’ennesima missione semplice”, pensò Sasuke Uchiha, annoiato, mentre si dirigeva verso uno degli ex covi di Orochimaru, ormai usato solo dal suo Team, visto che alla fine della guerra il Sannin era sparito chissà dove.
Arrivato, si accorse che c’erano state delle frane. L’ingresso principale, mimetizzato alla base della montagna, era sepolto sotto chili di massi. Avrebbe dovuto fare il giro e passare dall’altra parte. Pazienza, tanto non aveva certo fretta...
 
La ragazza si agitava nel sonno, turbata. Aveva sognato tutta la notte. Nei suoi sogni, spesso aveva visto il volto di un bel ragazzo, biondo, occhi azzurri, dei segni in faccia... ma proprio non riusciva a ricordare come si chiamasse. Non ricordava niente, in effetti. Né chi era lei, né cosa ci faceva lì. Ma di questo, se ne sarebbe resa conto solo una volta sveglia.

Sasuke, in soli dieci minuti, arrivò davanti all’altra entrata. Questa non conveniva molto, perché si apriva su un tunnel che portava nella stanza che gli interessava solo dopo un lungo tragitto, in cui si incontrava con molti altri cunicoli. Era facile perdersi, ma lui aveva un ottimo senso dell’orientamento. E lo Sharingan. Mentre si addentrava nell’intrico scavato sotto il monte, i suoi occhi rossi individuarono del chakra, in fondo al covo, proprio in una stanza vicina a dov’era diretto lui. “Qualcuno qui?? Com’è possibile?” si chiese, facendosi più attento a non fare il minimo rumore. Chiunque fosse stato, non si sarebbe accorto di lui.
Finalmente, arrivò. A giudicare dal chakra, l’intruso era sdraiato... chissà che stava facendo. Sasuke non esitò e spinse delicatamente la porta, per non farsi sentire.
Quel che vide lo stupì...
“Una ragazza... addormentata?!”
“Qui?” con mille domande in testa, il ragazzo girò intorno all’assopita, per poterla vedere in faccia. “Questo volto mi è familiare... la ho già vista... una di Konoha, probabilmente...” ragionò, cercando di collegare il volto a uno dei suoi vecchi compagni. Ma erano passati anni, non se ne ricordava proprio: quella ragazza poteva essere chiunque.

Dopo qualche minuto trascorso così, lei si mosse. Ancora per metà nel mondo dei sogni, si sedette alla cieca, tastando il terreno intorno a sé, e si strofinò gli occhi. Il tutto mentre, anche se lei non lo poteva sapere, un certo Uchiha la osservava.

Poi aprì gli occhi.

E lui capì chi aveva davanti.

“Hyuuga... Hinata?” pensò sorpreso. Negli anni era cambiata, ma ora, sapendo che era una Hyuuga, ed il Byakugan ne era una prova evidente, ricollegò quella ragazza, ormai maggiorenne... alla timida ragazzina dei suoi ricordi. L’aveva anche intravista durante la guerra, in effetti, ma lì era preso da tutt’altro che fermarsi ad osservare i cambiamenti degli ex-compagni di Konoha.

Lei, invece, si stava osservando intorno smarrita, notò. Sembrava estremamente confusa da quel luogo... e lo fu ancora di più quando, finalmente, si accorse di avere un altro essere vivente davanti. La vide sobbalzare.
-Chi... chi sei... tu?- articolò, quasi stupendosi delle parole uscitele di bocca.

Si guardò intorno, spaesata. Chi era quel ragazzo? Dov’erano, entrambi? Ma soprattutto... chi era lei? Io... non so chi sono... realizzò, spaventata dall’idea.
Cercò nella sua memoria qualcosa, qualsiasi traccia di un ricordo... ma l’unica cosa che trovò fu... il viso del biondino che aveva sognato. Ad occhi chiusi, lo focalizzò nella sua testa. Chissà chi era. Riaprì gli occhi... e al volto del biondo si sovrappose, sostituendolo, quello del ragazzo moro che aveva visto appena sveglia.

Non capiva il suo comportamento... sembrava totalmente spaesata. In più, non lo aveva riconosciuto... d’altra parte non era poi così strano, non si erano mai parlati. Ora, però, cosa avrebbe dovuto fare, con quella ragazza, che adesso aveva richiuso gli occhi? E ora perché era arrossita, tra l’altro? Che seccatura. La avrebbe lasciata fuori dal covo, e avrebbe proseguito per conto suo. Sperando che non parlasse a Naruto di quell’incontro, finalmente era riuscito a far perdere le sue tracce, non ci teneva a ritrovarsi nuovamente il dobe alle calcagna.
-Non importa chi sono. Muoviti, ti porto fuori di qui.- ordinò secco.

Sentendolo parlare, si riscosse. –A.. aspetta... io... tu sai... chi sono io?- chiese, d’impulso. Non riusciva ancora a capire cosa stesse succedendo... ma quel ragazzo per ora era la sua unica certezza... o meglio, la sua unica speranza. Non voleva assolutamente rimanere sola, si sentiva... vulnerabile.

‘Cos’è, una presa in giro, Hyuuga?’ fu il primo pensiero di Sasuke, ma si ricredette in fretta. Per come se la ricordava, Hinata era sempre stata timida e insicura, e in più... era da quando si era svegliata che si comportava in modo strano. La osservò più attentamente... si accorse che era piena di graffi, soprattutto sulle gambe, e la sua tuta era strappata in più punti. Doveva aver corso parecchio... e aver sbattuto la testa, constatò, notando in quel momento una macchia di sangue nel punto dove prima c’era la testa della ragazza. –Non ricordi niente?- chiese brusco, cercando di decidere se dovesse curarla o no.

Lei si limitò a scuotere la testa... che improvvisamente le fece male. I dolori sparsi che aveva sentito prima, ma a cui non aveva dato peso, cercando di capire cosa stesse succedendo, la colpirono tutti insieme. Si sedette, senza fiato.
-Che seccatura...- sentì borbottare dal ragazzo, che le si avvicinò. –Vedi di non urlare,- le disse, e iniziò a curarle la ferita sulla testa. Vide una strana luce formarsi intorno alle mani del ragazzo... e sentì  il dolore scemare, pian piano. Ne rimase piacevolmente stupita.
Poi il ragazzo estrasse fuori delle bende da uno zaino che aveva posato prima di avvicinarsi, e gliele arrotolò intorno alla fronte. Curò leggermente anche i graffi più gravi. Provava ancora dolore, ma andava decisamente meglio. –Grazie...- pronunciò, in quella lingua che non ricordava, ma che le veniva spontaneo usare e che riusciva a capire.

-Tsk.- Non se ne faceva niente, dei suoi ringraziamenti. La aveva curata semplicemente perché non aveva niente di meglio da fare, ecco. E poi... per quanto imbranata fosse, e immaginava che con il passare degli anni fosse migliorata, quella ragazza aveva il Byakugan. Quindi, perché no, poteva servirle. In fondo non gli costava niente aiutarla... la aveva curata con quel poco che aveva appreso da Kabuto, ma non era molto. La avrebbe portata da un medico vero, nel primo Villaggio in cui sarebbero capitati, così si sarebbe anche vestita in modo decente, magari.
Pensando questo, Sasuke non badò minimamente alla parte meno razionale del proprio cervello... che suggeriva che la stesse aiutando perché quella ragazza gli ricordava l’unica donna della sua vita: sua madre, Mikoto Uchiha.

Notando lo sguardo enigmatico della ragazza, che per lui era come un libro aperto, vi lesse la paura di rimanere sola. –Muoviti, ti porto via di qui.- ordinò, rassicurandola almeno su quel punto. Mentre la guidava fuori da quella stanza, portandola in una più confortevole (ormai era tardi, al Villaggio ci sarebbero andati il giorno dopo), parve riflettere un attimo. Si girò verso di lei, che lo aveva seguito docilmente, e le disse: -Dimenticavo. Il tuo nome è Hinata Hyuuga.-


Angolino Autrice

Ciao ^_^ Grazie a tutti quelli che hanno letto (: 
Allora, come probabilmente avevate già capito, la protagonista era Hinata... Come se la caverà la nostra dolce e indifesa Hyuuga, senza alcun ricordo, in balia dell'Uchiha? XD
Qualche precisazione sulla storia: come avrete capito, è ambientata dopo la guerra. Sasuke ha contribuito alla vittoria, ma poi se ne è andato, insieme al suo Team. La vita è continuata normale per tutti... e più avanti spiegherò meglio cosa sta combinando Sasuke :)
Spero vi sia piaciuta, cercherò di allungare sempre più i capitoli. Se mi lasciaste un piccolo commento ne sarei davvero felice **
Be', in ogni caso, alla prossima :)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace